Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La risposta di Joaquito conferma la mia opinione che per l'utente medio TivuSat, una televisione FTA senza un numero nella LCN è come se non esistesse.Azzurro ha scritto:Telenova e Wedding sono raggiungibili sui numeri oltre il 1000, per chi proprio ne sentisse il bisogno.![]()
idem. Il telecomando del televisore lo uso solo per accendereZioKit ha scritto:Io al contrario di Te uso il Satellite come primario perche' non sopporto i capricci del terrestre...![]()
Io neanche quello. Fa tutto il mio bel telecomando della CT 3100+.Kamioka Go ha scritto:idem. Il telecomando del televisore lo uso solo per accendere![]()
auguri a tutti![]()
Fai male a pensare con la testa degli altri. Io sono il primo a vedere i canali fuori da Tivùsat, anche perché il decoder l'ho acquistato innanzitutto per mia moglie, che non è italiana e desiderava vedere i canali FTA del suo Paese.Decoder TDT ha scritto:La risposta di Joaquito conferma la mia opinione che per l'utente medio TivuSat, una televisione FTA senza un numero nella LCN è come se non esistesse.
Non volevo darti dell'utente medio (con utente medio non voglio offendere nessuno, per me utente medio significa solo colui che come comportamento rientra in una media al'interno di un gruppo).Joaquito ha scritto:Fai male a pensare con la testa degli altri. Io sono il primo a vedere i canali fuori da Tivùsat, anche perché il decoder l'ho acquistato innanzitutto per mia moglie, che non è italiana e desiderava vedere i canali FTA del suo Paese.
Ho solo riferito con precisione la notizia fornita a tutti noi da Max283, che segue quotidianamente la LCN di Tivùsat: Wedding TV Italia e Telenova Sono uscite da Tivùsat.![]()
E d'altronde il topic di questo thread è ciò che manca in Tivùsat(e relativa LCN), non se si guardino o meno i canali FTA.
Ok, figurati, ma come ti dicevo non è il mio casoDecoder TDT ha scritto:Non volevo darti dell'utente medio (con utente medio non voglio offendere nessuno, per me utente medio significa solo colui che come comportamento rientra in una media al'interno di un gruppo).![]()
giuseppe91 ha scritto:Rispondo all'utente il fatto che si trasferisce su rete a, te lo sei chiesto il motivo, secondo me sono due i motivi, il primo è che la 7 sta in vendita, l'altro il fatto che timb non copre bene non vorrei fare un discorso individuale, ma noto questo. L'approdo su rete a1 può essere il fatto che rispetto a timb copre meglio il territorio nazionale. E' normale che mi piacerebbe che ci fosse su tivusat ma non solo focus anche altri che purtroppo sono ancora latitanti![]()
Secondo me sarà costretta ad andare su TivùSat perché loro vanno via dal mux TIMB 2 che in tutta Italia hanno 743 impianti attivi e vanno sul mux ReteA1 che in tutta Italia hanno 253 impianti attivi, quindi molti utenti non riescono ad agganciare la frequenza e quindi tra le lamentele e cose varie, saranno costretti secondo me... Poi se non lo vogliono trasmettere e perché hanno veramente poco serietà....bellin1 ha scritto:tutto il contrario..ora ci saranno i problemi visto la pochezza della copertura territoriale di reteA1 in confronto a timb.
A questo punto dopo l'incomprensibile scelta per Focus: o andranno su tivusat (ma la loro risposta negativa che ho postato mesi fa lo esclude) o nulla per molti..peccato davvero.
Questo modo di fare televisione è incomprensibile: certi emittenti fanno di tutto per non farsi guardare. Mah.
Verissimo. Quoto in pieno.Kamioka Go ha scritto:Comunque, ragazzi, non ci perdiamo nulla: è il canale peggiore di tutti quelli ospitati da Timb, credete a me. Non ha nulla a che spartire con la gloriosa rivista omonima: quella sì che è una bomba.
Ma conoscendo la rivista con lo stesso nome e aspettandosi qualcosa di simile, guardarlo è una gran delusione.effegi1960 ha scritto:non sarà una bomba ma rispetto a tutti i canali spazzatura (vendite - lotto -cartoamanti...) che ci sono in giro (e che nasceranno......) è un canale sicuramente interessante.....de gustibus....