Molti quando critico Striscia mi dicono: "c'è il telecomando". Sì, ma trovo assurdo che sui social mi ritrovo post consigliati con meme e sfottò su Sanremo realizzati da Ricci & Co. tremendi, altro che ridere: fanno piangere!
I social network sono già una fogna, ci voleva anche la banda di Ricci a inquinarli
i loro siparietti anni 80, fa molto bagalino. vabè ci sta, desueti ma appunto...c'è il telecomando(e il logout

)
Gino Paoli per me rimane il momento più iconico di tutta questa edizione, che a me nel complesso non è piaciuta, però riconosco che ci sono stati momenti clamorosi che rimarranno alla storia.
la figlia di little tony non la pensa proprio così
far saltare i vertici Rai dopo lo "scandalo" Fedez.
fedez...è diventato problema nazionale. come siamo messi male...o forse bene nel senso che, eventualmente sarebbe facile da risolvere...non è che si nasconde o latita 30 anni.
la cosa stupenda è che si vuol mandare completamente all'aria una SEZIONE IMPORTANTISSIMA DELLA RAI nella persona del direttore INTRATTENIMENTO PRIMETIME, cioè la cosa che più di tutti macina ascolti e soldi in rai...PER UN BACIO DI UN CANTANTE!!!! scusate, ma io sono contrario PROPRIO perchè è pagato col mio canone. la persona pagata col mio canone organizza un primetime che piace alla larga fetta della popolazione di riferimento, trova il gusto degli investitori e fa ascolto...quindi deve rimanere dov'è altrochè.
non è che di colpo nessuno vuol investire in rai (tipo quello che è successo con investitori e twitter quando hanno tolto la moderazione ai profili problematici) perchè bah potrebbero baciarsi due uomini o twerkare(tutta roba già successa, ma siccome rosachemical non aveva dato + di tanto fastidio col pezzo ballato da tutti allora si è dovuto trovare il "perchè ci stava sulla scatole...ah beh ha twerkato su fedez).
vorrei far notare ai nostri parlamentari che in giro ci sono cartonati, gigantografie, spot pubblicitari privi di "famiglia tradizionale" togliamo tutto...e poi vi cala la maschera però
ma non vi sembra troppo amadeus anche l'anno prossimo? io farei la marcuzzi con amadeus da spalla non ci sarebbe più lui che conduce ma alla fine sarebbe sempre lì e darebbe la conduzione in mano a una donna dopo tanti anni
no. amadeus anche a vita fino a che farà un festival così seguito...e c'ha avuto anche la concorrenza quest'anno. poi che possa scegliere altre spalle è ovvio. da solo si rompe le scatole. lui è l'amico con la bella villa che organizza la festa perchè conosce le persone giuste, con l'impianto giusto e le luci.
non è chiaro che il festival è costato 17 E NE HA PORTATI 50. senza amadeus questi numeri te li sogni e qui numeri ti servono per tutto il resto della baracca da yoyo a rai5, rai utilità ecc ecc. quest'anno andato anche in LIS (con 14 performer+ tutto il resto)e audiodescritto.
si dai torniamo al PROGRAMMA NAZIONALE...e via tutto il resto. per quanto qualcuno ci stia seriamente pensando siamo seri.
Anche BLANCO è da ringraziare
Peccato perché poteva essere una bella esibizione
bah una cosa dimenticata già da martedi. però come si vede nel dietrofestival lui si era accorto che non funzionasse dietro le quinte...ma mi pare sia stato trattato come quando tua nonna ti dice comprami le batterie del telecomando che sono finite...e tu, essere superiore, invece di cambiarle ti metti a smontare il telecomando, pulire i contatti allineare il raggio IR...e poi erano veramente le batterie. fatto sta che col suo gesto molto bambinesco(ma si sapeva e non per l'età) ha rischiato di spaccare un sacco di cose sul palco(che vi ricordo era bello pieno di led...così ce lo ritrovavamo tutto spento modello eurovision), oltre che avrebbe potuto causare la caduta dei cugini di campagna
Il conduttore è anche Direttore Artistico del Festival...non vedo che competenze musicali possa avere la Marcuzzi oppure Insinna.
Comunque in rampa di lancio Rai c'è anche il redivivo Pino Insegno.
insegno è redivivo per un motivo ben preciso, come ha detto anche lui(anche xkè non vedo che ci sia da vergognarsi) è un elettore dell'attuale maggioranza. ma anche lui, che competenze musicali ha. avete notato quante canzoni deve ascoltare amadeus????? se fai un cast perchè se splendido e lo fai a 15 canzoni xkè basta fare le tre di notte...e poi fai il 30% e 6 milioni come una finale di amici il festival CHIUDE!!!!!!! e ti giochi la carriera completamente. avete visto che bisio dopo il festival si è smaterializzato e quanto c'ha messo crozza a tornare?
Invece sento come una liberazione la sua fine. Si è parlato di tutto fuorché delle canzoni.
perchè quelle si ascoltano in radio e in streaming. poi non so come in programmi di intrattenimento si potrebbe parlare di canzoni...cioè in che senso, del significato? sono italiane e se qualcuno non ci arriva ci sono anche i video esplicativi, delle tecniche di respirazione? davvero interessanti per la sciura pinuccia che si è accasciata sul divano ed è stata svegliata dalla oxa o da ranieri
ma allora la butto lì perchè non dare la conduzione a Giorgia? ieri era una briglia sciolta se la cava bene con la parlata e mi sembra anche simpatica tutto sommato, potrebbe essere una buona scelta
giorgia, comunque è sempre stata così, la ricordo in un edicola fiore o roba così...una forza, dopo il periodo buissimo attraversato ne ha sempre parlato apertamente, ma non c'erano i social quindi non è che ci furono approfondimenti pomeridiani come quando trapelano i vocali di fedez in terapia ecco
non è un obbligo. il fatto che lo sia stato negli ultimi anni non toglie che le due figure possano essere scisse, come accadeva in passato.
peccato che quando sono scisse viene fuori uno schifo inenarrabile. e poi come dice amadeus , se sbaglio voglio che sia colpa mia e non voglio condurre un festival con canzoni orripilanti scelte da altri