ma senti un po', ale89, per caso stai facendo a gara a chi convince l'altro? A chi ha ragione? Te l'ho già detto l'altro giorno, per me non ci sono assolutamente problemi a continuare a pensarla al mio modo, e tu continua a pensarla al tuo, a me non importa poi molto, non offenderti

Però vedo che continui a insistere a cercare di convincermi.. perché ci tenete tanto, tutti quanti? Dobbiamo per forza pensarla uguale?
A meno che sotto sotto lo fate perché vi diverte discutere, per combattere un po' la monotonia di questa estate interminabile, e se fosse così, potrei anche capirvi
Io come ho detto a chi me lo ha chiesto precisamente, non faccio poi tutta questa passione per un canaletto per adolescenti tutto sommato sciapetto, con un palinsesto quasi insignificante per la mia fascia d'età (ho 36 anni

), e per i miei gusti personali. Il mio desiderio di vedere entrare MTV in TivùSat è per mera questione di principio, e di un pizzico di opportunismo, in quanto, essendo io come tanti un tizio che ogni tanto ama guardare qualche telefilm in tv per passare il tempo, con il radicale cambiamento di genere di palinsesto, MTV
potrebbe diventare interessante
Detto questo, non significa che io per mia natura non possa più vivere senza questo canale..

però io come ho già detto, sono un tipo scettico. Nella vita di fregature me ne hanno rifilate tante, sapete com'è...
Con tutto il rispetto per la persona sopra citata, al momento
IO non vedo tutta questa certezza che vedete voi, mi dispiace.. per come la vedo, tutti qui dentro stanno ancora nel campo delle ipotesi, proprio perché di certezze non ce ne sono, per questo non mi scaldo. Anche perché, lo abbiamo visto tutti, fino ad ora, il tiepido snobismo riservato a TivùSat: non è che fanno la fila tutti i giorni per inserirsi, quindi a lungo andare uno si stufa di aspettare, e comincia a non crederci più, visto l'andazzo.. Naturalmente, tutto questo
vale per me, voi fatevi pure tutte le congetture che volete, ma io per mia natura sono un tipo concreto e purtroppo credo solo a quel che vedo.
Ale89, qui non si tratta di fare la gara, che io sia smentito o no, non ha importanza: il punto è che quando arriveranno comunicazioni ufficiali, allora la questione cambierà completamente morfologia, ma fino a quel momento, purtroppo, abbiamo in mano solo aria fritta. Voi volete credere alle favole? Fate pure, anzi.. beati voi che ci riuscite

Però non potete obbligare me a fare altrettanto.....