Ti hanno gia' spiegato molto bene che TivuSat e Sky sono due cose diverse, inutile ripetere... Un' altra cosa che non hai capito è che TivuSat dal Satellite arriva bene a tutto il territorio Italiano e oltre. . Tu certamente sei un abbonato Sky e ricevi anche bene il DTT, ma mettiti nei panni di un abbonato Sky che riceve male il DTT, credo che l'unica opportunita' che abbia quella persona per ricevere completamente i nazionali è di appoggiarsi a TivuSat, quindi altroche' "non sia un gran che" come hai scritto all'inizio del tuo post.
sarebbe completa se ci fossero molti piu canali,vero che sono abbonato a sky,perchè in analogico vedevo solo i 3 canali rai fr2 e tv svizzera,ora vedo solo , devo dire molto bene, sempre i canali di tutti i mux del dtt della rai ,comunque interessanti,altro non ricevo dato che per causa del monte alle mie spalle ,ho a 20 km di fronte, solo i ripetitori rai, mediaset proprio dico la verità non mi interessa,mi piacerebbe iris ,l'unico che ho avuto modo di seguire a casa di amici, ,io paragono(ma non sono l'unico che lo fà o lo pensa,perchè magari qualcuno non lo dice) le 2 piattaforme,per il motivo che a parte il pagare e si vedono piu canali (trasmessi anche non a pagamento )mancano e credo che tanti mancheranno per molto tempo su tv sat ,poi capisco che fintanto che molti non vogliono abbonarsi e vogliono continuare a vedere gartuitamente (ma non tanto perchè siamo noi che paghiamo gli spot)si accontentano di vedere non piu dei soliti canali e programmi,poi si sentono le lamentele del fatto che mancano canali,il problema del dtt in certe zone o mancano i ripetitori,ci sono vallate monti,edifici ,interferenze di piu segnali da diverse posizioni,ecco che il sat arriva ovunque,in poche parole tvsat non mi soddisferebbe per quello che vorrei ricevere,ma sedovessi trovare veramente anche su questa piattaformaqualcosa in futuro di piu interessante magari ci faro un pensiero