- Registrato
- 25 Febbraio 2003
- Messaggi
- 24.358
Infatti, ho specificato chi ha problemi di diritti puo trasmettere dentro tivusat, l'importante che siano accessibili gratuitamente.Kamioka Go ha scritto:S7efano, ma non potrebbero trasmettere in chiaro, se non hanno i diritti..
infatti i canali in chiaro in genere hanno una programmazione molto più povera rispetto ai criptati.
A parte poi che non credo che MTV o La7, per fare une sempio, abbiano necessita di trasmettere sempre criptato eh... e così altri canali... sarà solo una scelta drastica che hanno fatto, e per difetto criptano tutto... che poi sui 16 est e sui 12,5 ovest hanno trasmesso in chiaro per anni... quindi tutti sti problemi di diritti per l'estero ogni tanto sono usanti come scusante
), che nella pagina in qualche modo viene evidenziata chiedendo di degnarsi di mettere i suoi canali, non sul satellite in generale, ma specificatamente su Tivusat; invece sarebbe sufficiente anche via satellite in chiaro, come fanno ad esempio I Like tv o Canale Italia , senza pagare Tivusat, l'importante è vederli.Peraltro detesto ogni LCN... perchè la vedo come un'imposizione e che favorisce sempre i soliti, mascherata da "comodità"