A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kamioka Go ha scritto:
certo, invece per sky non c'è bisogno di tempo.. :icon_rolleyes:
ci hanno fregato anche questa volta, questa è la verità.. :doubt:
se fosse come dici tu, perché allora non ci sono comunicazioni ufficiali sull'arrivo del canale? Te lo dico io perché: perché fino a prova contraria MTV è ancora un canale di sky..
Perchè staranno facendo dei test... Stessa cosa successa a Deejaytv... ;)
Inoltre la comunicazione ufficiale di TivùSat arriverà solo quando il canale arriverà su lcn tivùsat. Non prima!

MTv non è un canale sky! MTV è un canale in parte di TIMEDIA e in parte di Viacom, e sul satellite fino ad'ora era visibile solo con sky! Questo non significa che è un canale sky!!

Inoltre allora spiegami il senso di andare su un txp non sky e quindi pagarsi da soli la banda... se rimanessero solo su sky...

ale89 ha scritto:
Inoltre allora spiegami il senso di andare su un txp non sky e quindi pagarsi da soli la banda... se rimanessero solo su sky...
Beh ci sarebbero altri casi... T-Sat, TG norba 24, che sono su tp non Sky, ma visibili sul sat solo con abbonamento Sky. In ogni caso concordo con te che MTV sulla 11541 è anche per Tivusat... bisogna avere un po di pazienza ancora

Beh ma li è un "caso" diverso. Li parliamo di tv locali... evidentemente sky non ha "voluto" sprecare spazio nei suoi tx per delle tv locali... :D

Comunque è chiaro che sia la versione di TivùSat. Inoltre l'epg di MTV è settimanale come quella di La7 ;)
Unica cosa che non mi piace (e mi riferisco dell'epg) è che manca la stagione e l'episodio delle serie in onda. Nella versione di sky c'è mentre qui no... per il resto è identica ;)

PS: Ma il canale di fatto trasmette già no? Qualcuno puo verificare il bitrate se possibile?

ale89 ha scritto:
PS: Ma il canale di fatto trasmette già no? Qualcuno puo verificare il bitrate se possibile?

E' quello che mi chiedo da ieri, magari nemmeno gli abbonati sky al momento vedono, nonostante la codifica attivata. (ricordo di nuovo, la7 in nds sulla 11541 pre-Tivusat non la vedevano gli abbonati Sky ;) )

Per il bitrate posso provvedere io:

2269 Kbit/s

Non so dirti la risoluzione, poichè il nokia 9500, con cui rilevo il bitrate, sui codificati la risoluzione non la rileva correttamente. Ma immagino che sia come quella di La7: "full-pal", o nella peggiore ipotesi la 544*576 ... a volte usata sulla 11541 da La7

Ultima modifica:
ragazzi finalmente su mio decoder MTv e comparsa, spero che a piu presto in cominciano le trasmissione per tivusat

S7efano ha scritto:
Per il bitrate posso provvedere io:

2269 Kbit/s

Non so dirti la risoluzione, poichè il nokia 9500, con cui rilevo il bitrate, sui codificati la risoluzione non la rileva correttamente. Ma immagino che sia come quella di La7: "full-pal".
Ok grazie ;)

S7efano ha scritto:
E' quello che mi chiedo da ieri, magari nemmeno gli abbonati sky al momento vedono, nonostante la codifica attivata. (ricordo di nuovo, la7 in nds sulla 11541 pre-tvsat non la vedevano gli abbonati Sky ;) )

Provo,e vi faccio subito sapere ;)

e se la data fosse il primo settembre a causa di qualche cambio o scadenza di contratto? di solito stè cose si fanno a fine mese e in fondo manca una settimana...

S7efano ha scritto:
Bravo, grassie :D

Report: il canale con smart card sky (ho un regolare abbonamento,ma suppongo anche scaduta) il canale si vede perfettamente

gli abbonati al momento non possono vederlo,perchè il decoder sky visualizza l'MTV sulla frequenza ufficiale di Sky,infatti lo skybox sconosce questa nuova frequenza,solo noi possiamo sintonizzare questa nuova "MTV" con i nostri decoder liberi :icon_cool:

vi posto un link dove ho caricato 10 secondi di trasmissione,che potrebbe servirvi per analizzare bitrate,risoluzione ecc..

P.S il mio CT indica risoluzione 576p

ekboz1 ha scritto:
e se la data fosse il primo settembre a causa di qualche cambio o scadenza di contratto? di solito stè cose si fanno a fine mese e in fondo manca una settimana...
Penso anche io... A sto punto potrebbe anche essere auspicabile che termini il La7 sui tp Sky, e aggiungano il simulcypt su quello della 11541. Così come ora sarebbe continuare a sprecare spazio...

trovo che mtv a 11541 si veda meglio che sulla frequenza sky...è piu nitido...scusate ma che codifica è attiva? io avendo inserita sia la card sky che tivusat nel GM 9080 non capisco chi me la decodifichi e non ho voglia di fare sfila infila

obly28 ha scritto:
trovo che mtv a 11541 si veda meglio che sulla frequenza sky...è piu nitido...scusate ma che codifica è attiva? io avendo inserita sia la card sky che tivusat nel GM 9080 non capisco chi me la decodifichi e non ho voglia di fare sfila infila
Sono attive tutte e tre le NDS:

in quest'ordine:

CA-ID 0919 sul pid-ecm 183C
CA-ID 093B sul pid-ecm 183D
CA-ID 09CD sul pid-ecm 183E

Curiosamente gli EMM (aggiornamento diritti) sono solo per la 09CD (analizzando la CAT del transponder c'è solo Nagra tivusat e la NDS relativa solo alla 09CD)

Quindi te la decodifica la card nds (una delle tre, non so quale hai)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Perchè staranno facendo dei test... Stessa cosa successa a Deejaytv... ;)
Inoltre la comunicazione ufficiale di TivùSat arriverà solo quando il canale arriverà su lcn tivùsat. Non prima!

MTv non è un canale sky! MTV è un canale in parte di TIMEDIA e in parte di Viacom, e sul satellite fino ad'ora era visibile solo con sky! Questo non significa che è un canale sky!!

bhè, ma fino a quando non ci sono conferme ufficiali e fino a quando il canale è decodificabile solo attraverso la smart di sky, chiunque non può dedurre altro che non è cambiato nulla, e che MTV via sat non è ancora disponibile per TivùSat ;)
secondo me vi state facendo troppe fantasie.
Questo potrebbe ancora essere un semplicissimo cambio di frequenza e magari sky ha deciso per i fatti suoi che aveva bisogno spazio su un tp esterno, che ci sarebbe di strano? Ma fino a quando MTV non si vedrà con il dec di TivùSat, per me vuol dire che il canale NON è su TivùSat.. ;)

ale89 ha scritto:
Comunque è chiaro che sia la versione di TivùSat.
Ma da cosa è chiaro??? Io non la vedo tutta questa chiarezza.. o___O

ale89 ha scritto:
Beh tu no ma tutti gli altri si :D ;)
ma che risposta è??? Mi stai dando dell'idiota? Se io non ho capito, illuminami.. vediamo se riesci a convincermi.
Sarò scettico, ma come non esserlo, dopo tutte le fregature che ci hanno rifilato.. :doubt:

Kamioka Go ha scritto:
Questo potrebbe ancora essere un semplicissimo cambio di frequenza e magari sky ha deciso per i fatti suoi che aveva bisogno spazio su un tp esterno
Sarebbe però la prima volta, che un canale ricevibile solo con abbonamento sky uscisse da un tp sky e continuasse a rimanere solo per sky :D ;) Questo non è mai avvenuto finora. anzi è avvenuto spesso il contrario... esempio quando entrò Lady Channel... altri (esempio conto tv, alcuni canali locali per il sat) invece son rimasti sui loro tp "originari"... ma mai quello che ipotizzi tu :)
Dai almeno su Mtv puoi essere un po' più ottimista :D ;)

forse si sta ingigantendo un po' la cosa e sarebbe il caso di calmarsi, tanto se si è stati senza MTV finora si potrà pure rimanere senza per qualche altro giorno ancora. Ormai manca una settimana a settembre e per allora tutto dovrebbe definirsi, in un senso o nell'altro. possibile che alcuni fremano a tal punto da non saper attendere una settimana? ci sono ancora belle giornate, è il caso di sfruttarle per godere della vita all'aria aperta ;)

Kamioka Go ha scritto:
ma che risposta è??? Mi stai dando dell'idiota? Se io non ho capito, illuminami.. vediamo se riesci a convincermi.
Sarò scettico, ma come non esserlo, dopo tutte le fregature che ci hanno rifilato.. :doubt:
Calma eh....
Direi che è più che chiaro:
- Notizia anticipata da 3750...
- Arrivo di MTV su una frequenza NON SKY
- Traccia nella codifica del Nagra
- Siamo a fine agosto e a Settembre parte la nuova "MTV".
- Come provider c'è TIMB e non Sky Italia
- Epg settimanale (come LA7 di TivùSat) e non epg corrente e successiva come su qualsiasi altro canale sky (Mi riferisco all'epg dvb)

... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso