A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
MTV arriverà a breve anche con codifica TivuSat.
Arriverà anche La7D ... e qualcos'altro (a bitrate elevato ...) ... ma non immediatamente.

Grazie mille 3750 di questa conferma che ci ridà fiducia... :icon_bounce:
Anche se ogni tanto una DATA (se e quando possibile) aiuterebbe a calmare i nostri bollenti spiriti... :D

Tutte cose comunque già annunciate :D
Ma sentirle confermare (soprattutto quello a bitrate elevato) :D anche se con tempi più lunghi è un ulteriore conferma a quello che avevi già detto tempo fa ;)
Grazie :)

3750... ha scritto:
Non fantasticate e attenetevi ai fatti, se ci sono. Altrimenti è aria fritta ... ;)
devi capire che a molti l'aria fritta piace, se gliela levi non gli resta molto ;) qualcosa mi dice comunque che questo intervento non calmerà neanche per un attimo i bollenti spiriti, anzi.
Andy12 ha scritto:
Non immediatamente che vorà dire un mese due mesi cinque mesi? Bo
potrebbe voler dire anche l'anno prossimo, il che vuol dire che non sarà il caso di stare a fare un controllo ogni giorno per poi dire alla fine: "anche quest'oggi niente nuovi canali". ;)

Astrix devi ammettere che la parola breve per 3750 significa altro perchè aveva già detto a breve 3-4 mesi fa

"A breve"... che poi tanto "breve" non è!

Kamioka Go ha scritto:
La frase "a breve", secondo me, ormai, non ha più tutto questo valore, perché è passato già molto tempo e nessuno ancora ci spiega nulla. Francamente mi suona un po' di presa per i fondelli.. :doubt: :mad:

Concordo su queste considerazioni relative al significato dell'espressione "a breve" (che alla fine vuol dire tutto e vuol dire nulla allo stesso tempo). Mi pare di ricordare che l'annuncio dell'arrivo "a breve" sia stato dato all'inizio dell'estate. Ma un "comune mortale" può intendere "a breve", nel senso letterale, qualche settimana, un mese, ma ora sono tanti i mesi in cui si sta attendendo. Forse sarebbe stato più preciso e corretto usare un'altra espressione, o tutt'al più, visto che si è voluto dare un'anticipazione, intervenire successivamente per dare qualche spiegazione (un ritardo, un imprevisto,ecc.). Si ha come l'impressione che ci si diverta quasi a "lanciare il sasso e nascondere la mano", come si suol dire. Dopo l'annuncio, sparito!
Lo stesso dicasi per quel "a breve" che compare da mesi ormai sul cartello de La7HD sul DTT. Basterebbe, forse, sostituirlo con un "prossimamente", che già rende meno l'idea dell'imminenza rispetto un "a breve".
Sia ben chiaro, non vuole essere una critica rivolta verso chi ha voluto fornire una preziosa anticipazione a noi utenti del forum, ma solo una bonaria osservazione rispetto a come la vedo io.

PS: vedo che quasi nel momento in cui ho postato, è "tornato" fra di noi 3750... Quasi telepatia? Beh, prendo atto delle tue ulteriori conferme e ti ringrazio... era poi quello che intendevo chiedere con il post..

aria fritta?

Sono contento che l'utente ci ha risposto anch'io ho ripreso ad aver fiducia, accippichia sono contento anche se mi piacerebbe sapere quando?
Poi io non ho voluto divulgare informazioni inesatte, mi è sembrato giusto dirverle anche perchè in questo forum è bello dire tutto. Poichè quelle notizie me l'hanno date due del call center sembra strano che siano stati tutte due incompetenti. Comunque una cosa alla fine è quella buona è cioè che se veramente quel utente lavora presso di loro se mai copre un ruolo diverso da quelli del call center mi sta bene, anche se scusatemi ma voglio rimanere con i piedi per terra adesso;)

Infatti non c'è bisogno di dare del troll a uno solo perchè fa notare questa divergenza fra parole e fatti

Astrix ha scritto:
devi capire che a molti l'aria fritta piace, se gliela levi non gli resta molto ;)

Parliamo di aria fritta Astrix perchè sono 14 mesi che su TivùSat non entrano nuovi canali (TgCom24 a parte che è un FTA)... saremo ben felici di parlare di cose concrete... ma purtroppo non dipende da noi... ;)

Comunque il comportamento di certi utenti è un pò lo specchio dell'italia: ovvero la gente si accontenta delle briciole che gli da chi è al potere invece di fare una rivolta per avere quello che ci spetta

qui qualcuno mena il can per l'aia. Non dico altro.
Per me l'attesa finisce qui: avevo dato fiducia a questo fantomatico arrivo inserendo il canale nella lista del decoder, se pur a schermo nero, ma adesso lo rimuovo e non se ne parli più.

CarloCN ha scritto:
Concordo su queste considerazioni relative al significato dell'espressione "a breve" (che alla fine vuol dire tutto e vuol dire nulla allo stesso tempo). Mi pare di ricordare che l'annuncio dell'arrivo "a breve" sia stato dato all'inizio dell'estate. Ma un "comune mortale" può intendere "a breve", nel senso letterale, qualche settimana, un mese, ma ora sono tanti i mesi in cui si sta attendendo. Forse sarebbe stato più preciso e corretto usare un'altra espressione, o tutt'al più, visto che si è voluto dare un'anticipazione, intervenire successivamente per dare qualche spiegazione (un ritardo, un imprevisto,ecc.). Si ha come l'impressione che ci si diverta quasi a "lanciare il sasso e nascondere la mano", come si suol dire. Dopo l'annuncio, sparito!

Astrix ha scritto:
devi capire che a molti l'aria fritta piace, se gliela levi non gli resta molto ;) qualcosa mi dice comunque che questo intervento non calmerà neanche per un attimo i bollenti spiriti, anzi.
Perchè dovrebbe?

Lo stesso 3750... dice dice giustamente di attenersi ai fatti ;)
3750... ha scritto:
Non fantasticate e attenetevi ai fatti, se ci sono. Altrimenti è aria fritta ...
Per i "bollenti spiriti" fatti non ce ne sono. MTV è ancora solo in NDS, il fatto è questo; e purtroppo il cambio transponder di MTV, l'EPG, i messaggi di Ercolino e di 3750...non li ritengono sufficienti. Insomma visto il tempo trascorso, non li si puo dare loro nemmeno tutti i torti. Poi spero che con questo ulteriore messaggio di 3750...si "tranquillizzino" ;) In ogni caso nessuno ha fregato nessuno...

Si ma non si può ripresentare qui e dire le stesse cose e andarsene, per altro dicendo ancora a breve

MTV è stato inserito su un nuovo trasponder non SKY già nel corso dell'estate. Come anticipato da me ed Ercolino.
L'attivazione anche della codifica TivuSat avverrà a breve. Ci sono accordi di vario tipo da rispettare e test da effettuare per la doppia codifica (soprattutto considerando che la codifica Sky andrà su un trasponder non Sky, insieme ad altra codifica). MA SARA' FATTO !!!

Quando il canale sarà attivo anche su TivuSat ci sarà comunicazione uffciale. Fino ad allora tutto è ufficioso ... o aria fritta.

Nessuno ha mai parlato di date precise. Quelle le ha tirate fuori qualcuno ... che poi è rimasto deluso ... Problemi suoi ...

Se dico una cosa è quella. Se ci sono variazioni (sempre possibili in questo campo e inquesti periodi) ne dò conto, sempre nei limiti di quello che si può rendere pubblico su un forum.

La situazione non è facile per nessuno. Guardate quello che ha rinnegato Marchionne solo ieri ...

Altrimenti chiamate i call center e basatevi su quello che dicono o sulle ipotesi fantasiose di qualcuno ...

3750... ha scritto:
Altrimenti chiamate i call center e basatevi su quello che dicono o sulle ipotesi fantasiose di qualcuno ...

Personalmente sono sempre molto grato di queste succose anticipazioni che abbiamo qui sul Digital-Forum... per cui GRAZIE! :icon_cool:
Ovvio però che se ti metti anche nei nostri panni se leggiamo (a luglio mi pare) "a breve MTV e La7d" speravamo entrassero prima, nel giro di qualche settimana al massimo... per questo c'è stato un pò di fermento, tutto qui... visto poi che non ti si leggeva più da queste parti abbiamo temuto il peggio... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso