Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì...perchè lo Stato sociale ci raccontava le barzellette all'Eurofestival?
Prima mi sono pentito di quello che ho scritto contro di loro (prima dell'esito finale), perchè sono stato eccessivo...ma anche tu però...all'Eurofestival? ma andiamo...e poi cos'è che non vedi per niente all'Eurofestival di Meta e Moro, che mi sembra la proposta migliore?
Diciamo che fare previsioni sull'ESC dopo l'ultima edizione è un po'...azzardato. Però il tema del brano di Moro+Meta può colpire in Europa.
Con quella canzone avrebbe fatto la fine di Emma cioè oltre il ventesimo posto...con Meta e Moro secondo me la probabilità di vincere o quantomeno il podio la vedo fattibile.Ovviamente canteranno tutta la canzone in Italiano e l'eurovision si vince forse l'anno prossimo. Annalisa è la più adatta alla scena internazionale.
Si infatti... 8 sms ho corretto.
Quello che mi interesserebbe di più però, è anche riavere i soldi indietro...
Hanno vinto facile. Hanno cominciato alle 21.40 e hanno finito all'1.30.
Si può esprimere la propria opinione, ma mi parete un pochino disinformati...Non ho mica detto che non ci devono andare all'ESC ma che, secondo la mia opinione, non ho una visione di loro all'evento, tutto qua. Credo che non sia vietato dire la propria al riguardo, no? Poi si vedrà la classifica: se andranno nei primi posti, ottimo, buon per loro.
Ho letto alcuni post su Twitter che dicono che per l'ESC non andrebbe bene perchè ha dei messaggi politici. Bah...
Mi son svegliato aspettandoli