Mamma mia che casino...,che temporale ecc.ecc.
La prossima volta mi faro' mettere per scritto ogni fase del lavoro con tabella degli orari di ogni fase....
Intanto leggendo qualche post mi viene veramente da defilarmi e chi si visto si è visto.
Quando ho aperto questo tread informandovi dei lavori che sarebbero stati fatti l'ho fatto pensando di dare una news interessante.
Quelle poche volte che sono intervenuto è stato sempre per mettervi al corrente della situazione .Giovedì scorso sono cominciati i trasferimenti vari (forse me lo sono inventato come l'inizio dei lavori?).
In questo campo certamente molti di voi sanno che quando si mette mano ad una rete si creano mille casini: le iso da rimodulare ,segnali che degradano e supersegnali che disturbano qualsiasi cosa . Tocco a Milano e crolla Torino (è un esempio).
Temporale a Milano e secco a Piacenza, il tutto per 3 reti di cui una regionale. Switch off in 3 regioni, figuriamoci attivare il 40 (quinta banda a Penice

) cosa può succedere!
Il 40 appunto, confermo quello che mi è stato riferito ma purtroppo non ho fatto giurare la persona...
Con questa persona che ama il suo lavoro e a cui piace parlare del suo lavoro spazio in molti discorsi : dai programmi di sviluppo del dvbt2 al ridimensionamento delle onde medie (purtroppo) alle denunce per inquinamento elettromagnetico al dab (digital audio broadcasting).
Potrei aprire altre discussioni al riguardo ma lascio perdere (non chidetemi niente).
Intanto il temporale è passato: a presto e ciao!
P.s :Qui da me fortunatamente i segnali sono tutti abbondanti,
Rsi compresa .