A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il NID è dei due TP è diverso, però altri canali hanno SID 1 come ad esempio MTV Live HD o VOA Europe, chi ha quel ricevitore faccia la prova anche con questi canali per vedere se compare l'EPG di I1.;)

NIT non NID ;) Non so neanche come funzionino i tx sul sat ma mi sembra ce l'abbiano. Però non è detto che da li si riesca a capire ;) Comunque dovrebbe essere per una cosa simile che capita tutto ciò ;)

ale89 ha scritto:
NIT non NID ;) Non so neanche come funzionino i tx sul sat ma mi sembra ce l'abbiano. Però non è detto che da li si riesca a capire ;) Comunque dovrebbe essere per una cosa simile che capita tutto ciò ;)
Scusa, non avevo letto bene,;) Network Information Table da quanto ho capito si dovrebbe riuscire a capire da dove viene il segnale.:eusa_think:

La NIT: network information table, serve per collegare i tp nella ricerca... quella che sui decoder viene di solito chiamata "Ricerca Rete" (esempio la 11766 della Rai è collegata all 11804). E anche questo collegamento non c'è... la 11919 non è collegata ad altri tp cosi come non lo è la 11373...

Nella 11373 la NIT è "empty" = vuota! ;)

Questo multiplex mi pare abbia tutto resettato alle impostazioni predefinite a livello di pid... il SID a 1 , il nid a 65535 (valore massimo) EPG "nulla", ecc...

I collegamenti "strani" li fanno spesso i sw dei decoder in ricezione ;)

Ciò non toglie che probabilmente è sempre un tp di Mediaset...

Ultima modifica:
la la 7d cartoonito che fine hnno fatto

Parlate sempre di questi canali hd ma dei canali sopra citati quando?
sapete qualcosa in merito è non mi dite che dico sepre le stesse cose, poi per cooming sarebbe meglio che non lo mettono secondo me;)

La7d era stato in effetti detto che arrivava (ma a quanto ho capito non è poi un canale cosi interessante)... ma evidentemente non ci sono state novità... se no, lo avrebbero comunicato qui, non credi?
Su Cartoonito non si è mai saputo nulla...

Ciao a tutti e buone feste, francamente la7 d non so cosa ha di interessante a parte il discorso che è normale di vedere TUTTI i canali del dtt su tivùsat, abbiamo dmax da qualche tempo ma francamente potevamo ancora vivere senza ;) io punterei adesso sulla qualità video dei canali già esistenti sperando lo sbarco prossimamente dei canali mediaset in hd, e chissà nel 2013 tutti i 3 canali rai nello stesso modo.

gennaio ha scritto:
Ciao a tutti e buone feste, francamente la7 d non so cosa ha di interessante a parte il discorso che è normale di vedere TUTTI i canali del dtt su tivùsat
Infatti per me La7D non merita di stare neanche sul DTT. È il classico esempio di come l'avvento del DTT abbia portato una moltiplicazione di canali con conseguente crollo della qualità dei palinsesti, visto che alla fine i contenuti quelli sono, e distribuirli su più canali invece che uno solo comporta poi abbuffare le programmazioni di repliche e stupidaggini varie.

Secondo me la frequenza 11373 H potrebbe averla acquistata la Rai e la userà per trasmettere Rai 1, Rai 2 e Rai 3 in HD anche su Tivusat.

Joaquito ha scritto:
Infatti per me La7D non merita di stare neanche sul DTT. È il classico esempio di come l'avvento del DTT abbia portato una moltiplicazione di canali con conseguente crollo della qualità dei palinsesti, visto che alla fine i contenuti quelli sono, e distribuirli su più canali invece che uno solo comporta poi abbuffare le programmazioni di repliche e stupidaggini varie.

Alcuni programmi ( The Dr.Oz Show ) Sono trasmessi anche da tv nazionali di altri paesi.Quindi benvenuta anche a La7d ! :D

buon natale

Buon natale a tutti voi voglio fare gli auguri a tutti voi on l'augurio che l'anno che verra possa essere un anno di novità è di crescita per tivusat;)

tirando le somme quest'anno per tivusat è stato un buon anno.
sono entrati
*MTV
*cielo
*dmax

ed è uscito solo virgin tv

spero che il prossimo anno tivusat si replichi visto che mancano ancora molti canali come la7 d, cartoonito, i 3 HD mediaset,

all news e cielo ha scritto:
sono entrati
*MTV
*cielo
*dmax

spero che il prossimo anno tivusat si replichi visto che mancano ancora molti canali come la7 d, cartoonito, i 3 HD mediaset,
In realtà, sono usciti anche Telenova e Wedding Italia TV, ma non credo che mancheranno a molti. Quanto a Virgin Radio TV, non dobbiamo calcolarla in quanto è uscita proprio dall'etere: non c'è più neanche in DTT e si è ridotta ad una Web TV.

Ultima modifica:
Buon Natale

Auguro a tutto il forum un sereno Natale. E auguro a tutti di trascorrerlo con i propri cari, piuttosto che appresso ai casini di Tivùsat :D. Tanto, fino al 27 penso che nessuna emittente muoverà nulla. Buon Natale.

all news e cielo ha scritto:
sono entrati
*MTV
*cielo
*dmax

Sono d'accordo. Io uso Tivùsat come backup, quando le frequenze del DTT fanno qualche capriccio e onestamente l'offerta satellitare mi pare al momento adeguata.

Sarei più contento se ci fosse anche Sportitalia, ma da quello che ho letto, penso che non lo vedrò (almeno per ora) su questa piattaforma.

Azzurro ha scritto:
...Io uso Tivùsat come backup, quando le frequenze del DTT fanno qualche capriccio....

Io al contrario di Te uso il Satellite come primario perche' non sopporto i capricci del terrestre... :badgrin: si pigliamola a ridere.... il terrestre... Per Sportitalia su TivuSat... mai dire mai :happy3:

Ne approfitto per fare gli Auguri a tutti gli amici che tengono vivo questo 3rD Buon Natale e Buon Anno.

ZioKit :icon_santa:

Joaquito ha scritto:
In realtà, sono usciti anche Telenova e Wedding Italia TV, ma non credo che mancheranno a molti. Quanto a Virgin Radio TV, non dobbiamo calcolarla in quanto è uscita proprio dall'etere: non c'è più neanche in DTT e si è ridotta ad una Web TV.

Telenova e Wedding sono raggiungibili sui numeri oltre il 1000, per chi proprio ne sentisse il bisogno. :)

Anche se ho già fatto gli auguri agli amici del forum della mia sezione d'area relativa al digitale terrestre, frequentando anche questa discussione per Tivusat, rinnovo il mio "buone feste" a tutti pure qui! ;)

Serenità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso