a christmas carol......non registrabile con myskyhd (Replica oggi)

Non sapevo che il film ratatoille e la messa di natale la rai li avesse trasmessi in hd...
E poi nn mi sembra l'articolo fazioso... Se la rai (che intanto è free qualcosa in hd lo sta proponendo) sta facendo andare il suo canale hd, e se sky fa ****ate co sta cagata di 3d non è colpa dio quello che ha scritto l'articolo se la verità dei fatti e questa

pero' bisogna anche dire che la Rai, da buona televisione morta e sepolta, per trovare un evento
in HD per inaugurare il canale HD è andato a scegliersi la santa messa x ultra 70enni ....

ormai la rai è questo, messe, frizzi, paola perego, carlo conti e.....nient'altro.....

e poi tutto sto macello per un programma in HD?

Premium e sky sono anni che ce l'hanno, e poi la7HD trasmette in vero HD...ed ha anticipato la rai ormai da mesi....

nel 2010 la rai ha trasmesso il suo primo evento in HD....mamma mia che cosa incredibile! wow!

....e io pago il canone.......ma vaff......

fabio656 ha scritto:
pero' bisogna anche dire che la Rai, da buona televisione morta e sepolta, per trovare un evento in HD per inaugurare il canale HD è andato a scegliersi la santa messa x ultra 70enni invece di una bella partita di calcio in HD o un evento sportivo....

ormai la rai è questo, messe, frizzi, paola perego, carlo conti e.....nient'altro.....

Lasciamo stare Frizzi l'unico presentatore serio e professionale!

fabio656 ha scritto:

......
da felice abbonato a sky ...posso dirti che però quello che dici sulla rai non è affatto vero....hai tirato fuori il peggio(per te ...è bene dirlo casomai a qualcuno piace....)e non le tante trasmissioni culturali e di informazione oltre ad alcune fiction che non sono affatto uno schifo...senza contare il canale raistoria che almeno ci fa vedere documentari di storia e non come si sega un frigo(ogni riferimento a history è puramente....voluto:D )

Ma non si può sapere da qualcuno se faranno una replica in 3D?
State decisamente andando OT..

noi stiamo andando O.T....ma tu scusa che domande fai?se il canale rimane aperto sarà come inter tottenham e la ryder cup che hanno trasmesso fino allo sfinimento...quindi se rimarrà il canale cinema 3d ripeteranno fino allo sfiancamento christmas carol (beh...prima di pasqua si fermeranno:D )

semplicemente hanno fatto una figura di c...chissà quando se ne sono accorti visto che sotto le feste magari era tutto deserto.

di solito fanno secoli di prove e stavolta hanno toppato...

bastava scrivere questo sull'articolo, xkè cosa ha fatto la rai(che è cmq un passo indietro) non ci combina nulla.

come se dicevano...che il meteo di rai1 non aveva previsto pioggia mentre quello di sky si...è non ha piovuto...

Burchio ha scritto:
bastava scrivere questo sull'articolo, xkè cosa ha fatto la rai(che è cmq un passo indietro) non ci combina nulla.
esatto, anche perche far passare per un evento il primo programma della rai in HD (una messa tra l'altro....:doubt: )
è alquanto deprimente visto che l'HD ormai lo utilizzano un po tutti e sopratutto molto prima della Rai.

è questo quello che ha dato fastidio dell'articolo.

fabio656 ha scritto:
esatto, anche perche far passare per un evento il primo programma della rai in HD (una messa tra l'altro....:doubt: )
è alquanto deprimente visto che l'HD ormai lo utilizzano un po tutti e sopratutto molto prima della Rai.

è questo quello che ha dato fastidio dell'articolo.

L'ARTICOLO è essenzialmente fazioso perchè mette a confronto l'EVENTO RAI (sicuramente rispettabile) con UNO DEGLI EVENTI di Sky. Tenendo anche presente che il 3d ha un'utenza ....possiamo dire quasi ridicola (non sono ridicoli gli utenti, anzi hanno la mia invidia, per ora). Ha messo sul piedestallo l'evento RAI (film di quanti anni fa???) con un evento Sky che comunque era visibile, e bene, sul classico HD e disponible pure sull'on demand.

Ha portato alle stelle un piccolo evento, se vogliamo ben guardare, e ha massacarato sky perchè una parte degli eventi programmati, fra l'altro in primissima assoluta per il 3d , non ha funzionato a dovere. Giusto darne notizia, ma non vedo tutto questo clamore. E tutti i cartoni animati in HD trasmessi a Natale e a Santo Stefano? E la programmazione (con i suoi alti e bassi per carità ma Sky non fa film li "proietta") che parte dal 20 e arriva alla prima settimana di gennaio con film che di media hanno 1 anno e mezzo di vita?

A me pare palesemente un tantino esagerato, volutamente esagerato quindi fazioso.

Giusto da parte vostra protestare, ma penso che chi protesta avrebbe potuto fare lo stesso errore, può succedere. Protestare non è essere in malafede, scrivere un articolo così si.

pietro89 ha scritto:
tuttavia citare un errore tecnico di un canale su decine di canali hd presenti su Sky (errore rimediato il giorno successivo) e paragonarla con l'offerta rai mi sembra un pò provocatorio. almeno avessero elencato tutto il resto dell'offerta sky...
la rai non ha mai fatto errore tecnici?

;)

però gli HD della RAI quei pochi che trasmette sono migliori di quelli di Sky... riflettano su questo i tecnici Sky oltre ai loro errori.

Anakin83 ha scritto:
però gli HD della RAI quei pochi che trasmette sono migliori di quelli di Sky... riflettano su questo i tecnici Sky oltre ai loro errori.
preferisco la costanza dei contenuti (e la qualità dei contenuti, la messa in HD, mah :doubt:) co qualità medio-alta che l'eccellenza una volta ogni morto di papa :)

poi, come detto da altre parti, il vaticano sta creando una sua rete in HD con strumentazioni SONY :5eek: che non credo costino poco e, soprattutto, hanno maggiori disponibilità economiche della RAI e di Sky :)

dangerfamily ha scritto:
preferisco la costanza dei contenuti (e la qualità dei contenuti, la messa in HD, mah :doubt:) co qualità medio-alta che l'eccellenza una volta ogni morto di papa :)

poi, come detto da altre parti, il vaticano sta creando una sua rete in HD con strumentazioni SONY :5eek: che non credo costino poco e, soprattutto, hanno maggiori disponibilità economiche della RAI e di Sky :)

quello ok era solo per dire ai tecnici di Sky che sinceramente si può fare di meglio. Anche se per alcuni eventi non è del tutto colpa loro. E' anche vero che la RAI ha strumentazioni tecniche di prim'ordine che Sky non può avere però...

fabio656 ha scritto:
pero' bisogna anche dire che la Rai, da buona televisione morta e sepolta, per trovare un evento
in HD per inaugurare il canale HD è andato a scegliersi la santa messa x ultra 70enni ....

e poi tutto sto macello per un programma in HD?

Premium e sky sono anni che ce l'hanno, e poi la7HD trasmette in vero HD...ed ha anticipato la rai ormai da mesi....

nel 2010 la rai ha trasmesso il suo primo evento in HD....mamma mia che cosa incredibile! wow!

Frizzi e conti sono 2 ottimi presentatori, il primo evento in hd e datato 2008
Non si puo fare un paragone con una pay tv perche la rai e l'unica assieme a la7 a fare qualcosa free in hd... Poi e gia qualcosa trasmettere la messa in hd:D ...
Che poi la rai ha tanti problemi è noto... ma siccome qualcosuccia di buono la rai secondo me ancora la fa, preferisco ogni tanto parlarne anche bene di mamma rai

dangerfamily ha scritto:
preferisco la costanza dei contenuti (e la qualità dei contenuti, la messa in HD, mah :doubt:)
esatto, meglio molte partite e documentari in HD con qualità medio-buona che... l'ostia e il papa in qualità ottima :lol:

Ma che paragoni ragazzi! :doubt:
Non si può paragonare Rai e sky.
E poi si sta parlando di 3D, per sky l'HD è già passato...

fabio656 ha scritto:
esatto, meglio molte partite e documentari in HD con qualità medio-buona che... l'ostia e il papa in qualità ottima :lol:

Come se in HD avessero trasmesso solo la Santa Messa. Cenerentola e La bella addormentata nel bosco si sono visti molto bene e domenica c'é Biancaneve e i sette nani.

Indietro
Alto Basso