A quale offerta Mediaset hai aderito?

A quale offerta Mediaset hai aderito?

• Pacchetto Gallery+Calcio

Voti: 69 57,0%
  • Pacchetto Gallery

Voti: 14 11,6%
  • Pass Gallery 3 mesi

Voti: 4 3,3%
  • Pass Gallery 6 mesi

Voti: 5 4,1%
  • Easy Pay Calcio

Voti: 2 1,7%
  • Easy Pay Gallery

Voti: 1 0,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

Voti: 26 21,5%

• Votanti
    121
  • Sondaggio terminato .
capisco lo scopo del sondaggio: pensavo comunque sarebbe stato interessante verificare anche la percentuale di chi realmente non si è abbonato, ma va bene lo stesso! ;)

non ho aderito nessuna offerta MP anzi anche se la7 e lontano dall'offerta MP io passo per l appunto a la7 cartapiu,senza mettere paletti come a fatto mediaset

gianca68 ha scritto:
capisco lo scopo del sondaggio: pensavo comunque sarebbe stato interessante verificare anche la percentuale di chi realmente non si è abbonato, ma va bene lo stesso! ;)
Per quello c'è stato il sondaggio si prima ;)

Ero indeciso fra easy pay solo calcio e pacchetto gallery+calcio, vista la differenza di prezzo irrisoria e per comodità visto che avevo già una tessera 2009 con un po' di credito ho optato per il pacchetto, i canali gallery ad agosto non li ho mai visti e non credo li guarderò mai nei mesi a venire, sono un calciofilo.

Mi dispiace ma il sondaggio e' fasullo perche' chi non aderisce a niente non puo' votare.
Cortesemente chi puo' modifichi il sondaggio...............spero che non sia stato fatto di proposito.

L'intendo era di sapere solo la differenza di abbonati tra easy pay e prepagata :)

Comunque aggiungo l'opzione tanto non costa nulla :D

Obtorto collo, Easy Pay Gallery + Calcio...
Sono stato MOLTO vicino a passare a SKY; se Mediaset continua così, mi sa che l'anno prossimo passo diretto a SKY e non ci penso più. Tanto ormai la differenza di prezzo va assottiliandosi di anno in anno, così come va peggiorando la qualità...

A nessun pacchetto, per ora ho solo i 4 mesi della SmarCam a cui devo ancora aderire

Per me è inutile l' opzione "non ho aderito all' offerta". Lo scopo del sondaggio non è quella di vedere chi aderisce e chi no, è quello di vedere quali offerte i clienti preferiscono, invece così avremo il solito sondaggio come tanti altri che se ne sono fatti in cui si evince soltanto che alcuni non aderiscono mentre altri si (cosa ovvia tra l' altro). Peccato, perchè penso che questo sondaggio avrebbe dovuto essere riservato esclusivamente agli abbonati, così non ha senso e si perde lo spirito stesso che ha portato all' apertura del thread, almeno secondo me.

gpp ha scritto:
Per me è inutile l' opzione "non ho aderito all' offerta". Lo scopo del sondaggio non è quella di vedere chi aderisce e chi no, è quello di vedere quali offerte i clienti preferiscono, invece così avremo il solito sondaggio come tanti altri che se ne sono fatti in cui si evince soltanto che alcuni non aderiscono mentre altri si (cosa ovvia tra l' altro). Peccato, perchè penso che questo sondaggio avrebbe dovuto essere riservato esclusivamente agli abbonati, così non ha senso e si perde lo spirito stesso che ha portato all' apertura del thread, almeno secondo me.

Invece e' utile perche' si deve anche sapere quanti clienti MP sta perdendo........si deve fare.

Ok ,in effetti è vero.

Opzione levata,lo scopo del sondaggio come detto anche da Supernino è quello di vedere la differenza tra chi si abbona tramite Easy pay e prepagata ;)

Non cambio più :D

gpp ha scritto:
Più che altro vengono falsate le %...

Le % di ogni offerta devono essere rapportate sul totale degli abbonati, non sugli abbonati e non...

Comunque dai, non è una tragedia, e poi se no chi lo sente campagnolo che deve a tutti i costi criticare in ogni 3d? :D

P.S.
ERCOLINO ha scritto:
Opzione levata
Bene :)

ERCOLINO ha scritto:
Ok ,in effetti è vero.

Opzione levata,lo scopo del sondaggio come detto anche da Supernino è quello di vedere la differenza tra chi si abbona tramite Easy pay e prepagata ;)

Non cambio più :D

Non andiamo per niente d'accordo, non mi avete dato neanche il tempo di votare.............tenetevi i vostri voti.

L'ho tolta ,rimane come era in origine il sondaggio visto che lo scopo non era sapere chi non si abbona.

Poi voglio dire una cosa ,per chi è convinto che non si abbonano più in molti gli dico subito che secondo me si sbaglia,le chiamate fatte per attivare le offerte sono state decisamente tante più del previsto.

supernino ha scritto:
Più che altro vengono falsate le %...

Le % di ogni offerta devono essere rapportate sul totale degli abbonati, non sugli abbonati e non...

Comunque dai, non è una tragedia, e poi se no chi lo sente campagnolo che deve a tutti i costi criticare in ogni 3d? :D

P.S.

Bene :)

Ogni giorno sputo sempre + veleno, Supernino ma a quest'ora non pranzi?
MEDIASET PREMIUM sta sbagliando e voi con loro.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Scusa ma il discorso di quanti clienti si sono persi lo abbiamo fatto in moltissimi sondaggi da quando sono state rese note le offerte fino ad oggi, non possiamo continuare a ripetere sempre all' infinito le stesse cose. Inoltre ricordo che c'è stata anche l' inziativa di Digital-sat con tanto di articoli dedicati alle proteste sulle offerte. Adesso mi pare ovvio parlare di altro, no?

Indietro
Alto Basso