A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giuseppe91 ha scritto:
Guarda che in tivusat tolti i soliti canali la rimanenza è spazzatura, se penzaono loro di aver inventato tivusat per mettere i canali spazzatura, non so quanto durera. Spero che si svegliano che cominciono a mettere canali seri, come mediasetextra,la7d, è se nascera italia 2.
Come l'ho già detto più volte nel forum, tivusat non è stato inventato x mettere canali spazzatura, ma x coprire le zone marginali dove la ricezione è limitata ai soli mux 1 rai e mux 4 mediaset oltre che x gli Italiani all'estero
e lo fa bene proponendo l'intera offerta dei canali rai + la maggiorparte dei mediaset e la 7 e non è poco
d'altronde c'è sempre l'alternativa a tutti quelli che si lamentano dei canali di tivusat, sky :D
Ciao ;)

Tivusat serve per far vedere i canali free dove il DTT non c'è....quindi...dove sta il problema che io non devo vedere mediaset extra e poi italia 2? è normale tutto questo?

Yes...siamo in Italia.

mahh..io posso capire una emittente locale...
ecomicamente hanno i loro limiti ..ci mancherebbe..
ma da un network come mediaset..ci si aspetti che i loro canali
siano visibili in tutta Italia..
credo sia normale tutto questo..o no??
quindi torno a ripetere..utilizzassero il satellite per le zone non coperte dal DTT
io M extra nn lo ricevo..cosi come tutti gli abruzzesi..

Ultima modifica:
babene ha scritto:
Tivusat serve per far vedere i canali free dove il DTT non c'è....quindi...dove sta il problema che io non devo vedere mediaset extra e poi italia 2? è normale tutto questo?Yes...siamo in Italia.
Questo bisognerebbe chederlo a mediaset sono gli editori a decidere quali canali da inserire con tivùsat, un motivo x cui extra non c'è ancora ci sarà, certo che un azienda seria dovrebbe darle queste risposte a chi le chiede, come mi pare di ricordare che hai fatto tu via mail ;)
OT se ti può consolare nemmeno il corriere della sera non prende in considerazione mediaset extra, nella nuova impaginazione dei programmi tv compaiono iris e la 5, ma non extra :D fine OT

Io continuo a ribadire che lo spot in onda su canale 5 recita che con Tivusat ricevi anche i tanti nuovi canali free del DTT....insomma, a parte le interpretazioni è palese che si tratti di pubblicità ingannevole..lo dice la parola stessa..inganna..è uno spot che induce ad acquistare il decoder per vedere tutto e cosi non è.

Non tutti vengono sui forum a documentarsi prima di fare un acquisto..è su questa logica che loro "giocano" per introitare...la tv è finzione, dalla A alla Z. Per cui, per me, mediaset è obbligata ad inserire quel canale...che poi in Italia nessuno fa rispettare le regole, anche quelle piu elementari, è un altro discorso ;)

babene ha scritto:
Io continuo a ribadire che lo spot in onda su canale 5 recita che con Tivusat ricevi anche i tanti nuovi canali free del DTT....insomma, a parte le interpretazioni è palese che si tratti di pubblicità ingannevole..lo dice la parola stessa..inganna..è uno spot che induce ad acquistare il decoder per vedere tutto e cosi non è.

Non tutti vengono sui forum a documentarsi prima di fare un acquisto..è su questa logica che loro "giocano" per introitare...la tv è finzione, dalla A alla Z. Per cui, per me, mediaset è obbligata ad inserire quel canale...che poi in Italia nessuno fa rispettare le regole, anche quelle piu elementari, è un altro discorso ;)
E fanno male!!! :D :D :D

In ogni caso penso che a oltre il 90% di chi prende il decoder tivùsat che ci sia mediaset extra o meno non interessi + di tanto,
agli italiani all'estero l'importante è avere finalmente, dopo tanti anni di richieste, i tre rai e mediaset sempre in chiaro
chi abita nelle zone marginali o in quelle ancora in analogico sono contenti lo stesso x chè possono vedere con ottima qualità tanti nuovi canali che altrimenti non riceverebbero ;)

Ok, ma non sapremo mai quanti lo comprano per i canali alternativi ai soliti...e restano delusi..ops truffati :)

babene ha scritto:
Ok, ma non sapremo mai quanti lo comprano per i canali alternativi ai soliti...e restano delusi..ops truffati :)

in Italia comandano grandi imprenditori come la Mediaset......
e siccome non hanno della concorrenza xché l´hanno eliminata......dettano l´oro le regole......
e la Mediaset non vuole la crescita del Satellite......
vogliono il DTT (che é una bufala)
in Italia ci saranno un 10 milioni di parabole che l´oro ingnorano....
xché non c´é guadagno x l´oro come sul DTT!!!!

antenna-sarno ha scritto:
in Italia comandano grandi imprenditori come la Mediaset......
e siccome non hanno della concorrenza xché l´hanno eliminata......dettano l´oro le regole......
e la Mediaset non vuole la crescita del Satellite......
vogliono il DTT (che é una bufala)
in Italia ci saranno un 10 milioni di parabole che l´oro ingnorano....
xché non c´é guadagno x l´oro come sul DTT!!!!
quella della bufala me la devi spiegare:evil5:

Originale inviato da antenna-sarno
vogliono il DTT (che é una bufala)............
in Italia.............che l´oro ingnorano....
xché non c´é guadagno x l´oro come sul DTT

[QUOTE=giovifree]quella della bufala me la devi spiegare:evil5:[/QUOTE]
e anche "l'oro !!!!!!!????????":eusa_naughty:

Vorrei non sbagliarmi ma secondo me il fatto che:
1 da domani i tg mediaset saranno in 16/9
2 hanno fatto la pubblicità dei canali hd inserendo anche r4
3 dal 1 luglio parte italia 2
4 hanno affittato un transponder su hot bird
tutti segnali che fanno pensare all'apparizione prossimamente del nuovo mux magari con i tre mediaset hd oppure a 16/9 + italia 2 e mds extra :D
o forse è pura fantasia :icon_rolleyes:
ciao ;)

Certo che se dovesse apparire sul serio un mux come questo, ti toccherebbe invitarmi a cena in Puglia da te :D ;)

UFO ROBOT ha scritto:
In ogni caso penso che a oltre il 90% di chi prende il decoder tivùsat che ci sia mediaset extra o meno non interessi + di tanto,
agli italiani all'estero l'importante è avere finalmente, dopo tanti anni di richieste, i tre rai e mediaset sempre in chiaro
chi abita nelle zone marginali o in quelle ancora in analogico sono contenti lo stesso x chè possono vedere con ottima qualità tanti nuovi canali che altrimenti non riceverebbero ;)
Quoto ragazzo!:D

TivuSat: entrano Radio Deejay, Radio Capital e m2o

24/06/2011

ROMA (MF-DJ)–A partire da oggi TivuSat arricchisce il proprio panorama radiofonico con l’ingresso di Radio Deejay, Radio Capital e m2o emittenti del Gruppo editoriale L’Espresso. TivuSat, si legge in una nota, supera cosi’ i 40 canali radiofonici che si aggiungono ai 58 canali televisivi a disposizione dei propri utenti.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso