A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
6 settembre 2012

Ancora niente, vado sul sito di tivusat è nel mese di settembre non c'è niente.
mtv la7d un miraggio infinito:icon_cool:

Quando hanno messo i Mediaset in 16:9, la notizia sul sito Tivusat è comparsa alcuni giorni dopo...

ZWOBOT ha scritto:
Ricevo tutto in terrestre, senza esclusioni, ho anche la carta Tivusat, ho Sky, ho Mediaset Premium, e alla fine mi ritrovo a guardare quasi esclusivamente canali tedeschi e inglesi in chiaro.

Anche perchè qui Dr Who e Torchwood li trasmettono a sorpresa al pomeriggio, due episodi assieme e doppiati malino. (Poi voglio vedere come faranno per doppiare Eggzz Eggzz Eggzz Eggzz Eggzz Eggzz Eggzz Eggzz Eggzz)

mike71 ha scritto:
Anche perchè qui Dr Who e Torchwood li trasmettono a sorpresa al pomeriggio...

Dai non esagerare, un po' prima un po' dopo... :5eek: Un mese fa' a Rai 4 un paio di volte mi hanno segato un pezzo di Dr Who, evidentemente alla Rai hanno ancora la clessidra...:icon_rolleyes:

Z.K.;)

Astrix ha scritto:
.... ma non sarà ripetendo le stesse cose su queste pagine che le cose cambieranno...

Ripetere giova sempre, anche se l'argomento e la nenia è la stessa, da piccoli a scuola hanno insegnato cosi', se non si capisce la lezione va ripetuta non 350 ma un milione di volte. E' l'indifferenza che purtroppo spaventa, e diventare indifferenti dopo averne discusso in 350 pagine.... Quindi questa discussione è bene che resti tra i primi post, in modo che chi passa di qua' e cmq non ha mai scritto sul questo 3rD o in generale sul Forum, legga ... che 4 canali mancano all'appello di TivuSat e fanno la differenza con il Terrestre, dove lo stesso Terrestre è alimentato dal Satellite e ne faccia le proprie valutazioni. Se la discussione invece si perde come, Tu auspichi, nei buchi neri del Forum allora si che il Tam Tam che queste persone hanno fatto in queste 350 pagine non è servito e non servira' a niente.

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
Ripetere giova sempre, anche se l'argomento e la nenia è la stessa, da piccoli a scuola hanno insegnato cosi', se non si capisce la lezione va ripetuta non 350 ma un milione di volte. E' l'indifferenza che purtroppo spaventa, e diventare indifferenti dopo averne discusso in 350 pagine....[...]
Z.K.;)
Quoto... Anche se può essere "snervante" ripetere/leggere sempre le stesse cose, almeno per chi partecipa ( in scrittura o solo in lettura) nella discussione... però penso che ne valga ancora la pena.

l'avevo specificato al termine del mio intervento: se c'è chi ha piacere a ripetere sempre le stesse lamentazioni su questo thread allora prego, si accomodi: dalle mie parti si dice "dove c'è gusto non c'è perdenza". sarà che ripetere le stesse cose mi dà di anziani ;)

Astrix ha scritto:
l'avevo specificato al termine del mio intervento: se c'è chi ha piacere a ripetere sempre le stesse lamentazioni su questo thread allora prego, si accomodi: dalle mie parti si dice "dove c'è gusto non c'è perdenza". sarà che ripetere le stesse cose mi dà di anziani ;)
Ti sei appena ripetuto anche tu :D ;)
E' solo una battuta... ;)
...Beh, non sono tutte lamentazioni... ci sono anche "analisi" (magari anche strampalate) di come si vede la cosa :)

Sarebbe bello parlare di concrete novità... ma quando non si hanno nuovi canali da più di un anno a questa parte diventa difficile... :doubt:

Astrix ha scritto:
... dalle mie parti si dice "dove c'è gusto non c'è perdenza".[/I] sarà che ripetere le stesse cose mi dà di anziani.

(OT). I detti lasciano il tempo che trovano, dalle mie parti dicono "quando non ottieni qualcosa che ti spetta continua a rompere i marroni" e credo che sia piu' indicata rispetto alla tua, p.e il creditore che non ottiene un pagamento continua ripetere la stessa solfa al debitore, fino a che quello paga, ma gli esempi sarebbero molti sul ripetersi e/o ripetere. (Chiuso OT)
Cmq per ritornare in tema del 3rD anche oggi nessuna novità da parte di TivuSat. :eusa_boohoo:

Z.K.;)

Vorrei capire una cosa sola, se MTV è entrato sulla frequenza TIMB, perché non sono partiti subito in Nagra? Cioè non ha senso, il tp è di TIMB ma il canale è codificato con il sistema NDS...

Sasi9239 ha scritto:
Vorrei capire una cosa sola, se MTV è entrato sulla frequenza TIMB, perché non sono partiti subito in Nagra? Cioè non ha senso, il tp è di TIMB ma il canale è codificato con il sistema NDS...
Il tp non è di TIMB ma non è neanche di sky... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso