gianluca5478
Digital-Forum Senior Master
Il NID è dei due TP è diverso, però altri canali hanno SID 1 come ad esempio MTV Live HD o VOA Europe, chi ha quel ricevitore faccia la prova anche con questi canali per vedere se compare l'EPG di I1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, non avevo letto bene,ale89 ha scritto:NIT non NIDNon so neanche come funzionino i tx sul sat ma mi sembra ce l'abbiano. Però non è detto che da li si riesca a capire
Comunque dovrebbe essere per una cosa simile che capita tutto ciò
![]()
Infatti per me La7D non merita di stare neanche sul DTT. È il classico esempio di come l'avvento del DTT abbia portato una moltiplicazione di canali con conseguente crollo della qualità dei palinsesti, visto che alla fine i contenuti quelli sono, e distribuirli su più canali invece che uno solo comporta poi abbuffare le programmazioni di repliche e stupidaggini varie.gennaio ha scritto:Ciao a tutti e buone feste, francamente la7 d non so cosa ha di interessante a parte il discorso che è normale di vedere TUTTI i canali del dtt su tivùsat
Joaquito ha scritto:Infatti per me La7D non merita di stare neanche sul DTT. È il classico esempio di come l'avvento del DTT abbia portato una moltiplicazione di canali con conseguente crollo della qualità dei palinsesti, visto che alla fine i contenuti quelli sono, e distribuirli su più canali invece che uno solo comporta poi abbuffare le programmazioni di repliche e stupidaggini varie.
In realtà, sono usciti anche Telenova e Wedding Italia TV, ma non credo che mancheranno a molti. Quanto a Virgin Radio TV, non dobbiamo calcolarla in quanto è uscita proprio dall'etere: non c'è più neanche in DTT e si è ridotta ad una Web TV.all news e cielo ha scritto:tirando le somme quest'anno per tivusat è stato un buon anno.
sono entrati
*MTV
*cielo
*dmax
ed è uscito solo virgin tv
spero che il prossimo anno tivusat si replichi visto che mancano ancora molti canali come la7 d, cartoonito, i 3 HD mediaset,
all news e cielo ha scritto:tirando le somme quest'anno per tivusat è stato un buon anno.
sono entrati
*MTV
*cielo
*dmax
ed è uscito solo virgin tv
spero che il prossimo anno tivusat si replichi visto che mancano ancora molti canali come la7 d, cartoonito, i 3 HD mediaset,
Azzurro ha scritto:...Io uso Tivùsat come backup, quando le frequenze del DTT fanno qualche capriccio....
Joaquito ha scritto:In realtà, sono usciti anche Telenova e Wedding Italia TV, ma non credo che mancheranno a molti. Quanto a Virgin Radio TV, non dobbiamo calcolarla in quanto è uscita proprio dall'etere: non c'è più neanche in DTT e si è ridotta ad una Web TV.