A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito una cosa. Il canale "ME" sarà un canale con televendite tipo Mediashopping oppure è un canale per il pubblico maschile, come hanno riportato parecchi siti??

Gennaro1 ha scritto:
Non ho capito una cosa. Il canale "ME" sarà un canale con televendite tipo Mediashopping oppure è un canale per il pubblico maschile, come hanno riportato parecchi siti??

Televendite per 16 ore intrattenimenmto per le altre 8

Gennaro1 ha scritto:
La qualità video die "ME", come si può già notare dalla grafica, è la stessa del canale "class news". Ovvero peggio della qualità delle videocassette anni 80'.:mad: :mad:
Beh aumenterà quando partirà il canale... non ha senso pagare banda per un mese di cartello!!

Flask ha scritto:
Tranquilli che per le televendite Mediaset è capace di levare banda pure ai 3 generalisti :badgrin: Non sia mai che lo spettatore non vede bene il prodotto che deve acquistare.

Grande :D :D :D :D

+1 ;) ;)

Mediaset Extra

Flask ha scritto:
Una considerazione comunque va fatta. Spazio su HB ce n'è sempre meno. Le pay-tv hanno prenotato già tp da qui alla fine dei tempi. Quindi è normale che ad un certo punto aggiungere tutti i canali significherebbe comprimere gli altri. Questa non vuole essere una giustificazione. Io sono da sempre solidale con babene e la sua battaglia ;) Più che altro è una seria considerazione sui limiti di questo bouquet. Forse ne erano consapevoli pure quando l'hanno creato che spazio a volontà non c'era e stanno scegliendo cosa mandare in base esclusivamente ai loro tornaconti economici.

Ciao Flask,:D

papa mediaset e la più grande fortuna di Europa, alora la piazza su HB la trova se lo desidera non ti pare ?:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Mediaset Extra

Comunque io continuo a insistere sui canali Mtv la7d e Mediaset Extra. L offerta non è completa io vorrei vedere gli stessi canali che vede chi ha ddt. Quindi continuo a mandare mail di protesta sia a la7 che a mediaset, non mi interessa se non le leggono, io continuo. Tanto se non "stressi" quelli fanno come li pare, mettono sul satellite canali inutili di televendite e canali con un minimo di programmazione neanche li considerano:eusa_wall:

Flask ha scritto:
HSE è un gruppo che nulla ha a che fare con Mediaset.

Beh! Avevo letto questo :
"Nicola Gasperini è stato Chief Financial Officer di Home Shopping Europe S.p.A. Il canale infatti ha già operato in Italia dal 2000 al 2005, anno in cui venne venduto al gruppo Mediaset. Nel CdA della S.p.A. anche Richard Reitzner, CEO della GmbH tedesca e già direttore generale di Home Shopping Europe S.p.A. nella precedente esperienza italiana."
Ma sicuramente sei più aggiornato di me.
Grazie.

Appunto, lo hai scritto tu, il canale fu venduto. E se ricordi poi il nome fu cambiato in Media Shopping (se non ricordo male cambiò più di un nome) ;) Ma il gruppo che produce i canali non è legato a Mediaset ;)

Flask ha scritto:
Appunto, lo hai scritto tu, il canale fu venduto. E se ricordi poi il nome fu cambiato in Media Shopping (se non ricordo male cambiò più di un nome) ;) Ma il gruppo che produce i canali non è legato a Mediaset ;)
Prima di mediashopping si chiamava canale d ;)

Ciao a Tutti

Il canale "ME" attualmente e' in Lcn,
numerino (30).
La denominazione del canale e' ancora Class News msnbc.

Ciao;)
max

Ragazzi ma vi rendete conto,mediaset extra e 2 mesi che manca inspiegabilmente da tivùsat,e ora ci appioppano con provocatoria puntualità il restyling di quella palla di mediashopping.......noooo non ci credo,ci stanno proprio prendendo per il Cu!!....

Era digitale ha scritto:
Ragazzi ma vi rendete conto,mediaset extra e 2 mesi che manca inspiegabilmente da tivùsat,e ora ci appioppano con provocatoria puntualità il restyling di quella palla di mediashopping.......noooo non ci credo,ci stanno proprio prendendo per il Cu!!....

Concordo, per non parlare della7 d Mtv e tutti gli altri canali. Fanno come li pare, noi per loro non si conta nulla, le nostre lamentele valgono zero. Se ne sbattono... MA BRAVI!:eusa_naughty:

Me su tivusat

A Quanto Pare Il Posto Per Me Lo Hanno Trovato Anche Con Tanto Anticipo; Di Mediasetextra Nulla

e class news?????Vabbè che era inguardabile.......ma che fine ha fatto??

AK47 ha scritto:
e class news?????Vabbè che era inguardabile.......ma che fine ha fatto??
Per ora non si sa... Potrebbe essere anche un errore e quindi poi tornare class news poichè sono sullo stesso mux dtt e l'id è ancora class news msnbc... vedremo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso