A che videogioco state giocando?

3 .... is meglio che 1 ....... :icon_cool:

piace la avere la serie .... e sapere come fa a finire !!! ... :D :lol:

Forse sono leggermente fuori OT,ma
volevo sapere se qualcuno sta giocando ad "ALAN WAKE"
alan-wake-logo-580.jpg

videogame uscito nel 2010 in esclusiva,pare,per Xbox360.
Ieri sera ho visto dei video su Youtube e mi ha fatto una ottima impressione.

Ciao Ciao:icon_cool:

Ball18 ha scritto:
Forse sono leggermente fuori OT,ma
volevo sapere se qualcuno sta giocando ad "ALAN WAKE"
alan-wake-logo-580.jpg

videogame uscito nel 2010 in esclusiva,pare,per Xbox360.
Ieri sera ho visto dei video su Youtube e mi ha fatto una ottima impressione.

È un gioco che mi ha sempre incuriosito,in particolare per la trama misteriosa che sembra un episodio di Twin Peaks...peccato io sia un Sonaro,per cui...intanto mi consolo con Infamous 2:D

Terminato finalmente "Skyrim"! Gioco molto lungo che non mi ha tuttavia annoiato lungo tutta la sua durata. Ora credo di terminare fino al livello 20 il multiplayer di "Revelations" e poi passare o a "Binary Domain", per la sola modalità single player, o finalmente decidermi a recuperare "Mass Effect 2".

Stamattina un po' di BATTLEFIELD 3 ma sono ancora agli inizi;
stasera sul tardi continuo ALAN WAKE devo iniziare il quarto episodio.
Nel caso mi scappa una corsetta ne ho 2 da continuare in modalita carriera:
FORZA MOTORSPORT 4 oppure NFS SHIFT 2.

dario92 ha scritto:
shift 2 per ps3 a me ha deluso un po'
Certo non è GT5, ma visto che me l'hanno regalato col Plus ... ci sto giocando (anche perché a GT5 non è che mi sia rimasto molto da fare :D ).

ptrchiappe ha scritto:
Certo non è GT5, ma visto che me l'hanno regalato col Plus ... ci sto giocando (anche perché a GT5 non è che mi sia rimasto molto da fare :D ).

beh regalato magari sembra anche meglio :D io l'avevo comprato appena uscito :icon_rolleyes:
anche a me a gt5 e' rimasto poco o niente da fare,purtroppo :icon_rolleyes: ;)

PS3: deciso per "Mass Effect 2". Per la serie 'giochi (s)conosciuti': "Hyperdimension Neptunia MK2" (preso per giocarlo in futuro, quando spero di avere un po' di tempo in più); "Etrian Odyssey" (DS, ma giocato sul 3DS). :icon_bounce:

nonmeneviene1 ha scritto:
PS3: deciso per "Mass Effect 2". Per la serie 'giochi (s)conosciuti': "Hyperdimension Neptunia MK2" (preso per giocarlo in futuro, quando spero di avere un po' di tempo in più); "Etrian Odyssey" (DS, ma giocato sul 3DS). :icon_bounce:

ottima scelta!però ti sarà difficile spegnere la play per andare a dormire un po'...:D

qualcuno che ha resident evil operation raccoon city sa dirmi com'e' ?
dai video non mi pare granche'

Neanche dalle recensioni: IGN 4/10 ed Eurogamer 3/10.

Allo stato attuale
PES 2012 (Master League Campionato D2 Stagione 2013/2014 con la Juventus, squadra default da ricostruire, quindi Ordaz, Gutierrez, etc, Difficoltà SUPERSTAR)

Ogni tanto riprendo in mano il mio vecchio commodore 64, acquistato nel 1985.
Credo di avere ancora 100 cassette, su ognuna delle quali ci sono molti giochi e/o programmi.

massera ha scritto:
Ogni tanto riprendo in mano il mio vecchio commodore 64, acquistato nel 1985.
Credo di avere ancora 100 cassette, su ognuna delle quali ci sono molti giochi e/o programmi.

Grandioso! Io ci sono cresciuto con il commodore, e chi si scorda i vari Microprose Soccer, Emily Hugues International Soccer, Barbarian I II e III, Rick Dangerus, Combat School.
Strabiliante!

Indietro
Alto Basso