A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq per me qualcosa ora bolle in pentola..sensazione.

:) però fatemi capire il vostro ragionamento..come fate a collegare un comportamento arbitrario di sky nello sbarco di canali su tivusat?

babene ha scritto:
:) però fatemi capire il vostro ragionamento..come fate a collegare un comportamento arbitrario di sky nello sbarco di canali su tivusat?
No beh magari non centra nulla ma magari MJediaset Extra non era su TivùSat per motivi di contratti "satellitari" in esclusiva e quindi su TivùSat o meglio sul satellite hotbird non poteva esserci. Beh ora non c'è piu questo vincolo...
(Era un ipotesi)

Per gli altri canali beh il messaggio di ercolino fa intendere che presto (anche tra qualche mese) ci siano novità :)
E poi ricordo che da fonte abbastanza attendibile si era detto di un prossimo arrivo di Mediaset HD su TivùSat quindi fa ben sperare con questo nuovo txp affittato.

Tutto qui ;)

(Almeno per me) ;)

Mediaset Plus su TivuSat?

visto che sky ha eliminato dalla sua offerta il canale mediaset plus per inadempienze contrattuali è possibile che il canale venga messo in onda su tivusat a questo punto?

ruper81 ha scritto:
visto che sky ha eliminato dalla sua offerta il canale mediaset plus per inadempienze contrattuali è possibile che il canale venga messo in onda su tivusat a questo punto?
Chi gli darà a Mediaset 13 milioni di Euro annui per
questo canale...?..:badgrin:

ruper81 ha scritto:

No, mediaset plus non è previsto su tivusat

Alcuni giorni fa ho scritto un e-mail a TivùSat per chiedere perchè i canali Mediaset Extra, LA 7 D ecc... ecc... non ci sono ancora sulla piattaforma TivùSat. Questa è la risposta che ho ricevuto oggi:

Gentile cliente,

in merito alla Sua richiesta La informiamo che presto Tivùsat avrà nuovi canali.

Mah... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Akito Hayama ha scritto:
Alcuni giorni fa ho scritto un e-mail a TivùSat per chiedere perchè i canali Mediaset Extra, LA 7 D ecc... ecc... non ci sono ancora sulla piattaforma TivùSat. Questa è la risposta che ho ricevuto oggi:

Gentile cliente,

in merito alla Sua richiesta La informiamo che presto Tivùsat avrà nuovi canali.

Mah... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Si dipende da che tipo di canali! HSE24? :lol:

Intanto l'unico dato certo è che stasera alle 22 parte Italia 2 e, come volevasi dimostrare, neanche questo canale è su TivuSat

e MTV ?

ho preso un ICAN 1110 SH usato e va una meraviglia, nonostante qualche piccolo black out subito risolto.
Questo considerando che qui in provincia di Brindisi la ricezione del DDT è un disastro, almeno nella mia zona, e che bisognerà aspettare il 2012 per lo switch.
Infine per MTV ci sono speranze per il futuro?

Presto può significare anche dicembre.

Poi possono inserire anche canaletti fetecchia delle tv locali a 500 di bitrate...

Vogliamo ciò che ci spetta....e sono obbligati a farlo.

babene ha scritto:
Presto può significare anche dicembre.

Poi possono inserire anche canaletti fetecchia delle tv locali a 500 di bitrate...

Vogliamo ciò che ci spetta....e sono obbligati a farlo.

Da sempre sono dalla tua parte, ma se davvero fossero obbligati a farlo, lo avrebbero già fatto.

No, perchè in Italia un obbligo è un optional dato che...chi denuncia? quando? come? per cui approfittando della situazione faccio cio che gli pare.

Fidati, è cosi ;)

babene ha scritto:
No, perchè in Italia un obbligo è un optional dato che...chi denuncia? quando? come? per cui approfittando della situazione faccio cio che gli pare.

Fidati, è cosi ;)

Ma certo che mi fido! Come và in Italia lo so fin troppo bene. Bastava che un ente autorevole li avesse obbligati a metterlo, erano costretti a metterlo. Solo che, come hai giustamente detto, nessuno ha forzato loro la mano.

Hai mai pensato di denunciarli tu?

No, sinceramente no. Perchè da solo (altra pecca di questa nazione) non vai da nessuna parte contro i potenti. Non ho voglia di spendere soldi per aprire procedimenti penali che verrebbero accantonati dal PM di turno.
L'unico modo era mobilitarsi da qui...ma a nessuno frega nulla :) Associazioni dei consumatori? No...stanno a braccetto coi potenti.

Quindi, nulla...è l'Italia ;)

babene ha scritto:
No, sinceramente no. Perchè da solo (altra pecca di questa nazione) non vai da nessuna parte contro i potenti. Non ho voglia di spendere soldi per aprire procedimenti penali che verrebbero accantonati dal PM di turno.
L'unico modo era mobilitarsi da qui...ma a nessuno frega nulla :) Associazioni dei consumatori? No...stanno a braccetto coi potenti.

Quoto.
Allora armiamoci di pazienza.
Ercolino col simbolino mi ha riacceso la speranza!

Mah...credo poco, non a lui, ma a mediaset. Che poi, come faccia a sapere se parte o meno non lo so. Che se lo mettono a natale è come aver fatto nulla...una ditta seria, in una nazione seria, fa partire il canale esattamente su entrambe le piattaforme. Intanto, dal 26 novembre (7 mesi fa) mediaset extra non c'è.

babene ha scritto:
Anche perchè non essendoci nel regolamento di fornitura nessun obbligo di trasmettere tutti i canali, sarebbe partita persa dall'inizio ;)
Mobilitarsi? sinceramente penso che a 9 su 10 di chi hà tivùsat, non importi più di tanto anche se non ci sono alcuni canali, quando con tivusat rispetto a prima che ricevevano solo i tre rai e tre mediaset, gli si è aperto un mondo già pieno di canali e sono contenti così.
Ciao ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso