A Dicembre Sky Cinema Hits si trasforma in Sky Cinema Christmas

dario92 ha scritto:
speriamo che in 10 canali trasmettano qualche film di natale..

ma sicuramente, ci saranno prime visioni adatte al periodo su Sky Cinema 1, ma anche su Family.

Ancora qualche giorno e ne sapremo di più, anche se qualche film che andrà in onda già li conosciamo.

dario92 ha scritto:
speriamo che in 10 canali trasmettano qualche film di natale..

Certo.
Si sarebbero potuti portare La banda dei babbi natale e A natale mi sposo, anche se non è che siano questi gran film...anzi forse è meglio che già li abbiano trasmessi ah ah ah. :D

Parere personale sarebbe un bel natale con Megamind, Il cigno nero, Precious, 127 hours.

Lux

Scusate l impazienza ma qualcuno può dirmi se c e' la possibilità che venga trasmesso entro 8/01/2012 il film " la masai bianca" andata su primafila fino a 2 settimane fa', mi intriga molto.. Grazie ma qualche indescrezione sulla programmazione dicembrina?

turn ha scritto:
Scusate l impazienza ma qualcuno può dirmi se c e' la possibilità che venga trasmesso entro 8/01/2012 il film " la masai bianca" andata su primafila fino a 2 settimane fa', mi intriga molto.. Grazie ma qualche indescrezione sulla programmazione dicembrina?
quasi sicuramente no...credo andrà in onda verso marzo...di solito tra la messa in onda su primafila e skycinema passano dai 4 ai 6 mesi ;)

Beppo86 ha scritto:
quasi sicuramente no...credo andrà in onda verso marzo...di solito tra la messa in onda su primafila e skycinema passano dai 4 ai 6 mesi ;)

Non ci sono limiti temporali tra Sky Primafila e Sky Cinema.

La Masai Bianca è un film uscito 3 anni fa, è stato messo soltanto ora su Primafila (al prezzo scandaloso di 7 euro), per il volere non di Sky ma del capo di Filmauro, che tutti noi ben conosciamo, cioè De Laurentis.

Sapete cosa sarebbe davvero figo e in linea con la bontà del Natale?
Che Sky conteggiasse la nuova denominazione di SC Hits come uno dei 14 nuovi canali in HD garantiti entro la fine dell'anno!!
Così sì che sarebbe un gran bel Natale!!!! :D :D :D :D

Qualcuno conferma che su family arriverà il blocco Disney cinemagic?

Ma il promo dove lo passano? Chi l'ha visto, su che canale lo han passato?

A questo punto su Sky Cinema Christmas mettiamo pure i film di Dario Argento , Wes Craven , George Romero , John Carpenter , ecc....
con l'Esorcista in 3D la notte del 24 dicembre !! :lol:

pressy ha scritto:
A questo punto su Sky Cinema Christmas mettiamo pure i film di Dario Argento , Wes Craven , George Romero , John Carpenter , ecc....
con l'Esorcista in 3D la notte del 24 dicembre !! :lol:
non male come idea,se fosse per me lo guarderei volentieri...:D

Fenomenale!!! spero solo che da gennaio diventi un canale 24/24... perchè non apriamo una pagina facebook per richiedere il canale??
ciao e speriamo bene!!

Indietro
Alto Basso