• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

7Gold, un agosto con tanti film e un'idea chiara per il futuro nel Dtt

Più che altro che vuol dire "taglio regionale"?

Un programma diverso per ogni regione?

Alcuni trasmettono "L'equilibrista" e altri i programmi di 7 Gold nazionale (un Film , per dire...)?
 
"L'equilibrista" andrà in onda presto nelle altre regioni d' Italia oltre a quelle del nord ?

E inoltre quante regioni trasmettono "7 in punto" ?
 
Ma 7 in punto va in onda in alcune regioni, con taglio locale, per "L'equilibrista", e andato in onda su telecity e sestarete durante le europee, però mi giunge nuova il fatto che ritorni in tv.
Appena riesco mi informo e vi faccio sapere.
 
Tra l'altro sembra, leggendo l'articolo, sia un programma non presente su tutta la rete, ma solo in alcune regioni... cosa piuttosto strana essendo un programma in prima serata :eusa_think:
 
Eccomi quà con notizie fresche, allora il PALINSESTO UFFICIALE DI 7GOLD , non prevede la messa in onda del programma "L'equlibrista" e mi hanno detto che non sanno quale sia la fonte da cui è venuta fuori quella notizia.
Quindi niente "L'equilibrista"
Ciao
 
Metronotte® ha scritto:
Eccomi quà con notizie fresche, allora il PALINSESTO UFFICIALE DI 7GOLD , non prevede la messa in onda del programma "L'equlibrista" e mi hanno detto che non sanno quale sia la fonte da cui è venuta fuori quella notizia.
Quindi niente "L'equilibrista"
Ciao

La fonte è di Simone Rossi di DIGITAL SAT.

e quindi ecco l' articolo
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19449


allora Simone Rossi,
è tutto vero che ci sarà "L' Equilibrista" su 7 Gold ?
 
Leggi bene, lui ha solo inserito un comunicato stampa pervenuto in redazione, quindi lascialo stare perchè più di quello che ha inserito non ti può dire, quello che intendevo io come fonte e chi lo ha scritto questo comunicato stampa per 7Gold, probabilmente c'è stato un problema di comunicazione alla fonte.
Ti ribadisco che L'Equilibrista non è previsto nel palinsesto ufficiale di 7Gold.
Fine del discorso.
 
Indietro
Alto Basso