R1200GS Adv
Digital-Forum Senior Plus
Oggi 25\12\10 Sky ha inagurato il suo canale Cinema HD 3D con il film A Cristmass Carol.In precedenza le prove erano state fatte sul canale Sport 3D.Io ho un televisore Panasonic 3D e per vedere la qualità del 3D mi ero registrato i programmi sportivi 3D (golf e una partita di calcio).La registrazione è andata a buon fine sia audio che video.
Così ho fatto anche per questo evento.Ma questa volta il problema c'è.
Il video si è registrato perfettamente ma non l'audio.
Io ho collegato le mie fonti video (TV , DVDR e Sky) ad un sistema Home threater Bose che gestisce sia l'audio che il video.I collegamenti con il Bose sono sia HDMI che audio digitale.C'è da dire che fin ora non ho mai avuto problemi di registrazioni sull'audio,tanto è che ieri ho registrato un film su Sky Cinema HD senza nessun problema.Per finire volevo segnalare ,non so se ha qualche relazione con il problema ,in contemporaneo con la registrazione vedevo un altro evento registrato su MyShy
Che ne dite?
Buon Natale
Così ho fatto anche per questo evento.Ma questa volta il problema c'è.
Il video si è registrato perfettamente ma non l'audio.
Io ho collegato le mie fonti video (TV , DVDR e Sky) ad un sistema Home threater Bose che gestisce sia l'audio che il video.I collegamenti con il Bose sono sia HDMI che audio digitale.C'è da dire che fin ora non ho mai avuto problemi di registrazioni sull'audio,tanto è che ieri ho registrato un film su Sky Cinema HD senza nessun problema.Per finire volevo segnalare ,non so se ha qualche relazione con il problema ,in contemporaneo con la registrazione vedevo un altro evento registrato su MyShy
Che ne dite?
Buon Natale
Ultima modifica: