Boothby
Digital-Forum Gold Master
Se lo possono permettere perchè purtroppo ci sono molte persone che a quei numeri telefonano, poi se un canale deve trasmettere con quella qualità audio/video tanto vale che nemmeno sia presente sul satellite.Romero ha scritto:E se un emittente nazionale non si puo permettere quello che si possono permettere decine e decine di emittenti di cartomanti, hotline e giochi vari allora è meglio che si vadano a cercare un altro mestiere.
E' semplicemente la legge del mercato, se la domanda è rigida il venditore aumenterà il prezzo.Romero ha scritto:Per rispondere a Bluelake, non so dove ha sede la compagnia proprietaria dei satelliti Hotbird, ma se avesse sede in europa e si comportasse come hai paventato nel tuo post, allora si che l'europa bastonerebbe proprio quella compagnia x turbativa della concorrenza.
Posso essere una compagnia privata quanto mi pare, ma non posso fare tutto quello che mi pare, ci sono delle regole. (Vedi MEDIASET- spot SKY)
Inoltre sarebbe proprio la tua proposta a turbare il mercato visto che favorirebbe escusivamente Eutelsat (proprietaria degli Hotbird), a discapito degli altri operatori satellitari come Astra.