• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

7Gold, un agosto con tanti film e un'idea chiara per il futuro nel Dtt

adriaho ha scritto:
Colgo l'occasione per informarvi del fatto che questo pomeriggio alle 18.00sono riprese le trasmissioni di 7 gold in sardegna all'interno del multiplex SARDEGNA UNO...
La notizia era stata data ieri pomeriggio da i tecnici di Sardegna uno...
La diffusione del network 7 gold era stata sospesa da Sardegna1 circa un mese fà. Nello slot dedicato a 7 gold veniva ripetuta la programmazione di sardegna uno, con una barra titolatriche che ricordava che le trasmissioni di 7gold erano sospese...

Ieri sera in diretta 7 Gold sulle frequenze di sardegna 1 sul satellite Hot Bird.Speriamo che continui.
 
Ma 7gold ha le versioni regionali anche? Cioè è come Rai3 che ha alcuni programmi regionali o è di tipo nazionale?
 
mikekillthedog ha scritto:
Ma 7gold ha le versioni regionali anche? Cioè è come Rai3 che ha alcuni programmi regionali o è di tipo nazionale?
Trasmette anche la PUBBLICITA' locale (molto locale, tipo-> domani alle 11 passa l'arrotino, donne portate ad arrotare forbici e coltelli!!!):D :D :D
 
7 Gold è una syndacation ovvero un consorzio di tivù locali (anche se molte sono ormai di sua proprietà) quindi "son tutte versioni regionali", con tanto di loro TG, pubblicità e... televendite proprie :badgrin:

Anche se il marchio di 7 Gold è presente su schermo 24 ore al giorno non tutti i programmi sono "nazionali" i programmi nazionali sono solo in alcune fasce: 13.30-15.30, 18.00 - 06.00 (considerando la ripetizione notturna di Telemarket come parte di 7 Gold)... il resto della giornata è programmazione locale.
 
Tvsatellite ha scritto:
Ieri sera in diretta 7 Gold sulle frequenze di sardegna 1 sul satellite Hot Bird.Speriamo che continui.
Non e possibile... non per il fatto che sardegna uno non possa trasmettere 7 gold sul sat, ma perche da quando siamo passati al digitale... Sardegna uno ha incrementato la sua programmazione locale. Infatti 7 gold nn lo vediamo piu su sardegna uno, ma in un canale separato, sempre nella stessa frequenza... Ieri su sardegna uno mi sembra ci doveva essere pro sardegna ma non e stato trasmesso, e quindi hanno deciso di riparare mettendo 7 gold.
Ma ormai 7 gold all'interno di sardegna uno non ce piu da un bel pezzo
 
Quindi il passaggio al digitale terrestre di questo canali sara' per regione. Siccome ce mio nonno che lo segue per lo sport, averlo in digitale sarebbe stato tutto un altra cosa.
 
Si il passaggio al digitale sarà regione per regione, forse potrebbe capitare che in alcune regioni si digitalizzi una frequenza prima del tempo.
 
Il TG arenale "TG7 SUD" che lo trasmettono alle ore 19.00 in Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Sicilia è unico o ci sono altri esempi ?
 
TG 7 SUD é areale, infatti e in fascia locale, Nel veneto c'è TG7 Nord est, in Lombardia, Piemonte il tg7 locale, in Emilia Romagna 7News.
Ricordatevi che la fascia dalla 19.00 alle ore 19.30 è destinata al locale e in quel lasso di tempo che vanno i tg locali, ognuno con un nome diverso.
 
Putroppo devo dire che il palinsesto delle 7 gold regionali ha molte anomalie al 7 Gold Nazionale.

In Calabria la domenica pomeriggio invece dei film, trasmettono televendite!!!

Quando "Diretta Stadio" tornerà alla domenica pomerigio, non so che farà 7 Gold Calabria ?

E vorrei sapere il TG 7 nazionale è stato cancellato per lasciare spazio a CNR TV NEWS ?
 
Purtroppo, può capitare che in alcune regioni ci siano delle deroghe in alcune fasce orarie, ma quando tornerà Diretta Stadio, penso proprio che si tornerà alla normalita.
Si Cnr tv news ha sostituito il Tg7 nazionale, rimangono invece le strutture locali con i tg 7 locali come hai potuto vedere, questa modifica e dovuta al fatto che visto il buon riscontro con l'edizione mattutina, e stato stipulato un ampio accordo per potenziare ulteriormente le news di 7 Gold e quindi di conseguenza si è deciso di utilizzare Cnr anche la sera.
Spero di esserti stato d'aiuto.
 
E inoltre il TG7 Calabria in onda fino a giugno e che poi riprederà a settembre va in onda alle ore 14.00...

E dai programmi di Lino Polimeni che ci sono della anomalie nel palisesto di 7 Gold Calabria, vero ?
 
Metronotte® ha scritto:
Purtroppo, può capitare che in alcune regioni ci siano delle deroghe in alcune fasce orarie, ma quando tornerà Diretta Stadio, penso proprio che si tornerà alla normalita.

Però ste deroghe io non le capisco... potrei capirlo se fossero emittenti indipendenti a farlo, ma 7 Gold Calabria è di proprietà di 7 Gold come può non ripeterne integralmente il palinsesto?
Cioè è stata creata proprio per questo!!!

Mah, tornando IT, speriamo che con il DTT sti problemi si risolvano: 7 Gold Calabria potrà creare uno slot per le produzioni locali (anche se dovranno cambiare nome... una 7 Gold Calabria che non trasmette 7 GOld nemmeno per un'ora non avrebbe senso), uno slot per la vera 7 Gold Calabria (con pubblicità locale, TG7 Sud ecc...) e visto che godono a ripeterla ItaliaMia (televendite 24 ore al dì).

Peccato che lo switch in Calabria è previsto per il 2012 inoltrato... speriamo riescano davvero a velocizzare le cose ;)
 
Segnalo che in Campania stamane ( verso le 6.30 ) sul 62 nel mux di Televomero si è rivisto 7 Gold Campania , segnale sia dal Faito che dai Camaldoli :eusa_think: peccato che sono test notturni ancora e che alle 6.55 terminano.:mad:
 
"Dal prossimo 1 ottobre in prima serata parte anche “L’Equilibrista”, il talk settimanale di attualità politica che viene prodotto con un taglio regionale per il momento a Milano, Torino, Genova e Bologna, mentre a breve verrà trasmesso anche a Padova e nelle altre regioni"


In Calabria l' ha fanno ?
 
Indietro
Alto Basso