Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No beh magari non centra nulla ma magari MJediaset Extra non era su TivùSat per motivi di contratti "satellitari" in esclusiva e quindi su TivùSat o meglio sul satellite hotbird non poteva esserci. Beh ora non c'è piu questo vincolo...babene ha scritto:però fatemi capire il vostro ragionamento..come fate a collegare un comportamento arbitrario di sky nello sbarco di canali su tivusat?
Chi gli darà a Mediaset 13 milioni di Euro annui perruper81 ha scritto:visto che sky ha eliminato dalla sua offerta il canale mediaset plus per inadempienze contrattuali è possibile che il canale venga messo in onda su tivusat a questo punto?
ruper81 ha scritto:visto che sky ha eliminato dalla sua offerta il canale mediaset plus per inadempienze contrattuali è possibile che il canale venga messo in onda su tivusat a questo punto?
Si dipende da che tipo di canali! HSE24?Akito Hayama ha scritto:Alcuni giorni fa ho scritto un e-mail a TivùSat per chiedere perchè i canali Mediaset Extra, LA 7 D ecc... ecc... non ci sono ancora sulla piattaforma TivùSat. Questa è la risposta che ho ricevuto oggi:
Gentile cliente,
in merito alla Sua richiesta La informiamo che presto Tivùsat avrà nuovi canali.
Mah...![]()
![]()
![]()
babene ha scritto:Presto può significare anche dicembre.
Poi possono inserire anche canaletti fetecchia delle tv locali a 500 di bitrate...
Vogliamo ciò che ci spetta....e sono obbligati a farlo.
babene ha scritto:No, perchè in Italia un obbligo è un optional dato che...chi denuncia? quando? come? per cui approfittando della situazione faccio cio che gli pare.
Fidati, è cosi![]()
babene ha scritto:No, sinceramente no. Perchè da solo (altra pecca di questa nazione) non vai da nessuna parte contro i potenti. Non ho voglia di spendere soldi per aprire procedimenti penali che verrebbero accantonati dal PM di turno.
L'unico modo era mobilitarsi da qui...ma a nessuno frega nullaAssociazioni dei consumatori? No...stanno a braccetto coi potenti.
Quindi, nulla...è l'Italia![]()
Anche perchè non essendoci nel regolamento di fornitura nessun obbligo di trasmettere tutti i canali, sarebbe partita persa dall'iniziobabene ha scritto:No, sinceramente no. Perchè da solo (altra pecca di questa nazione) non vai da nessuna parte contro i potenti. Non ho voglia di spendere soldi per aprire procedimenti penali che verrebbero accantonati dal PM di turno.
L'unico modo era mobilitarsi da qui...ma a nessuno frega nullaAssociazioni dei consumatori? No...stanno a braccetto coi potenti.
Quindi, nulla...è l'Italia![]()