Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È un gioco che mi ha sempre incuriosito,in particolare per la trama misteriosa che sembra un episodio di Twin Peaks...peccato io sia un Sonaro,per cui...intanto mi consolo con Infamous 2Ball18 ha scritto:Forse sono leggermente fuori OT,ma
volevo sapere se qualcuno sta giocando ad "ALAN WAKE"
![]()
videogame uscito nel 2010 in esclusiva,pare,per Xbox360.
Ieri sera ho visto dei video su Youtube e mi ha fatto una ottima impressione.
Ciao Ciao![]()
Certo non è GT5, ma visto che me l'hanno regalato col Plus ... ci sto giocando (anche perché a GT5 non è che mi sia rimasto molto da faredario92 ha scritto:shift 2 per ps3 a me ha deluso un po'
ptrchiappe ha scritto:Certo non è GT5, ma visto che me l'hanno regalato col Plus ... ci sto giocando (anche perché a GT5 non è che mi sia rimasto molto da fare).
nonmeneviene1 ha scritto:PS3: deciso per "Mass Effect 2". Per la serie 'giochi (s)conosciuti': "Hyperdimension Neptunia MK2" (preso per giocarlo in futuro, quando spero di avere un po' di tempo in più); "Etrian Odyssey" (DS, ma giocato sul 3DS).![]()
massera ha scritto:Ogni tanto riprendo in mano il mio vecchio commodore 64, acquistato nel 1985.
Credo di avere ancora 100 cassette, su ognuna delle quali ci sono molti giochi e/o programmi.