A Marzo rinasce FX...

advanced85 ha scritto:
vabbè è inutile.....alzo le mani...:(

Ma vedi come sei?

Pensi che la mia fosse una polemica, ed invece no.
Sinceramente non mi andava di rispondere: FX è completamente nuovo.

Comunque porta delle serie (repliche per lo più) come riempitivo, e a queste aggiunge altre serie in repliche "MAI VISTE" sui canali FOX però non inedite, ecco tutto.

Poi tv show, alcune serie tv nuove nel prime time prevalentemente.;)

Capito?
Diciamo che è un restyling grafico + alcune nuove cose, però sostanzialmente il palinsesto rimane quello perchè di certo non potevano mettere ad ogni ora del giorno serie tv nuove, era impossibile.

vabbè forse sono io che per restyling intendo altro....cambio di grafica, cambio di target, cambio d'identità del canale con una selezione precisa dei contenuti....il nuovo Fx io lo vedo diverso da quello attuale....poi ognuno la pensi come vuole....

infatti, non cè bisogno di cambiare tutti i contenuti per fare un restyling, visto che è possibile che qualcosa del vecchio fx vada bene anche per quello nuovo, per via del target, del genere o altro...
ma i cambiamenti ci sono, quindi è giusto dire che sostanzialmente il palinsesto cambia, perchè il palinsesto si regge sulle cose più importanti che sono anche nuove...

In questo momento hanno trasmesso la 6a stagione di X Files in letterbox, non so se succedeva già perchè nn guardo X Files.

Ne sapete di più???

TVmania ha scritto:
In questo momento hanno trasmesso la 6a stagione di X Files in letterbox, non so se succedeva già perchè nn guardo X Files.

Ne sapete di più???
Uhm boh, se non ricordo male, X-files fu girato in 16:9 a partire dalla sesta stagione, quindi può essere.
Non è la prima volta che Fx trasmette in letterbox; ad esempio con le ultime stagioni di Stargate.

Il 6 Aprile alle 22:45 invece, l’appuntamento è con la prima visione assoluta, THE WANTED, l’avvincente docu-fiction della rete NBC, che segue da vicino una squadra di uomini specializzati nella ricerca dei più pericolosi criminali e terroristi internazionali. In ogni puntata la squadra si sposta in stati diversi, tracciano una “linea del terrore” che percorre l’Europa passando all’Africa sino ad arrivare agli Stati Uniti.

Non è la serie della TNT, ma una prima visione assoluta. ;)

TVmania ha scritto:
Il 6 Aprile alle 22:45 invece, l’appuntamento è con la prima visione assoluta, THE WANTED, l’avvincente docu-fiction della rete NBC, che segue da vicino una squadra di uomini specializzati nella ricerca dei più pericolosi criminali e terroristi internazionali. In ogni puntata la squadra si sposta in stati diversi, tracciano una “linea del terrore” che percorre l’Europa passando all’Africa sino ad arrivare agli Stati Uniti.

Non è la serie della TNT, ma una prima visione assoluta. ;)
orario da rivedere :icon_rolleyes:

Stavo guardando il palinsesto del nuovo FX e ho notato che parecchie belle serie che mi sono perso e avrei voluto guardare, rinizieranno dal primo episodio, tra queste: Six Feet Under, Mad Men, X-Files, THe Unit, Dexter.

Ora volevo chiedere a chi le ha già guardate, siccome non potrò certo seguirle tutte:crybaby2: , e il mio MySky è già pieno al 70%, oltre a diverse serie che sto già seguendo a fatica con il collega serie, quale mi consigliate di seguire tra queste che ho citato?
Io sono indeciso:eusa_think: tra Six Feet e Mad Men, anche percchè sono le più corte, mi pare 5 serie la prima e 3 la seconda...

Io sono nella tua stesa situazione, ho deciso di seguire solo Six Feet Under e Mad Men....XFiles è troppo lungo, ti consiglio anche THe Unit serie molto bella.

Dimenticavo, Dexter lo devi seguire a tutti i costi :D

dado88 ha scritto:
Io sono nella tua stesa situazione, ho deciso di seguire solo Six Feet Under e Mad Men....XFiles è troppo lungo, ti consiglio anche THe Unit serie molto bella.

Dimenticavo, Dexter lo devi seguire a tutti i costi :D

Hai ragione, XFiles è davvero troppo lungo, anche se mi piacerebbe molto seguirlo, ne ho vista qualche puntata ogni tanto ed è proprio un genere che mi piace...

Riaguardo a Dexter non sono sicuro che rinizi dalla prima stagione, però si potrebbe guardare visto che sono solo 12 episodi a stagione...Sapete dirmi se inizierà dall'inizio?

Comunque eliminando XFiles, rimangono: Six Feet Under, Mad Men, The Unit, e Dexter con l'interrogativo dell'inizio dalla prima serie.

Ne posso scegliere al max 2, perchè non ho proprio il tempo materiale, seguo già Lost, Smallville e Dr. House su Italia1, Desperate Housewives, a Marzo rinizia Flash Forward....consigli?

carme7o ha scritto:
Stavo guardando il palinsesto del nuovo FX e ho notato che parecchie belle serie che mi sono perso e avrei voluto guardare, rinizieranno dal primo episodio, tra queste: Six Feet Under, Mad Men, X-Files, THe Unit, Dexter.

Anche Frasier. Prima stagione. Una delle serie che ho più amato in passato.

GENS ha scritto:
Anche Frasier. Prima stagione. Una delle serie che ho più amato in passato.

Va bene che durano 25 minuti, ma sono pur sempre 11 stagioni da 24 episodi ognuno...TROPPI

Per un appassionato di serie tv non aver mai visto X-files
è come per un patito di fantascienza non aver mai visto
Blade runner:5eek:

Indietro
Alto Basso