A quale offerta Mediaset hai aderito?

A quale offerta Mediaset hai aderito?

• Pacchetto Gallery+Calcio

Voti: 69 57,0%
  • Pacchetto Gallery

Voti: 14 11,6%
  • Pass Gallery 3 mesi

Voti: 4 3,3%
  • Pass Gallery 6 mesi

Voti: 5 4,1%
  • Easy Pay Calcio

Voti: 2 1,7%
  • Easy Pay Gallery

Voti: 1 0,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

Voti: 26 21,5%

• Votanti
    121
  • Sondaggio terminato .
Easy Pay Gallery+Calcio da 15 € al mese e una scheda prepagata per mio suocero Gallery+Calcio ( prima gallery e poi successivamente , grazie ad ercolino, calcio)

Si però è giusto fare un sondaggio di questo tipo per vedere le scelte di chi si è abbonato. Poi, magari tra qualche settimana, si può farne uno per vedere chi tra i vecchi abbonati ha deciso di non rinnovare quest'anno...

Dicevo di farlo tra un pò anche perchè molti dicevano che chi non voleva abbonarsi (per il prezzo più alto), avrebbe ceduto non appena fosse iniziato il campionato... Si potrebbe verificare chi ha effettivamente "resistito alla tentazione". Io fin'ora ci sono riuscito (e la sconfitta del Milan mi ha convinto ancor di più...) ;)

Sarebbe l' ideale fare un nuovo sondaggio dopo, per vedere se vi è soddisfazione da parte della gente! :)

Io ho scelto EP tutto premium, ho fatto richiesta la prima volta a inizio luglio e aspettavo la tessera che doveva arrivare direttamente a casa, dopo un mese niente, e allora ho rifatto la richiesta di attivazione sulla mia tessera scadenza 2009: subito attivata, nel frattempo venivo contattato (circa ogni dieci giorni) da una consulente Mediaset (sempre la stessa) per sapere se la tessera era arrivata, io gli ho detto che comunque avevo attivato il pacchetto sulla mia scheda, la signorina ha controllato nel computer ha visto che avevo attivato la tessera e ha detto che se sarebbe arrivata quella EP dovevo conservarla eventalmente sostituirla alla scadenza della mia 2009

La tessera ricaricabile che scade al 30/06/ 2009 e ho fatto gallery + calcio

Gallery+calcio.

Ma in realtà avevo aderito a Gallery prima del 30 giugno e sono rimasto invischiato nell'upgrade (attesa di venti giorni per avere il pacchetto completo)

io ho aderito il 20 giugno all'offerta Gallery dopo invece ci sono rimasto male vedendo che c'era Gallery+Calcio (come del resto tutti leggendo nel forum) e da allora un incubo per attivare l'upgrade...:eusa_wall:

per sbaglio (perchè un sapientone mi aveva suggerito) solo Gallery ma ora aspetto l' upgrate al calcio.

Indietro
Alto Basso