a christmas carol......non registrabile con myskyhd (Replica oggi)

R1200GS Adv

Digital-Forum Senior Plus
Oggi 25\12\10 Sky ha inagurato il suo canale Cinema HD 3D con il film A Cristmass Carol.In precedenza le prove erano state fatte sul canale Sport 3D.Io ho un televisore Panasonic 3D e per vedere la qualità del 3D mi ero registrato i programmi sportivi 3D (golf e una partita di calcio).La registrazione è andata a buon fine sia audio che video.
Così ho fatto anche per questo evento.Ma questa volta il problema c'è.
Il video si è registrato perfettamente ma non l'audio.
Io ho collegato le mie fonti video (TV , DVDR e Sky) ad un sistema Home threater Bose che gestisce sia l'audio che il video.I collegamenti con il Bose sono sia HDMI che audio digitale.C'è da dire che fin ora non ho mai avuto problemi di registrazioni sull'audio,tanto è che ieri ho registrato un film su Sky Cinema HD senza nessun problema.Per finire volevo segnalare ,non so se ha qualche relazione con il problema ,in contemporaneo con la registrazione vedevo un altro evento registrato su MyShy
Che ne dite?
Buon Natale

Ultima modifica:
a christmas carol......non registrabile con myskyhd

Come da titolo...nn ho parole....niente differita. O te lo strozzi subito, oppure mai +.
Ma quale mente perversa c'è a sky?.....nn bastava i primi 10/15 minuti senza alcun audio. Orribile!!!!!

Anke in questo caso sky ti sorprende sempre......ma per la sua stupidita'.
Bha!....sono senza parole. :(

@ r1200gs adv

schermo blu x tutta la durata della registrazione....mysky amstrad.

a me l'ha registrato ma...senza audio!!! grrrrrrrrrrrr...

lo replicano domani e lo registro di nuovo...vediamo cosa succede...

ieri sera sky ha toppato alla grande!

hanno mandato il film in 3d senza audio!!! Roba da matti.

Cmq oggi replica (per rimediare all'errore) alle 16 ;)

ah, allora l'errore non è stato solo ieri pomeriggio perchè, giusto per curiosità perchè non ho un tv 3d, ho notato che nello spot dato in rotazione non c'era l'audio :5eek:

Io ieri avevo iniziato a registrarlo , non sentendo l'audio nel film dal vivo avevo provato a registrarlo ma era muto anche il registrato..
Pero' lasciava registrarlo....
Non ho piu' guardato tornato l'audio perche' avevo cancellato la registrazione...
Vedremo oggi...
Comunque spettacolare...

registrato questo pomeriggio...
si vede tutto in 3 d e anche audio..
Non inveite inutilmente contro sky....
anzi..se non ci fosse sky..saremmo alla preistoria mi sa..ricordiamolo

ok! eccomi, sono qui a fare penitenza e pronto ad essere fustigato x la mia lamentela. Bisogna avere il coraggio di ammettere di aver sbagliato...solo un pokino magari ;)
Registrato oggi alle 16.00 tutto ok! Probabilmente ieri mi si era imballato il deco....nn mi era mai successo fino ad ora.

bene adesso sono pronto x le mie scuse a sky:

"Scusa sky se ti ho ingiustamente accusata di nn permettermi di registrare film 3d x vedermeli poi comodamente in differita."

Perfetto ora sono in pace con la mia "cosienza". :D
Cmq....anke se in ritardo.......buone feste a tutti del forum!!!!!

non ti preoccupare, è stato un problema tecnico di Sky. sei con la "cosienza" pulita :D

levj2003 ha scritto:
ok! eccomi, sono qui a fare penitenza e pronto ad essere fustigato x la mia lamentela. Bisogna avere il coraggio di ammettere di aver sbagliato...solo un pokino magari ;)
Registrato oggi alle 16.00 tutto ok! Probabilmente ieri mi si era imballato il deco....nn mi era mai successo fino ad ora.

bene adesso sono pronto x le mie scuse a sky:

"Scusa sky se ti ho ingiustamente accusata di nn permettermi di registrare film 3d x vedermeli poi comodamente in differita."

Perfetto ora sono in pace con la mia "cosienza". :D
Cmq....anke se in ritardo.......buone feste a tutti del forum!!!!!

Ovviamente non c'è bisogno di scusarti con sky, e manco con le persone del forum, anche gli "skyboys". :D
Come tutti ovviamente paghi, ed è assolutamente inscusabile che il film vada senza audio e che ci siano problemi tecnici,
non credo che paghiamo per avere disservizi. ;)

Detto questo buone feste a te, e speriamo non ricapiti più. ;)

Allora, io ho verificato il problema della registrazione senz'audio ieri sera.
Risultato, non fanno più repliche e io non lo posso vedere in 3d.

Onestamente mi girano.

Ho già mandato mail a sky per avere una replica (è un mio diritto) oppure farlo caricare via SSOD.

P.s. Buon natale a tutti!!!

Che figuraccia sky cinema 3D....

Natale in HD per la Rai, mentre Sky 3D si inceppa

Pubblicato da R. Faggiano il Domenica 26 Dicembre 2010
Senza annunci preventivi la Rai ha diffuso in HD la Messa di Natale e il film Ratatouille, ma nei prossimi giorni potrebbero esserci altre soprese. Sky 3D invece si inceppa: parte senza audio e tutte le registrazioni sono mute.

In questi giorni vale la pena di tenere sotto controllo il canale 501 del digitale terrestre, dove potrebbero esserci belle sorprese, come quelle già andate in onda senza alcun preavviso. Il giorno 24 e 25 sono stati trasmessi in HD tutti gli appuntamenti religiosi in diretta dal Vaticano. Nella sera del 25 un altro grande regalo: Ratatouille in HD con una qualità eccellente per l'audio e il video.

Ora a chi tocca? Per il ciclo le principesse Disney dopo l'appuntamento del 26 con La bella addormentata nel bosco, toccherà a Biancaneve e i sette nani nella serata del 2 gennaio. Ma potrebbero esserci altri importanti avvenimenti: il giorno di capodanno altri collegamenti con il Vaticano per le celebrazioni religiose, poi il concerto di capodanno dalla Fenice di Venezia alle 12.25 e subito dopo l'altro concerto, quello "vero" potremmo dire, dal Musikverein di Vienna, che solo la Rai non trasmette in diretta ma che è comunque prodotto in HD da molti anni.

Altra possibile sorpresa il 6 gennaio alle 15.05 con la presentazione di una produzione Rai per ragazzi, una serie di cartoni animati tratta dal Piccolo Principe che andrà in onda come serie completa nel corso del 2011. Si tratta di una produzione addirittura in formato 3D, non si mai che la Rai ci prepari un'altra doppia sorpresa. In questi giorni comunque è bene tenere d'occhio il canale 501 anche perchè sono stati ripristinati i cartelli di annuncio dei programmi in HD, alternati alla consueta programmazione upscalata di Rai1.

E mentre la Rai fa felici grandi e piccini ci pensa addirittura Sky a fare arrabbiare tutti. A Christmas Carol, il film che Sky doveva trasmettere nel suo nuovo canale 3D, è partito senza audio per qualche problema tecnico, e solo chi l'ha visto in diretta ha potuto ascoltare qualcosa dopo un po' di minuti. Coloro che invece lo hanno registrato con il MySky HD si sono ritrovati tutto il film muto, probabilmente accompagnato da qualche bimbo che strillava per la delusione. Sicuramente Sky rimedierà alla cosa nei prossimi giorni, ma la stecca alla prima non di dimentica.

A fine anno la Rai ce la sta mettendo tutta per convincere la gente che forse vale la pena pagare il canone per il 2011, e speriamo non sia solo un fuoco di paglia.

In ogni caso... buone feste in HD!

Per il 3D forse è meglio aspettare il prossimo anno.

Fabiet ha scritto:
Articolo faziosissimo e non c'è nemmeno il bisogno di spiegare perchè....
Moh pure dday è al soldo.....:icon_rolleyes: se una cosa non piace....la scorciatoia è quella di dire che è fazioso....sky batte rai ma su questa cosa ha fatto una figuraccia...punto...fazioso è chi nega (o mitiga)la cosa

mi tocca fare il superpartes :)D):
la rai è l'unica tv free che sta cercando di impegnarsi ad offrire quello che è possibile in hd. quella che sta facendo malissimo nel settore free è mediaset che paradossalmente essendo una tv commerciale (che dovrebbe quindi vivere anche di queste "novità" tecnologiche per il suo pubblico mediamente più giovane) ed economicamente messa meglio se ne frega altamente, cercando invece inutilmente di rincorrere sky nel pay.
l'articolo dà quasi una "tirata d'orecchie" alla paytv che dà l'offerta hd migliore in italy, tuttavia citare un errore tecnico di un canale su decine di canali hd presenti su Sky (errore rimediato il giorno successivo) e paragonarla con l'offerta rai mi sembra un pò provocatorio. almeno avessero elencato tutto il resto dell'offerta sky...
la rai non ha mai fatto errore tecnici?

Ultima modifica:
probabile tu abbia ragione(anche se sky di errori tecnici se ne intende....:D ...)ma quello che mi ha infastidito è il post che in maniera criptica e sibillina vuole fare credere che l'articolo sia fazioso(ammesso che lo sia)per motivi ben noti(allo scrivente del post sopratutto)...la solita trita e ritrita dietrologia all'italiana

Indietro
Alto Basso