a christmas carol......non registrabile con myskyhd (Replica oggi)

lucaweb ha scritto:
Ma non si può sapere da qualcuno se faranno una replica in 3D?

Se non hanno sbagliato a scrivere la replica c'é domenica 2 gennaio alle 21.00.

osucci ha scritto:
Come se in HD avessero trasmesso solo la Santa Messa. Cenerentola e La bella addormentata nel bosco si sono visti molto bene e domenica c'é Biancaneve e i sette nani.
si ma è una tecnologia vecchia (l'HD ce l'hanno ormai tutti) e i film sono stravecchi....e la fanno passare come evento....:icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
esatto, anche perche far passare per un evento il primo programma della rai in HD (una messa tra l'altro....:doubt: )
....
non era il primo ma fa lo stesso...avevano già trasmesso un disney ma non ricordo il titolo
fabio656 ha scritto:
...e i film sono stravecchi....e la fanno passare come evento....:icon_rolleyes:
questa poi....i blu-ray di questi film sono stati un evento...e l'hd di questi film una meraviglia....mamma mia sono basito di fronte a dichiarazioni tipo la tua
osucci ha scritto:
Come se in HD avessero trasmesso solo la Santa Messa. ...
a parte il fatto che chi critica la messa in hd poi chiede il meteo in hd...urca:5eek:

lucio56 ha scritto:
questa poi....i blu-ray di questi film sono stati un evento...e l'hd di questi film una meraviglia....mamma mia sono basito di fronte a dichiarazioni tipo la tua
..."basisciti"...me ne faro' una ragione...;)

se era 3D potevo capirlo, ma l'HD ormai puo' stupire solo chi ha lasciato la tv spenta
da 5 anni a questa parte e l'ha riaccesa all'improvviso durante la serata rai...

capisco che è una buona cosa che anche la rai FINALMENTE trasmetta qualcosa in HD, ma la rai è arrivata ULTIMA
per l'HD...e far passare come evento una cosa che gli altri canali hanno fanno da anni...bho, non ci capiro' niente io...

PS: bhè, tra la messa in HD e il canale meteo in HD ci passa una pista....per il meteo ovviamente....
....mo ci propinano pure le messe in HD? ma per favore....pensassero a contenuti degni dell'abbonamento che paghiamo....

fabio656... ma l'HD ormai puo' stupire solo chi ha lasciato la tv spenta ....[/QUOTE ha scritto:
:5eek: :5eek:
PS: bhè, tra la messa in HD e il canale meteo in HD ci passa una pista....per il meteo ovviamente....
....mo ci propinano pure le messe in HD? ma per favore....pensassero a contenuti degni dell'abbonamento che paghiamo....
certo ...io preferisco vedere stucchi e statue di una chiesa in hd ad esempio piuttosto che isobare e nuvolette....del tuo meteo in hd:D

lucio56 ha scritto:
certo ...io preferisco vedere stucchi e statue di una chiesa in hd ad esempio piuttosto che isobare e nuvolette....del tuo meteo in hd:D
...evitiamo discorsi religiosi senno mi bannano prima di subito...diciamo solamente che preferirei le nuvolette in HD.....;)

io non facevo proprio discorsi religiosi...ma prettamente tecnici.siccome durante le messe le camere fanno vedere particolari della chiesa ho semplicemente detto che sono sicuramente meglio dal punto di vista visivo delle nuvolette e isobare.....la religione non c'entra...rilassati:D

lucio56 ha scritto:
a parte il fatto che chi critica la messa in hd poi chiede il meteo in hd...urca:5eek:
Ma io non l'ho criticata l'ho vista tutta. Anche se alla fine non era in HD si saranno dimenticati di attivarlo :D Comunque il meteo in HD sulla Rai o su Sky?

fabio656 ha scritto:

Se qualcno prova a guardare alcuni eventi, programmi e film trasmessi in HD nelle tv pubbliche degli altri stati europei, si accorgerebbe il livello (o sottolivello?) di Rai e forse gli scapperà una parolaccia. :D

Quoto la frase che hai scritto, fabio656, Rai1 è brava solo a trasmettere la messa in HD. Benedetto canone, benedetta chiesa! ;)

Ultima modifica:
stellacadente77 ha scritto:
Se qualcno prova a guardare alcuni eventi, programmi e film trasmessi in HD nelle tv pubbliche degli altri stati europei, si accorgerebbe il livello (o sottolivello?) di Rai e forse gli scapperà una parolaccia. :D

Quoto la frase che hai scritto, fabio656, Rai1 è brava solo a trasmettere la messa in HD. Benedetto canone, benedetta chiesa! ;)
Ricordiamoci che RAI è riuscita a fare un canale semi-HD, manco con tanti contenuti HD, ma solo produzioni esterne ben 4-3 anni dopo tantissime compagnie pubbliche europee.. ora non lodiamoli troppo...

Invece vanno lodati visto che son gli unici in italia ad averlo fatto free (eccezione per il rugby di la7) fine ot

free fino a un certo punto...la rai costa un centone l'anno....

fabio656 ha scritto:
free fino a un certo punto...la rai costa un centone l'anno....

Infatti un centone assolutamente ingiustificato.
Paghiamo per chi? Le scappatelle di Vespa?

TVmania ha scritto:
Infatti un centone assolutamente ingiustificato.
Paghiamo per chi? Le scappatelle di Vespa?

Quoto.

E non dimentichiamo il tg. propagandistico minzoliniano.... :eusa_wall:

adriaho ha scritto:
Invece vanno lodati visto che son gli unici in italia ad averlo fatto free (eccezione per il rugby di la7) fine ot
OT: Oltre al fatto che che non sono esattamente gratis (anzi, su questo ambito come servizio pubblico non dovrebbero manco permettersi di esser esclusivi su una piattaforma..) ma poi addirittura lodati... paghiamo un servizio che come già ribadito fa i servizietti dei politici.. per carità ci tengo a un servizio pubblico ma lodarli dopo i casini che stanno facendo...

Freedom90 ha scritto:
OT: Oltre al fatto che che non sono esattamente gratis (anzi, su questo ambito come servizio pubblico non dovrebbero manco permettersi di esser esclusivi su una piattaforma..) ma poi addirittura lodati... paghiamo un servizio che come già ribadito fa i servizietti dei politici.. per carità ci tengo a un servizio pubblico ma lodarli dopo i casini che stanno facendo...

Esatto, non dimentichiamo il "dispetto politico" del dg Masi che si rifiutò di inserire Rai, che è un servizio pubblico, nella piattaforma Sky anche a fronte di un'offerta supermilionaria annuale.

visto che si continua con gli ot continuo anchio....poi smetto...
Il canone rai è una tassa di possesso dell'apparecchio radiotelevisivo... Non volete pagare la tassa? Bene rinunciate al televisore (non esiste nessun servizio televisivo pubblico senza canone)...

Come che la rai sia l'unica a fare i servizietti dei politici... E come mai voi ci andate dietro ai servizietti per i politici? A me il tg di minzolini non piace e infatti non lo guardo.
All'uni ci ha fatto lezione per una settimana un prof inglese che ci ha raccontato cose allucinanti riguardanti la tanto stimata BBC (cose che succedono al di dentro)

Poi la rai non sono in esclusiva su una piattaforma: son su sat analogico dtt e iptv... cosa volete?
Almeno Tivusat è un servizio Gratuito...L'anomalia per me consisteva prima, quando in certe zone dove il segnale rai non arrivava la gente era costretta a farsi un abbonamento a sky per vedersi rai1 rai2 e rai3. Quella era un anomalia... Prima di sparare sul servizio pubblico freedom 90 informiamoci;)

Che poi la rai sia amministrata da un pagliaccio è noto, ma sparare su un intero servizio pubblico non ci sto... proprio adesso che non si sa che fine farà...

Indietro
Alto Basso