Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
sopratutto perché è pieno di repliche e gli argomenti sono pochi, sempre gli stessi, a differenza della rivista che in tanti anni ha sempre saputo rinnovarsi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
effegi1960 ha scritto:non sarà una bomba ma rispetto a tutti i canali spazzatura (vendite - lotto -cartoamanti...) che ci sono in giro (e che nasceranno......) è un canale sicuramente interessante.....de gustibus....
Sul primo ti quoto, sul secondo no: ho una bambina di tredici mesi, e gli unici canali che trasmettono qualcosa adatto alla sua età sono Rai Yoyo e Cartoonito. E per fortuna da me si vedono tutti e due sul DTT. L'assenza di Cartoonito su Tivùsat si sente eccome (per chi non ce l'ha).rosserio ha scritto:focus
sempre meglio di la7 d o cartonito......
Si, anch'io non capisco perchè il TG2 e non il TG1. Ma poi, tutti i TG2 andranno adesso in onda anche su Rai HD?gennaio ha scritto:Carino la sera del 31 dicembre alle 20.45 vedere (su rai hd) il tg di rai 2 in hd col nuovo studio, allora mi porgo delle domande: come mai il più importante cioè quello di rai uno non è neanche in 16/9 ??Poi se rai due propone già in uno studio attrezzato hd non vuol dire che prossimamante i 3 canali rai avranno il loro canale specifico in alta definizione ???
![]()
BUON ANNO 2013 A TUTTI VOI
Oltre a quello.babene ha scritto:Rai HD c'è...