A quale offerta Mediaset hai aderito?

A quale offerta Mediaset hai aderito?

• Pacchetto Gallery+Calcio

Voti: 69 57,0%
  • Pacchetto Gallery

Voti: 14 11,6%
  • Pass Gallery 3 mesi

Voti: 4 3,3%
  • Pass Gallery 6 mesi

Voti: 5 4,1%
  • Easy Pay Calcio

Voti: 2 1,7%
  • Easy Pay Gallery

Voti: 1 0,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

Voti: 26 21,5%

• Votanti
    121
  • Sondaggio terminato .
campagnolo72 ha scritto:
Non andiamo per niente d'accordo, non mi avete dato neanche il tempo di votare.............tenetevi i vostri voti.
Guarda che si sono già fatti altri sondaggi dove hai potuto votare NON ADERIRO' o NON SONO SODDISFATTO ;)

Questo serve per vedere il successo delle varie formule... ;)

con molo meno entusiasmo degli anni precedenti ho aderito al pacchetto calcio con easy pay

ERCOLINO ha scritto:
L'ho tolta ,rimane come era in origine il sondaggio visto che lo scopo non era sapere chi non si abbona.

Poi voglio dire una cosa ,per chi è convinto che non si abbonano più in molti gli dico subito che secondo me si sbaglia,le chiamate fatte per attivare le offerte sono state decisamente tante più del previsto.

Il fatto dei fiumi di telefonate e' una pubblicita' che fa qualcuno per favorire qualcosa.........ma a leggere tutti quelli che non sono contenti del servizio e delle offerte non mi sembra che ci sia tutto questo BUM....

campagnolo72 ha scritto:
Ogni giorno sputo sempre + veleno, Supernino ma a quest'ora non pranzi?
MEDIASET PREMIUM sta sbagliando e voi con loro.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Oh, datti una calmata!
Stai diventendo un "piromane" sul forum, non sono io che metto veleno...

Vedi di stare calmo, e di rimanere nello spirito del forum.

campagnolo72 ha scritto:
Non andiamo per niente d'accordo, non mi avete dato neanche il tempo di votare.............tenetevi i vostri voti.
C'è già stato un SONDAGGIO per dire che non ti abbonavi...:evil5:

Non basta? Ad ogni sondaggio bisogna rimettere l'opzione "non ho aderito a nessuna offerta" anche quando lo scopo palese di questo sondaggio è capire quale offerta gli abbonati hanno scelto?:eusa_think:

EBBASTA l'hanno capito pure i sassi che non ti abboni e che non sei d'accordo con l'offerta...:eusa_wall:

gpp ha scritto:
Scusa ma il discorso di quanti clienti si sono persi lo abbiamo fatto in moltissimi sondaggi da quando sono state rese note le offerte fino ad oggi, non possiamo continuare a ripetere sempre all' infinito le stesse cose. Inoltre ricordo che c'è stata anche l' inziativa di Digital-sat con tanto di articoli dedicati alle proteste sulle offerte. Adesso mi pare ovvio parlare di altro, no?

NO

Ragazzi non costringetemi a mandare per un po' qualcuno in ferie forzate.

Cerchiamo di stare calmi

campagnolo72 ha scritto:
Ogni giorno sputo sempre + veleno, Supernino ma a quest'ora non pranzi?
MEDIASET PREMIUM sta sbagliando e voi con loro.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
E te stai rompendo le BIP a tutti e non da ora ma da MESI...

E te l'ho già detto...E te lo ribadisco...:evil5:

Io ho preso solo i Gallery , del Calcio mi sono stufato !!!;)
Nel precedente sondaggio avevo detto che avrei aderito solo al pacchetto serie A se lo rimettevano, poi ho deciso di fare i gallery una decina di giorni fa, per non lasciare sulla scheda a fine giugno prossimo 5 euri allora ho fatto in modo di farla arrivare per quella data a 0. (le partite costano sempre 6 euro vero? :D ).

P.S. : si potrebbe fare un sondaggio riservato a coloro che l'anno scorso erano abbonati mediaset per sapere se hanno rinnovato o no ? (così accontentiamo anche Campagnolo) :D :D :D ;)

stefio ha scritto:
Nel precedente sondaggio avevo detto che avrei aderito solo al pacchetto serie A se lo rimettevano, poi ho deciso di fare i gallery una decina di giorni fa, per non lasciare sulla scheda a fine giugno prossimo 5 euri allora ho fatto in modo di farla arrivare per quella data a 0. (le partite costano sempre 6 euro vero? :D ).

P.S. : si potrebbe fare un sondaggio riservato a coloro che l'anno scorso erano abbonati mediaset per sapere se hanno rinnovato o no ? (così accontentiamo anche Campagnolo) :D :D :D ;)

Oh, qualcuno che si schiera con me, sono d'accordissimo.:D

Ercole ti prego di fare il sondaggio che suggerisce STEFIO.

stefio ha scritto:

Ci vorrebbe un'apposita sezione dove confinarli! Sempre che non sia necessario l'esilio! Il troppo è troppo.

Non si può aprire un 3d per discutere seneramente senza che qualcuno venga a ripetere più volte le stesse cose, quasi un copia-incolla, di "offerte scandalose, è una truffa, chi si abbona è fesso, mediaset fa..."

Questo non è un comportamento civile. Va bene esprimere il proprio dissenso, ma entro certi limiti!

P.S.
Per la cronaca, un sondaggio del tipo "rinnoverai l'offerta?" è stato già fatto.

ERCOLINO ha scritto:
Ok ,in effetti è vero.

Opzione levata,lo scopo del sondaggio come detto anche da Supernino è quello di vedere la differenza tra chi si abbona tramite Easy pay e prepagata ;)
sono stato il primo a dirlo in mattinata...è una cosa scontata ;)

m4ybe ha scritto:
sono stato il primo a dirlo in mattinata...è una cosa scontata ;)
vero, con l'occaisone torniamo in tema:

Dai primi voti, l'easy pay riesce a raccogliere oltre 1/4 dei voti, nelle indicazioni del sondaggio precedente si fermava al 10%, diciamo che un po di scetticismo è stato superato...

Ciao ragazzi io ho aderito a (e votato per) Easy Pay Gallery+Calcio da 15 € al mese, dato che l'ho attivata a fine agosto con questa offerta avrò 12 mesi di visione invece di 10 che avrei avuto attivando il pacchetto con ricaricabile, e comunque pagare 30 euro ogni due mesi non è male....mi devo ricordare però a luglio prossimo di fare la richiesta per terminare il contratto!!:D
Poi l'anno prossimo si valuteranno bene le nuove offerte di mediaset con tutti i pro e i contro :D

Bene quindi il campionato sta per iniziare e a parte qualcuno ancora in attesa dell'attivazione a cui auguro di riceverla il più presto possibile, vedo che molti sono ormai apposto dopo mesi di dubbi, discussioni, perplessità e valutazioni varie (in primis il sottoscritto :D ).

A questo punto resta solo una cosa da dire: Buon Calcio a Tutti!!!

:icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers:

- Pacchetto Gallery+Calcio su tessera scadenza 2009 per me e famiglia
- Pacchetto Gallery+Calcio su tessera scadenza 2009 regalato ai suoceri
Un solo voto dato però.

Ciao
Beppe

Alla fine non ho attivato nessuna offerta.
Ho ricaricato la vecchia scheda con un ventino e mi vedro' di volta in volta qualche partitozza tra quelle ritenute, sulla carta, piu' interessanti.

Io personalmente niente, ma ho attivato a mio nonno Gallery+Calcio a 179€ (anke se i Gallery qui nn ci sn...).

io invece ho solo acquistato la nuova scheda a 39 euro e si e' attivato 3 mesi gallery...poi vedro'..
mio commento o altro:
-manca la possibilita' di acquistare solo CALCIO o solo CAMPIONATO o solo CHAMPIONS, anche in abbonamento.
bye

Ciao a tutti, attivata l'offerta Gallery + calcio su tessera con scadenza 2009.

Indietro
Alto Basso