7 Gold Sul Satellite

Nel thread della sezione TVsat un utente dice che partirà verso la fine della settimana... chissà se è vero:eusa_think:

Parte Oggi Venerdi Sara' Free E' Trasmettera' Tutta La Programmazione Di 7 Gold Dopo Tanto C' E' L'abbiamo Fatta

guarda io ho chiamato telecity 7 gold e mi hanno confermato che partivano oggi con la programmazione di 7 gold

renato1967 ha scritto:
guarda io ho chiamato telecity 7 gold e mi hanno confermato che partivano oggi con la programmazione di 7 gold
Che numero? 02.... perchè io ho chiamato e mi hanno detto che non sapevano nulla del satellite e che si informavano e di richiamare nei prossimi giorni...

Metronotte dice che non sa una sega di sta 7 Gold sul sat, secondo lui al 99% sarà solo Telecity :crybaby2: e il logo di 7 Gold? Sarà lì per sbaglio :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

In effetti il fatto che risulti tra i canali come "telecity" e non come 7 Gold puzza... e molto... se fosse il "relay" sat di 7 Gold sarebbe la versione del Lazio (come era ai tempi del W2)... Telepadova e Sestarete mi sa che non gradiscono :eusa_think:

P.S. Io comunque chiamerei la sede di Alessandria è quella la sede più importante di Telecity NON Milano ;)
E' lì che è nata, è lì che si genera "la dorsale"... anche l'emissione sat potrebbe partire da lì :eusa_think:

Beh ma se fosse 7gold telecity di milano per dire... i programmi di 7gold comunque ci andrebbero no?

C'è chi dice che parte stasera.... mah

... e non è partito una sega :crybaby2:

Intendo una "telecity" epurata di 7 Gold... liscio&televendite H24 spero abbiano la decenza di togliere il logo della rete nazionale in quel caso: sarebbe fargli davvero cattiva pubblicità :badgrin:

Mah speriamo di no... oh aspettiamo e vediamo... qualcosa partirà...

Quel che mi preoccupa è questo... tempo fa (circa un mese fa) i conduttori di italia8 avevano detto che nel 2011 (marzo) arrivavano sul satellite con un loro canale poichè attualmente sono ospiti su motori tv (sat) per trasmettere i loro programmi serali... ecco non vorrei che fosse questo il canale ma a questo punto se fosse quello (in anticipo) perchè non chiamarlo italia8

Ecco questo mi fa sperare che invece sia 7gold ;)

Tranquilli parte a giorni e la programmazione sarà quella di 7gold telecity Lombardia.

allora precisiamo io ho telefonato a 7 gold ad alessandria loro mi hanno detto che partiva tra giovedi e venerdi e che ripetevano i programmi di 7 gold compreso il processo e le trasmissioni sportive questo mi hanno detto

Indietro
Alto Basso