A che videogioco state giocando?

Piccolo OT senza iniziare una nuova discussione.. ma il gioco Top Spin 5 lo faranno? io ormai non ci spero più.. saranno passati almeno 3 o 4 anni da quando è uscito il 4..

Madden 15 per ps4 (in contemporanea gioco su pes 2015 su ps3 e fifa 2014 su ps4) che grafica!... se ea ha lavorato cosi anche su fifa 15 esce fuori un giocone graficamente,nei mesi scorsi ho giocato a: the last ps4,motogp 2014 ps4,metal gear solid ps4,battlefield ps4,call of duty ps4,killzone ps4,nba 2k ps4,gta V ps3.

io ho ricominciato gta 5 su ps3, avendo perso tutti i salvataggi dopo lo scambio di ps3... aspettando con ansia ottobre per Fifa 15 e L'ombra di Mordor;)

Vado avanti piano piano con watch dogs. Poi aspetto fifa 15 e the evil within, sempre per ps3

vado a spasso dopo aver finito diablo 3-finito l'espansione reaper of souls ( pagata appena 19 euro e davvero bel fatta ) adesso sto completando le missione per raggiungere il livello 70 ( adesso sono al 64 ) poi inizio con i livelli di eccellenza e i portali :D
sto gioco mi stà prendendo molto :icon_bounce:
ps unica pecca la connessione contin ua obbligatoria :eusa_wall::icon_twisted::eusa_wall:

A giugno avevo preso watch dogs, poi per vari motivi l'ho usato poco, c'era agosto di mezzo e quindi l'ho un po' abbandonato. Adesso l'ho ripreso e devo dire che finalmente inizia a piacermi, sta diventando avvincente e mi sta convincendo in tutto

Cavolo è vero mancano solo 2 giorni!
Io però non ho ancora deciso se prenderlo o no, quest'anno deve prendere già football manager 2015, magari per fifa aspetto

ho iniziato world of warcraft :)
dato che il primo mese è incluso vediamo com'è poi casomai vediamo sul da farsi :D
ps diablo 3 terminato barbaro al liv 70 con liv 50 d'eccellenza :)

Ho acquistato la special edition di Bayonetta 2 per Wii U e di conseguenza ho la possibilità di giocare al primo capitolo che non avevo ancora giocato (nella special edition è presente in versiona rimasterizzata il primo capitolo della serie). Se vi piace il genere, correte a comprarlo, è assolutamente eccezionale! Tuttavia consiglio l'acquisto anche ad i non amanti del genere, una vera e propria killer application. A mio modo di vedere gioco dell'anno.

Indietro
Alto Basso