Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Nell'articolo non c'e' niente di falso![]()
fabio656 ha scritto:pero' bisogna anche dire che la Rai, da buona televisione morta e sepolta, per trovare un evento in HD per inaugurare il canale HD è andato a scegliersi la santa messa x ultra 70enni invece di una bella partita di calcio in HD o un evento sportivo....
ormai la rai è questo, messe, frizzi, paola perego, carlo conti e.....nient'altro.....
....e io pago il canone.......ma vaff......
si ma basta dai, gratis pure pure, ma pagarlo proprio no....TVmania ha scritto:Lasciamo stare Frizzi l'unico presentatore serio e professionale!
da felice abbonato a sky ...posso dirti che però quello che dici sulla rai non è affatto vero....hai tirato fuori il peggio(per te ...è bene dirlo casomai a qualcuno piace....)e non le tante trasmissioni culturali e di informazione oltre ad alcune fiction che non sono affatto uno schifo...senza contare il canale raistoria che almeno ci fa vedere documentari di storia e non come si sega un frigo(ogni riferimento a history è puramente....volutofabio656 ha scritto:ormai la rai è questo, messe, frizzi, paola perego, carlo conti e.....nient'altro.....
......
esatto, anche perche far passare per un evento il primo programma della rai in HD (una messa tra l'altro....Burchio ha scritto:bastava scrivere questo sull'articolo, xkè cosa ha fatto la rai(che è cmq un passo indietro) non ci combina nulla.
fabio656 ha scritto:esatto, anche perche far passare per un evento il primo programma della rai in HD (una messa tra l'altro....)
è alquanto deprimente visto che l'HD ormai lo utilizzano un po tutti e sopratutto molto prima della Rai.
è questo quello che ha dato fastidio dell'articolo.
pietro89 ha scritto:tuttavia citare un errore tecnico di un canale su decine di canali hd presenti su Sky (errore rimediato il giorno successivo) e paragonarla con l'offerta rai mi sembra un pò provocatorio. almeno avessero elencato tutto il resto dell'offerta sky...
la rai non ha mai fatto errore tecnici?
preferisco la costanza dei contenuti (e la qualità dei contenuti, la messa in HD, mahAnakin83 ha scritto:però gli HD della RAI quei pochi che trasmette sono migliori di quelli di Sky... riflettano su questo i tecnici Sky oltre ai loro errori.
dangerfamily ha scritto:preferisco la costanza dei contenuti (e la qualità dei contenuti, la messa in HD, mah) co qualità medio-alta che l'eccellenza una volta ogni morto di papa
poi, come detto da altre parti, il vaticano sta creando una sua rete in HD con strumentazioni SONYche non credo costino poco e, soprattutto, hanno maggiori disponibilità economiche della RAI e di Sky
![]()
Frizzi e conti sono 2 ottimi presentatori, il primo evento in hd e datato 2008fabio656 ha scritto:pero' bisogna anche dire che la Rai, da buona televisione morta e sepolta, per trovare un evento
in HD per inaugurare il canale HD è andato a scegliersi la santa messa x ultra 70enni ....
ormai la rai è questo, messe, frizzi, paola perego, carlo conti e.....nient'altro.....
e poi tutto sto macello per un programma in HD?
Premium e sky sono anni che ce l'hanno, e poi la7HD trasmette in vero HD...ed ha anticipato la rai ormai da mesi....
nel 2010 la rai ha trasmesso il suo primo evento in HD....mamma mia che cosa incredibile! wow!
....e io pago il canone.......ma vaff......
esatto, meglio molte partite e documentari in HD con qualità medio-buona che... l'ostia e il papa in qualità ottimadangerfamily ha scritto:preferisco la costanza dei contenuti (e la qualità dei contenuti, la messa in HD, mah)
fabio656 ha scritto:esatto, meglio molte partite e documentari in HD con qualità medio-buona che... l'ostia e il papa in qualità ottima![]()