A che videogioco state giocando?

Farming simulator 2013 :D

Farming%20Simulator%202013%203.jpg

naturalmente gta 5....ma continuo ogni tanto con la carriera di fifa 13 col Tottenham ;)...tutto su ps3 naturally;)

Terminato "Splinter Cell: Blacklist" (che consiglio agli appassionati dei giochi di stealth/spionaggio). Vorrei finire "Heavy Rain".

Io quando finirò GTA V(chissà quando, visto che in un mese l'ho completato solo al 50% e poi, finito il gioco, mi butterò sull'online), prenderò probabilmente watch dogs

Io quando finirò GTA V(chissà quando, visto che in un mese l'ho completato solo al 50% e poi, finito il gioco, mi butterò sull'online), prenderò probabilmente watch dogs

ti avviso se non lo sapessi che cmq l'usita di watch dogs è stata posticipata alla primavera 2014...quindi non uscira più a nomvebre midisp ;) vabbè tanto ci saranno cosi' tante sucite questo autunno inverno che ne faremo a meno per ora ciao

Avevo letto qualcosa ma non pensavo l'avessero rinviato addirittura a primavera!

io ho comprato e finito in 2-3 giorni alan wake per pc e sono contento dell acquisto fatto bel gioco spero che ci sia un seguito ciao

Purtroppo nei mesi in cui si lavora di più smetto del tutto di giocare e quando riprendo in autunno mi tocca ricominciare quasi da zero. Per platinare God of War 1 mi mancano solo due trofei ma non giocandoci da mesi mi serviranno ore di pratica per riprendere manualità :( Poi devo continuare Mass Effect 3 e voglio iniziare Battlefield 3.

Indietro
Alto Basso