Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gennaro1 ha scritto:Non ho capito una cosa. Il canale "ME" sarà un canale con televendite tipo Mediashopping oppure è un canale per il pubblico maschile, come hanno riportato parecchi siti??
Beh aumenterà quando partirà il canale... non ha senso pagare banda per un mese di cartello!!Gennaro1 ha scritto:La qualità video die "ME", come si può già notare dalla grafica, è la stessa del canale "class news". Ovvero peggio della qualità delle videocassette anni 80'.![]()
![]()
ale89 ha scritto:Beh aumenterà quando partirà il canale... non ha senso pagare banda per un mese di cartello!!
Flask ha scritto:Tranquilli che per le televendite Mediaset è capace di levare banda pure ai 3 generalistiNon sia mai che lo spettatore non vede bene il prodotto che deve acquistare.
Flask ha scritto:Una considerazione comunque va fatta. Spazio su HB ce n'è sempre meno. Le pay-tv hanno prenotato già tp da qui alla fine dei tempi. Quindi è normale che ad un certo punto aggiungere tutti i canali significherebbe comprimere gli altri. Questa non vuole essere una giustificazione. Io sono da sempre solidale con babene e la sua battagliaPiù che altro è una seria considerazione sui limiti di questo bouquet. Forse ne erano consapevoli pure quando l'hanno creato che spazio a volontà non c'era e stanno scegliendo cosa mandare in base esclusivamente ai loro tornaconti economici.
Flask ha scritto:HSE è un gruppo che nulla ha a che fare con Mediaset.
Prima di mediashopping si chiamava canale dFlask ha scritto:Appunto, lo hai scritto tu, il canale fu venduto. E se ricordi poi il nome fu cambiato in Media Shopping (se non ricordo male cambiò più di un nome)Ma il gruppo che produce i canali non è legato a Mediaset
![]()
Era digitale ha scritto:Ragazzi ma vi rendete conto,mediaset extra e 2 mesi che manca inspiegabilmente da tivùsat,e ora ci appioppano con provocatoria puntualità il restyling di quella palla di mediashopping.......noooo non ci credo,ci stanno proprio prendendo per il Cu!!....
Per ora non si sa... Potrebbe essere anche un errore e quindi poi tornare class news poichè sono sullo stesso mux dtt e l'id è ancora class news msnbc... vedremo...AK47 ha scritto:e class news?????Vabbè che era inguardabile.......ma che fine ha fatto??