spinner
Digital-Forum Platinum Master
frrebora ha scritto:Signori tecnici della RAI,
Ma RAI non è obbligata a pianificare le istallazioni e le modifiche importanti informando con largo anticipo le associazioni degli antennisti ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
frrebora ha scritto:Signori tecnici della RAI,
spinner ha scritto:Un ennesima trepidazione per l'alessandrino-2 Viva la RAI
![]()
Quindi da domani...non vedremo più nulla? o mi godrò RAI Storia e la troverò orrenda (dopo 2 anni, uno si stufa anche e vede brutte le cose migliori).ilguazzo ha scritto:ATTENZIONE, il miracolo padano potrebbe e ripeto potrebbe verificarsi la notte tra il 12 il 13 non domani. Saluti.
frrebora ha scritto:Quindi da domani...non vedremo più nulla? o mi godrò RAI Storia e la troverò orrenda (dopo 2 anni, uno si stufa anche e vede brutte le cose migliori).
Anche RAI HD? E' comparsa ITALIA 1 HD e a differenza di LA7 HD qui si vede molto bene. Ho 2 Philips, ma vi posso assicurare che la qualità è ottima. Spero che a breve sia seguita almeno da IRIS e Canale 5 e Rete4.![]()
![]()
![]()
![]()
Considerato che il mux5 andrà sull'11 secondo te verrà acceso mai da Monte Penice? Già è una fortuna che lo accenderanno da Torino Eremo in luogo di quella roba strana che c'è sul 25Pablo74 ha scritto:A me per il momento basterebbe anche solo qualche novità tipo il mux 5 da Penice anche se non ho il decoder DVB T2. Temo non si muoverà niente come al solito!
Otg Tv ha scritto:Considerato che il mux5 andrà sull'11 secondo te verrà acceso mai da Monte Penice? Già è una fortuna che lo accenderanno da Torino Eremo in luogo di quella roba strana che c'è sul 25
ale89 ha scritto:Grazie airsilvio per le anticipazioni![]()
Altrimenti li avrei strozzati...ale89 ha scritto:Oh finalmente è stato fatto qualcosa!!
![]()
![]()
Grazie airsilvo per le anticipazioni![]()
cadrys ha scritto:Incrociato fuoristrada di RAIWAY con antenna sul tettuccio sulla Novi-Alessandria. Può darsi che veramente si muova qualcosa.