pierluigip
Digital-Forum Gold Master
Avete notato con quale ritardo assurdo arrivano le immagini dall'ariston? (Mi riferisco al dtt) ascoltando Radio 2 c'è un ritardo forse di 5 secondi o più su Rai 1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché non far cantare solo i 16 cantanti rimasti in gara,senza altre chiacchiere da contorno ed ospitate varie? È il festival della canzone o Zelig? 16 canzoni,con una media di 5 minuti a cantante,in un'ora e mezza e la serata terminava
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Perché è lo spettacolo più importante e costoso della RAI. Più dura, più pubblicità. E quest'anno anche più pubblico. Per anni è stato l'evento annuale più visto di tutta la tv italiana, escluso i mondiali di calcio.Perché non far cantare solo i 16 cantanti rimasti in gara,senza altre chiacchiere da contorno ed ospitate varie? È il festival della canzone o Zelig? 16 canzoni,con una media di 5 minuti a cantante,in un'ora e mezza e la serata terminava
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Will è un fenomeno!
Ogni cantante ha la propria clack ...Ogni anno la solita pagliacciata, durante la lettura della classifica, ad ogni nome partono i "no" e i fischi di disapprovazione...
Si, ma gli sketch erano stati fatti a Zelig!Devo ammettere che i 2 comici mi hanno fatto ridere, molto meglio di siani-pintus-cirilli messi insieme...