A Marzo rinasce FX...

però mettetevi daccordo: prima si dice che il nuovo fx col restyling diventa così importante che deve per forza avere la versione hd, poi si dice che dopotuttto non cambia quasi nulla...
la verità sta nel mezzo, come sempre :D e cioè che il canale è cambiato, migliorato, ma è rimasta anche qualcosa del vecchio palinsesto perchè attinente con la nuova linea editoriale...

pietro89 ha scritto:
però mettetevi daccordo: prima si dice che il nuovo fx col restyling diventa così importante che deve per forza avere la versione hd, poi si dice che dopotuttto non cambia quasi nulla...
la verità sta nel mezzo, come sempre :D e cioè che il canale è cambiato, migliorato, ma è rimasta anche qualcosa del vecchio palinsesto perchè attinente con la nuova linea editoriale...

Mi sbaglio o stasera si vede un pò meglio?

Comunque nei prossimi mesi dovrebbero esserci:

Crash st.2
It's always sunny in Philadelphia st.5
Duro a morie st.3
Sons of anarchy st.2
The wire st.5 (ultima)
Entourage st.3
24 st.8

Peccato per la qualità e la mancanza di 16:9, perchè con logo piccolissimo, e la qualità delle serie tv sarebbe stato un canale d'oro...:sad:

-Ste ha scritto:
quoto!potevano evitare la cavolata della rinascita e far passare la cosa non cosi in primo piano...
è il caro vecchio FX con qualche serie in più, con alcune cose in meno e con una nuova grafica...

Concordo pienamente...pessima qualità, 4:3 e nulla cambia...
forse era meglio se non rinasceva, una volta spento ci poteva rimanere, nessuno notava la differenza e forse dexter sarebbe tornato su foxcrime in 16:9 e hd!!!

Cmq ieri ke bello...le prime puntate di It's Always sunny in Philadelphia e soprattutto dei Soprano...peccato x la mancanca del 16/9...sbaglio o su FX c'è meno pubblicità rispetto ad altri canali della Fox???:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Cmq ieri ke bello...le prime puntate di It's Always sunny in Philadelphia e soprattutto dei Soprano...peccato x la mancanca del 16/9...sbaglio o su FX c'è meno pubblicità rispetto ad altri canali della Fox???:eusa_think:

Almeno quello.

Scusate, ho iniziato a vedere, anzi meglio dire a registrare, sia Six Feet Under che Mad Men con il collega serie, ma sapete dirmi se la programmazione di queste 2 serie è settimanale, con 2 puntate a settimana o altro?
Perchè le prossime puntate da registrare il MySky ancora non me le ha ancora segnate e poi, se fosse settimanale sarebbe perfetto, così c'è tutto il tempo per guardarle senza fretta e senza accumulare cose da guardare...

pietro89 ha scritto:
beh bisognava vedere come rinasceva il canale per giudicarlo...no?:D
non metto in dubbio che il canale sia migliorato...però da una morte di due giorni e da una marea di pubblicità che si era fatta mi aspettavo qualcosa di più...che per quanto mi riguarda bastava, oltre al cambio di programmazione, il 16:9...ora passandoci sopra mentre faccio zapping con la qualità che ha mi sembra un fx di 10 anni fa...altro che un nuovo FX;)

A mio modesto parere, il canale è criticabile a livello tecnico ma assolutamente non a livello di contenuti: I soprano, Mad Men, Six Feet Under e The Wire (solo per citare i primi che mi vengono in mente) sono dei capolavori assoluti.
E proprio per questo almeno una trasmissione 16/9 sarebbe dovuta, poi il passaggio all'HD per renderlo imperdibile.
Sul mio LCD Aquos Sharp da 46 pollici, FX non è purtroppo un bel vedere allo stato attuale.
Speriamo che il canale abbia successo e che chi di dovere muova un po' il c**o.

Stanis La Rochelle ha scritto:
A mio modesto parere, il canale è criticabile a livello tecnico ma assolutamente non a livello di contenuti: I soprano, Mad Men, Six Feet Under e The Wire (solo per citare i primi che mi vengono in mente) sono dei capolavori assoluti.
E proprio per questo almeno una trasmissione 16/9 sarebbe dovuta, poi il passaggio all'HD per renderlo imperdibile.
Sul mio LCD Aquos Sharp da 46 pollici, FX non è purtroppo un bel vedere allo stato attuale.
Speriamo che il canale abbia successo e che chi di dovere muova un po' il c**o.
quoto stanis :D

La riduzione delle dimensioni del logo potrebbe essere un'indizio per una "nuova rinascita" in HD del canale?
Successe la stessa cosa a FOX e FOXCRIME, anche senza buffonate tipo rinascita, ma forse tra gli esperti di marketing FOX è presente qualche seguace di dottrine orientali ed ecco spiegata la RINASCITA.

Comunque perchè diavolo hanno tolto dead zone all'ottava puntata della seconda stagione?:eusa_wall:
Era così difficile finire di trasmettere le restanti 11 puntate?:eusa_wall:

ilsardo ha scritto:
La riduzione delle dimensioni del logo potrebbe essere un'indizio per una "nuova rinascita" in HD del canale?
Successe la stessa cosa a FOX e FOXCRIME, anche senza buffonate tipo rinascita, ma forse tra gli esperti di marketing FOX è presente qualche seguace di dottrine orientali ed ecco spiegata la RINASCITA.

Comunque perchè diavolo hanno tolto dead zone all'ottava puntata della seconda stagione?:eusa_wall:

Se domani la FOX cancellasse LOST non mi meraviglieri più di niente.

TVmania ha scritto:
Se domani la FOX cancellasse LOST non mi meraviglieri più di niente.
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Lost segue il cammino americano, se si ferma da loro deve fermarci da noi è giusto ricordalo ;)

ilsardo ha scritto:

la rinascita è semrpe da un punto di vista commerciale, e quindi anche dei contenuti. per passare all'hd non cè bisogno di rinascere, però la rinascita può contribuire a far salire gli ascolti e prenderlo in considerazione per il passaggio all'hd. :D ;)

Cmq per la cronaca i banner con la scritta sempre sovraimpressione che ricorda un determinate serie tv, come è successo per Boris, accade anche in USA.;)

pietro89 ha scritto:
però la rinascita può contribuire a far salire gli ascolti e prenderlo in considerazione per il passaggio all'hd. :D ;)
Come no..., foxlife fa ottimi ascolti, eppure della versione hd non c'è neanche l'ombra (nonostante si continui a dire che sta arrivando...).

Indietro
Alto Basso