Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quello c'è stato il sondaggio si primagianca68 ha scritto:capisco lo scopo del sondaggio: pensavo comunque sarebbe stato interessante verificare anche la percentuale di chi realmente non si è abbonato, ma va bene lo stesso!![]()
Intanto vi segnalo che, nell'apposito 3d, è stato completato il palinsesto si settembresupernino ha scritto:Per quello c'è stato il sondaggio si prima![]()
gpp ha scritto:Per me è inutile l' opzione "non ho aderito all' offerta". Lo scopo del sondaggio non è quella di vedere chi aderisce e chi no, è quello di vedere quali offerte i clienti preferiscono, invece così avremo il solito sondaggio come tanti altri che se ne sono fatti in cui si evince soltanto che alcuni non aderiscono mentre altri si (cosa ovvia tra l' altro). Peccato, perchè penso che questo sondaggio avrebbe dovuto essere riservato esclusivamente agli abbonati, così non ha senso e si perde lo spirito stesso che ha portato all' apertura del thread, almeno secondo me.
Più che altro vengono falsate le %...gpp ha scritto:Per me è inutile l' opzione "non ho aderito all' offerta". Lo scopo del sondaggio non è quella di vedere chi aderisce e chi no, è quello di vedere quali offerte i clienti preferiscono, invece così avremo il solito sondaggio come tanti altri che se ne sono fatti in cui si evince soltanto che alcuni non aderiscono mentre altri si (cosa ovvia tra l' altro). Peccato, perchè penso che questo sondaggio avrebbe dovuto essere riservato esclusivamente agli abbonati, così non ha senso e si perde lo spirito stesso che ha portato all' apertura del thread, almeno secondo me.
BeneERCOLINO ha scritto:Opzione levata
ERCOLINO ha scritto:Ok ,in effetti è vero.
Opzione levata,lo scopo del sondaggio come detto anche da Supernino è quello di vedere la differenza tra chi si abbona tramite Easy pay e prepagata
Non cambio più![]()
supernino ha scritto:Più che altro vengono falsate le %...
Le % di ogni offerta devono essere rapportate sul totale degli abbonati, non sugli abbonati e non...
Comunque dai, non è una tragedia, e poi se no chi lo sente campagnolo che deve a tutti i costi criticare in ogni 3d?
P.S.
Bene![]()