A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucix ha scritto:
Il canale è sostanzialmente inutile perchè il torneo è trasmesso anche da Eurosport e quindi i clienti di Sky l'avrebbero visto lo stesso. Inoltre visto che Supertennis è un canale normalmente non criptato sarebbe più coerente che si appoggiasse anche su Tivusat per permettere la visione ai non abbonati a Sky.
Perdonami ma tutti i canali free si "appoggiano" sia a Sky che a Tivusat ... essendo in chiaro si ricevono con qual si voglia ricevitore !!!

Sì, ma in caso di necessità come in questi giorni, ogni tanto Supertennis cripta ed allora usa solo la codifica sky invece devrebbe usare anche quella Tivusat

Nicrasta ha scritto:
Perdonami ma tutti i canali free si "appoggiano" sia a Sky che a Tivusat ... essendo in chiaro si ricevono con qual si voglia ricevitore !!!
Ma qui parliamo che entri su tivù sat cosi che se non disponde diritti per l'estero cripti in nagra e non in viacess ;)

ale89 ha scritto:
ma dovrebbero criptare il segnale causa diritti [...] cioè cosi rete4 canale5 (è già criptato) e italia1 sarebbero per la maggior parte del tempo criptati
se mettono l'audio originale che criptassero pure! :D Che l'ho comprata a fare la tessera TivùSat? :D La Rai i telefilm di punta li cripta già da una vita, la cosa strana è che non li cripti mediaset; la questione diritti è parecchio ingarbugliata IMHO. Non è vero che dovrebbero criptare tutto per forza, i contenuti esteri di qualità con potenziale sonoro originale mica sono il 99% del palinsesto, ma una minima parte.

Si ma sulla frequenza 11919 finchè la utilizzeranno per l'analogico il doppio audio non lo metteranno... quando metteranno visibili le versioni in 16:9 tipo quelli del digitale terrestre allora dovrebbe esserci sperando che il doppio audio ci sia ancora quando li metteranno su tivù sat a fine switch off :lol: ;)

babene ha scritto:
Mediaset extra su Tivusat? macchè...
Se è vero che arriverà un mediaset HD tra un po su tivù sat significa o nuovo txp o riorganizzazione dei txp mediaset quindi la speranza è l'ultima a morire :D ;)

ale89 ha scritto:
Se è vero che arriverà un mediaset HD tra un po su tivù sat...

Ma gira questa voce? E' solo un rumors o c'è qualche fonte? Non ne so nulla...

EDIT: annullo domanda. Ho appena letto nell'altra discussione.

sono molto contento che qualcosa si sta muovendo, è assurdo che una piattaforma satellitare, che non discrimina nord da sud e addirittura non fa sentire chi è all'estero emarginato, non venga valorizzata per come dovrebbe, il digitale terrestre non può competere con il satellite, certo ormai le antenne sono già montate e passare al digitale non è difficilissimo, ma io credo che trasmettere dal satellite anche se in affitto, economicamente ci sono tanti vantaggi, il problema maggiore è per i tg regionali e i canali locali, che non hanno la forza economica per poter trasmettere.
per ora pensiamo alle variazioni che ci attendono da quìì al 26, poi vediamo se mediaset ha la voglia di sistemare il transponder affittato, e magari ci esce fuori proprio mediaset extra se non addirittura un canale hd, anche se mediaset non so di cosa disponga in alta definizione da poter trasmettere

ficodigno ha scritto:
... il problema maggiore è per i tg regionali e i canali locali, che non hanno la forza economica per poter trasmettere...

Certo i tg3 regionali sono un problema ( peraltro risolto in Francia ) , mentre le tv locali sul satellite ci sono, non so se siano le migliori :eusa_wall:

:5eek:

giovangregorio ha scritto:
Certo i tg3 regionali sono un problema ( peraltro risolto in Francia ) , mentre le tv locali sul satellite ci sono, non so se siano le migliori :eusa_wall:

:5eek:
Si ci sono e la maggiorparte sono le peggiori e sono la versione satellitare quindi diversa rispetto a quella terrestre... :(

ale89 ha scritto:
Se è vero che arriverà un mediaset HD tra un po su tivù sat significa o nuovo txp o riorganizzazione dei txp mediaset quindi la speranza è l'ultima a morire :D ;)

ale, ma io non ci credo proprio :D :D

a breve? 2012, 2013?

Si conoscono i tempi dell'attivazione di mediaset HD su satellite (tivusat)?

mick89 ha scritto:
Si conoscono i tempi dell'attivazione di mediaset HD su satellite (tivusat)?
Beh c'è da capire una cosa... qui si parla di mediaset HD e non dei mediaset HD quindi questo potrebbe significare che ci sarà qualcosa di nuovo anche sul dtt cioè l'addio dicanale5 e italai1 HD e di una comparsa di un unico canale HD ma con contenuti in nativo (si spera) ma è un ipotesi :)
Comunque i tempi non si sanno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso