• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

7Gold, un agosto con tanti film e un'idea chiara per il futuro nel Dtt

salute ha scritto:
Si pero le televendite servono ai canali per sopravivere
eh ho capito ma un canale di sole televenedite può anche non esistere, bastano le pubblicità di rete4, c5 e it1
 
fano ha scritto:
Versioni regionalizzate indipendenti?

Quindi se ho capito bene con il DTT 7 Gold si può dire che diventerà una rete nazionale (gli sarà dato uno slot tutto suo nei mux dei relay in cui trasmetterà H24 il segnale da Roma) e i relay ritorneranno a trasmettere da soli.

Quindi nel mux di Telecity liguria avrò:

7 Gold
Telecity Liguria (con magari un bel logo Italia 7 accanto :lol:)
o
Telecity Genova, Imperia, Savona... o verranno ripetute le sorelle Piemontesi e Lombarde?

Vabbhe che se avessere un palinsesto totalmente differente alla fine sarebbero davvero canali diversi... ora avrebbe poco senso tolta la pubblicità e poco altro il palinsesto è identico (7 Gold).

Non ci puoi anticipare nulla sui futuri ospiti se sai già qualcosa, vero?
Tentar non nuoce ;)
io scommetto su un telecity milano e telecity genova (che se non ricordo male li avevo sintonizzati di notte l'anno scorso...)
 
Beh a quel punto perché non aggiungere anche Telecity Piemonte?

Anche se, sinceramente, non so cosa possono interessare in Liguria le altre 2 Telecity forse per i turisti che vengono d'estate e vogliono vedersi i TG della loro regione :eusa_think:

Vedremo... spero che quando il Piemonte alla fine di quest'anno sarà diventato All Digital si possa avere un modello di come potrebbe essere un mux di 7 Gold (o meglio Telecity, ma non è da escludere che i relay faranno cose molto simili!).
 
7Gold canale nazionale o no?

Buonasera a tutti.
Qualcuno mi da delucidazioni circa questo canale? Io sapevo che 7Gold era un canale nazionale con un unico palinsesto, ma wikipedia lo riporta come syndication. Qui in Campania è vero che fino all'anno scorso era un canale affiliato a Canale 8 ( tv locale Campana), ma dalla fine del contratto con quest'ultimo so che prese delle frequenze sue con un palinsesto proprio di 24H.Ora mi chiedo: ma ad esempio, il palinsesto di 7Gold Campania è identico a quello di 7Gold Lazio? i TG e le pubblicità sono regionali o nazionali? Insomma 7Gold lo si può paragonare ad un "La 7", "Italia 1" e compagnia cantante o ad un "Odeon tv"?
Grazie mille..
 
jiennense81 ha scritto:
Buonasera a tutti.
Qualcuno mi da delucidazioni circa questo canale? Io sapevo che 7Gold era un canale nazionale con un unico palinsesto, ma wikipedia lo riporta come syndication. Qui in Campania è vero che fino all'anno scorso era un canale affiliato a Canale 8 ( tv locale Campana), ma dalla fine del contratto con quest'ultimo so che prese delle frequenze sue con un palinsesto proprio di 24H.Ora mi chiedo: ma ad esempio, il palinsesto di 7Gold Campania è identico a quello di 7Gold Lazio? i TG e le pubblicità sono regionali o nazionali? Insomma 7Gold lo si può paragonare ad un "La 7", "Italia 1" e compagnia cantante o ad un "Odeon tv"?
Grazie mille..
ad un odeon tv ;)
 
giulio3x ha scritto:
ad un odeon tv ;)

Ok, ma Odeon tv trasmette solo per 6 ore, mentre 7Gold,almeno qui in Campania, trasmette 24 ore su 24.
Allora i palinsesti sono differenti?
Giulio3x ma tu sei Campano?
 
fano ha scritto:
Beh a quel punto perché non aggiungere anche Telecity Piemonte?
telecity torino/alessandria alla fine differiscono da quello di milano solo per musica insieme (evitabile) e parte della pubblicità (non mi pare di averci mai visto notiziari locali...)
 
Fano, non posso anticipare niente, sai che fino che non sono autorizzato non parlo, comunque la mia era una supposizione, io penso che 7Gold farà come in Sardegna, uno slot suo, mentre le tv locali relay torneranno ad avere una loro funzione "regionalizzata", mentre per telecity penso sia prematuro, fino a un buon passaggio delle regioni al digitale, gli slot saranno un pò cloni.
jiennense81: 7Gold e un circuito di tv associate, solo che non è come Odeon tv, i proprietari di 7Gold hanno acquisito la maggioranza azionaria o sono al 50% di buona parte dei canali relay che sono diventati i vari 7Gold regionali da quì il fatto che vedi il logo 24 ore al giorno, mentre Odeon, a parte alcuni canali, si appoggia ancora quasi totalmente ai relay.
Mentre per le news locali si ocupano ognuno per se, il cnr news e lo stesso in tutta italia.
Mentre per la pubblicità, durante un programma, ci sono break nazionali (uguali in tutta italia e allo stesso orario) e break locali.
Spero di esserti stato di aiuto.
 
ElSaxo ha scritto:
telecity torino/alessandria alla fine differiscono da quello di milano solo per musica insieme (evitabile) e parte della pubblicità (non mi pare di averci mai visto notiziari locali...)

Ma telecity in lombardia è Milano +, giusto?

Perchè in questo caso io ho visto musica insieme condotto dallo studio zeta da parte di quelli di radio zeta...
 
Metronotte® ha scritto:
Fano, non posso anticipare niente, sai che fino che non sono autorizzato non parlo, comunque la mia era una supposizione, io penso che 7Gold farà come in Sardegna, uno slot suo, mentre le tv locali relay torneranno ad avere una loro funzione "regionalizzata", mentre per telecity penso sia prematuro, fino a un buon passaggio delle regioni al digitale, gli slot saranno un pò cloni.

Lo so, lo so che non puoi anticipare troppo... infatti o messo "tentar non nuoce" ;)

Comunque credo anch'io che finirà così... 7 Gold con il passaggio totale al DTT
sarà diventata una rete nazionale completa.

C'è da chiedersi cosa faranno le 3 Telecity e i varii altri realy da soli... ormai son
quasi 30 anni che tra Italia 7 / Europa 7 / 7 Gold non hanno di fatto programmazione
propria... speriamo propongano roba interessante :D
 
mangione_andrea1984 ha scritto:
Ma telecity in lombardia è Milano +, giusto?

Perchè in questo caso io ho visto musica insieme condotto dallo studio zeta da parte di quelli di radio zeta...

Milano + così come Telestar fanno parte dello stesso gruppo... quindi
è per questo che può capitare di veder girare gli stessi programmi!

Il marchio Telecity si vede raramente sotto quello di 7 Gold!
Molti non sapranno manco cos'è :badgrin:
 
Ma guarda, telecity, potrebbe diventare una tv di informazione e promozione delle regioni, inoltre potrebbe benissimo sperimentare televisivamente parlando.
 
Speriamo vista la mancanza di questo ottimo circuito nazionale già da un anno di riaverlo per fine anno o nel 2010 dall'ottima 7 Gold Lazio.:eusa_think:
 
Grazie Metronotte, sei stato chiarissimo. Solo una cosa non mi è chiara; per quanto riguarda qui in Campania, lessi altrove che 7Gold dopo la separazione da Canale 8, aveva acquistato le frequenze di Video Italia sud e che trasmetteva il palinsesto nazionale. Da ciò è nato il mio dubbio. Quindi il TG7 è nazionale giusto? e poi ci sono anche edizioni regionali?
Grazie ancora.

P.S. Secondo me questo network con qualche piccolo aggiusto, tipo meno televendite, qualche quiz innovativo, qualche sit-com di produzione propria e una bacheca films migliore, potrebbe competere col duopolio Raiset...:D ;)
 
Colgo l'occasione per informarvi del fatto che questo pomeriggio alle 18.00sono riprese le trasmissioni di 7 gold in sardegna all'interno del multiplex SARDEGNA UNO...
La notizia era stata data ieri pomeriggio da i tecnici di Sardegna uno...
La diffusione del network 7 gold era stata sospesa da Sardegna1 circa un mese fà. Nello slot dedicato a 7 gold veniva ripetuta la programmazione di sardegna uno, con una barra titolatriche che ricordava che le trasmissioni di 7gold erano sospese...
 
jiennense81:
Il tg7 nazionale, non esiste più, e stato sostituito da Cnr news, ogni tv regionale, fa poi un suo tg per la propria area che dovrebbe andare in onda nello slot 19.00 - 19.30.
Io per i film non mi lamento, l'accordo che hanno con Warner e Target-MGM, li copre per alcuni anni e di buoni titoli ne sono e ne saranno proposti.
adriaho:
Ciao, un pò che non ci sentiamo, purtroppo e da poco che sono tornato dall'ospedale e non sono ancora operativo al 100%, mi fa piacere che sia tornato il segnale in Sardegna, ne parlavamo proprio ieri sera.
Così farai in tempo a goderti i Film che sono in arrivo dalla prossima settimana.
Se dovessero esserci altri problemi, fammelo sapere.
Ciao
 
The real seven, very Gold

7Gold è un grande canale, l'unica vera alternativa gratuita a Rai Mediaset e La7, nulla a che vedere con certi canali a cui per ragioni politiche hanno regalato una frequenza nazionale che magari neanche useranno mai. spero che 7Gold riesca a resistere egregiamente al passaggio al digitale e che negli anni diventi sempre più forte
 
Indietro
Alto Basso