A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

• Easy Pay Gallery

Voti: 16 4,0%
  • Easy Pay Calcio

Voti: 39 9,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

Voti: 71 17,8%
  • Easy Pay Tutto Premium

Voti: 12 3,0%
  • Gallery Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 8 2,0%
  • Gallery+Calcio Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 51 12,8%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 2 0,5%
  • Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 13 3,3%
  • Gallery Ricaricabile 4 mesi

Voti: 13 3,3%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile 4 mesi

Voti: 0 0,0%
  • Non ho rinnovato l'abbonamento

Voti: 169 42,5%
  • Gallery + Squadra preferita

Voti: 4 1,0%

• Votanti
    398
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cova ha scritto:
Concordo. Che sia 179€ o 269€ poco importa. Se c'è veramente crisi le prime cose che devono "saltare" sono i beni NON di prima necessità...inutile incavolarsi su aumenti o modalità di pagamento o sconti a campione.

Pensandola giustamente in questa ottica, ci sarebbero centinaia di post inutili ;)
comunque è da mo' che licenziano e si fa fatica a trovare lavoro...

tassinaro ha scritto:
comunque è da mo' che licenziano e si fa fatica a trovare lavoro...

Si hai ragione....infatti secondo me la questione di aumenti di 50€/100€...del 50% etc sono solo forzature. Se c'è crisi la paytv salta, come altre cose non di prima necessità. ;)

chi mi puo' dare un fax di Premium valido

Ho spedito raccomandata il 10/07/09 per avere rimborso della scheda che mi è scaduta il 30/06/09 . Ma da quel che vedo dal sito delle poste nessuno l'ha ritirata , l'ho fatta con R.R. Volevo fare fax

Grazie
Francesco

ghiego ha scritto:
Ho spedito raccomandata il 10/07/09 per avere rimborso della scheda che mi è scaduta il 30/06/09 . Ma da quel che vedo dal sito delle poste nessuno l'ha ritirata , l'ho fatta con R.R. Volevo fare fax

Grazie
Francesco
02.91971398

cova ha scritto:
Concordo. Che sia 179€ o 269€ poco importa. Se c'è veramente crisi le prime cose che devono "saltare" sono i beni NON di prima necessità...inutile incavolarsi su aumenti o modalità di pagamento o sconti a campione.

Pensandola giustamente in questa ottica, ci sarebbero centinaia di post inutili ;)
Io conosco almeno una decina di persone tra cui io che si sarebbero abbonate pagando 179 euro , qualcuno ha fatto dahlia .
Dovrebbero abbassare in primis gli ingaggi ai calciatori , e noi pagheremo di meno il servizio premium.
Detto questo non mi abbonerò + a premium finchè non abbasseranno i prezzi ad inizio campionato almeno sotto i 180 euro.
saluti a tutti by Pablosat57est:icon_cool: 24west

Confermo anch'io la mia votazione sul non rinnovo fatta all'uscita delle "offerte".Non escludo in futuro (magari in inverno) l'acquisto di un pass per tre mesi.Difficile l'acquisto di una singola partita ad 8 euro almeno che non si tratti del match per decidere lo scudetto (e che capiti ovviamente durante la validità del pass!!).Attualmente la mia tessera è "sospesa".

votato.....non ho rinnovato!
se migliora il servizio assistenza e i prezzi si adeguano al servizio offerto forse....

steve68 ha scritto:
votato.....non ho rinnovato!
se migliora il servizio assistenza e i prezzi si adeguano al servizio offerto forse....

Leggendo le disavventure degli utenti...il servizio assistenza è veramente scandaloso . :mad:

mg664858 ha scritto:
Leggendo le disavventure degli utenti...il servizio assistenza è veramente scandaloso . :mad:

Sinceramente, io con easy pay non ho avuto alcun prolema, mi sto trovando benissimo ;)

fabio656 ha scritto:
idem.

certo che sto 44% di no non vuole proprio venire giù è!:mad: :lol:

E' un buon risultato; date le circostanze non c'è di che lamentarsi. Ciao

Ciao a tutti.
Dopo due anni di ricaricabile, quest'anno ho fatto Easy Pay Tutto Premium ai primi di settembre, tanto credo che utilizzero' la scheda anche nei mesi senza calcio.
Ho comprato una tessera nuova easy pay (anche se avevo una tessera valida fino al 2010) e ho fatto la procedura via internet con addebito su conto corrente. Attivazione immediata.
Ho letto molto sul forum, e ho visto i tanti disguidi che succedono. Sinceramente io non ho avuto problemi, fino ad ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso