osucci
Digital-Forum Gold Master
lucaweb ha scritto:Ma non si può sapere da qualcuno se faranno una replica in 3D?
Se non hanno sbagliato a scrivere la replica c'é domenica 2 gennaio alle 21.00.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucaweb ha scritto:Ma non si può sapere da qualcuno se faranno una replica in 3D?
si ma è una tecnologia vecchia (l'HD ce l'hanno ormai tutti) e i film sono stravecchi....e la fanno passare come evento....osucci ha scritto:Come se in HD avessero trasmesso solo la Santa Messa. Cenerentola e La bella addormentata nel bosco si sono visti molto bene e domenica c'é Biancaneve e i sette nani.
non era il primo ma fa lo stesso...avevano già trasmesso un disney ma non ricordo il titolofabio656 ha scritto:esatto, anche perche far passare per un evento il primo programma della rai in HD (una messa tra l'altro....)
....
questa poi....i blu-ray di questi film sono stati un evento...e l'hd di questi film una meraviglia....mamma mia sono basito di fronte a dichiarazioni tipo la tuafabio656 ha scritto:...e i film sono stravecchi....e la fanno passare come evento....![]()
a parte il fatto che chi critica la messa in hd poi chiede il meteo in hd...urcaosucci ha scritto:Come se in HD avessero trasmesso solo la Santa Messa. ...
..."basisciti"...me ne faro' una ragione...lucio56 ha scritto:questa poi....i blu-ray di questi film sono stati un evento...e l'hd di questi film una meraviglia....mamma mia sono basito di fronte a dichiarazioni tipo la tua
fabio656... ma l'HD ormai puo' stupire solo chi ha lasciato la tv spenta ....[/QUOTE ha scritto:![]()
![]()
certo ...io preferisco vedere stucchi e statue di una chiesa in hd ad esempio piuttosto che isobare e nuvolette....del tuo meteo in hdPS: bhè, tra la messa in HD e il canale meteo in HD ci passa una pista....per il meteo ovviamente....
....mo ci propinano pure le messe in HD? ma per favore....pensassero a contenuti degni dell'abbonamento che paghiamo....![]()
osucci ha scritto:Se non hanno sbagliato a scrivere la replica c'é domenica 2 gennaio alle 21.00.
...evitiamo discorsi religiosi senno mi bannano prima di subito...diciamo solamente che preferirei le nuvolette in HD.....lucio56 ha scritto:certo ...io preferisco vedere stucchi e statue di una chiesa in hd ad esempio piuttosto che isobare e nuvolette....del tuo meteo in hd![]()
Nelle info della replica del 26 dicembre.lucaweb ha scritto:Posso chiederti dove lo hai letto?????
Ma io non l'ho criticata l'ho vista tutta. Anche se alla fine non era in HD si saranno dimenticati di attivarlolucio56 ha scritto:a parte il fatto che chi critica la messa in hd poi chiede il meteo in hd...urca![]()
fabio656 ha scritto:PS: bhè, tra la messa in HD e il canale meteo in HD ci passa una pista....per il meteo ovviamente....
....mo ci propinano pure le messe in HD? ma per favore....pensassero a contenuti degni dell'abbonamento che paghiamo....
Ricordiamoci che RAI è riuscita a fare un canale semi-HD, manco con tanti contenuti HD, ma solo produzioni esterne ben 4-3 anni dopo tantissime compagnie pubbliche europee.. ora non lodiamoli troppo...stellacadente77 ha scritto:Se qualcno prova a guardare alcuni eventi, programmi e film trasmessi in HD nelle tv pubbliche degli altri stati europei, si accorgerebbe il livello (o sottolivello?) di Rai e forse gli scapperà una parolaccia.
Quoto la frase che hai scritto, fabio656, Rai1 è brava solo a trasmettere la messa in HD. Benedetto canone, benedetta chiesa!![]()
fabio656 ha scritto:free fino a un certo punto...la rai costa un centone l'anno....
TVmania ha scritto:Infatti un centone assolutamente ingiustificato.
Paghiamo per chi? Le scappatelle di Vespa?
OT: Oltre al fatto che che non sono esattamente gratis (anzi, su questo ambito come servizio pubblico non dovrebbero manco permettersi di esser esclusivi su una piattaforma..) ma poi addirittura lodati... paghiamo un servizio che come già ribadito fa i servizietti dei politici.. per carità ci tengo a un servizio pubblico ma lodarli dopo i casini che stanno facendo...adriaho ha scritto:Invece vanno lodati visto che son gli unici in italia ad averlo fatto free (eccezione per il rugby di la7) fine ot
Freedom90 ha scritto:OT: Oltre al fatto che che non sono esattamente gratis (anzi, su questo ambito come servizio pubblico non dovrebbero manco permettersi di esser esclusivi su una piattaforma..) ma poi addirittura lodati... paghiamo un servizio che come già ribadito fa i servizietti dei politici.. per carità ci tengo a un servizio pubblico ma lodarli dopo i casini che stanno facendo...