A quale offerta Mediaset hai aderito?

A quale offerta Mediaset hai aderito?

• Pacchetto Gallery+Calcio

Voti: 69 57,0%
  • Pacchetto Gallery

Voti: 14 11,6%
  • Pass Gallery 3 mesi

Voti: 4 3,3%
  • Pass Gallery 6 mesi

Voti: 5 4,1%
  • Easy Pay Calcio

Voti: 2 1,7%
  • Easy Pay Gallery

Voti: 1 0,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

Voti: 26 21,5%

• Votanti
    121
  • Sondaggio terminato .
gpp ha scritto:
Sarebbe l' ideale fare un nuovo sondaggio dopo, per vedere se vi è soddisfazione da parte della gente! :)
fino a questo momento non saprei ancora cosa dire.....voglio provare almeno un paio di mesi gallery..........per il calcio sono sempre stato soddisfatto..

gpp ha scritto:
Sarebbe l' ideale fare un nuovo sondaggio dopo, per vedere se vi è soddisfazione da parte della gente! :)
Non ora però, verso novembre/dicembre, del tipo "sei soddisfatto dell'offerta?", con le seguenti opzioni:
-completamente
-solo per il calcio
-solo per gallery
-assolutamente no

;)

Ovviamente non va fatto ora, sono d' accordo, dato che, come correttamente ha osservato anche Maybe, alcune persone non conoscono i canali e va dato tempo di valutare. Del resto penso che siano corrette le opzioni e anche ben strutturate, al massimo si potrebbe mettere anche l' opzione "Parzialmente", che ne dici?

Ultima modifica:
gpp ha scritto:
Ovviamente non va fatto ora, sono d' accordo, dato che, come correttamente ha osservato anche Maybe, alcune persone non conoscono i canali e va dato tempo di valutare. Del resto penso che siano corrette le opzioni e anche ben strutturate, al massimo si potrebbe mettere anche l' opzione "Parzialmente", che ne dici?
Si... Ma come hai detto anche tu c'è tempo, si vedrà ;)

Intanto pensiamo a questo, che conferma una netta preferenza verso i pacchetti :)

La gente preferisce i pacchetti infatti. Forse dipende dalla comodità di pagare una volta senza legarsi con l' abbonamento, il quale ha dalla sua la comodità dell' addebito senza che il cliente debba far nulla, però ha quella clausola del tacito rinnovo che secondo me è il limite più grande di tutti gli abbonamenti (dalle pay tv alle linee telefoniche ecc.).

Io ho scelto il pacchetto gallery + calcio, in modalità prepagata.

Complessivamente sono abbastanza soddisfatto del servizio di Mediaset Premium. Come già discusso, i Gallery sono talvolta un po' ripetitivi nei contenuti, si potrebbe fare meglio... in ogni caso, ritengo che il rapporto tra il prodotto ed il prezzo al quale viene offerto sia buono.

gpp ha scritto:
piu che altro è che voglio poter cambiare idea su gallery....

per ora il mio parere è assolutamente negativo.

Non mi stupisce la vittoria dei pacchetti, e probabilmente non stupisce neanche Mediaset, che li ha creati ad arte... :eusa_whistle:

Proprio per questo motivo non ho attivato niente, con grandissimo rammarico soprattutto per non aver potuto acquistare un pacchetto dedicato alla Champion's League. :mad:

OXO ha scritto:
Non mi stupisce la vittoria dei pacchetti, e probabilmente non stupisce neanche Mediaset, che li ha creati ad arte... :eusa_whistle:

Proprio per questo motivo non ho attivato niente, con grandissimo rammarico soprattutto per non aver potuto acquistare un pacchetto dedicato alla Champion's League. :mad:

QUOTO.

pacchetto gallery+calcio con l'offerta Telepass Premium a 159 euro
E' stato diffcilisssimo aderire (era il 29.8) perchè il sistema dava vari errori e il call.center non poteva attivare l'offerta Telepass, ma alla fine ce l'ho fatta.

Anche per me vale solo il calcio, Gallery mi sembra dia ancora molto poco
ciao a tutti

Calcio+perforzaGallery per ricaricabili.

I dati della mia carta di credito o del mio conto corrente non li vedono neanche col binocolo, piuttosto andavo un anno di fila al bar.

Non ho aderito a nessuna " offerta " in quanto non mi soddisfano come
tipologia, avrei preferto i pack. singoli.
Ho la carta scand. 06-09 con 30 euri e mi comprerò le partite a 6 euro.
Dal prox. anno se non si potranno + comprare singole senza vincoli ( gallery ecc. ) abbandonerò il premium e vedrò le gare casalinghe allo stadio e le trasferte alla radio .
Spero che premium non tolga la ppv.

saluti by Pablosat ;)

Io per adesso non ho aderito ancora a nulla, perchè ho ancora un mese di Gallery gratiz :D...ma penso che mi farò per forza l'abbonamento a Gallery per il ppv delle partite :p...easy pay non mi convince...lasciargli prelevare i soldi dal mio conto o dalla carta di credito non mi pare una buona idea.

gallery+calcio ,anche se il calcio lo vedo e gallery pur provando di tutto no anche se la zona e coperta come gia citato.spero tanto ke x l anno prossimo migliori la situazione se no dovro disdire(avendo fatto tutto easypay a15 euro al mese)

il sarto ha scritto:
gallery+calcio ,anche se il calcio lo vedo e gallery pur provando di tutto no anche se la zona e coperta come gia citato

Ma allora visto che hai fatto easy pay avresti anche potuto sottoscrivere solo il calcio e non tutto il pacchetto completo! :)

ciao mi sa' che il sondaggio ha fatto flop sono un po pco 117 voti o ha fatto flop mediaset premium... io pass gallery 3 mesi ma nn rinnovo.. il calcio nn mi interessa e gallery e' insufficiente voto 3

lo so gpp ma 15 euro al mese x1 anno solo il calcio veniva a fare 14 euro poi con la speranza ke la situazione migliori

Indietro
Alto Basso