A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel biennio 1999-2000 Sitcom lancia gli altri 3 canali, diffusi inizialmente in chiaro e in lingua italiana
;)
Mi ricordo che erano su una frequenza di Telespazio...

gianluca5478 ha scritto:
A me la programmazione la dà fino alle 02:20 del 24 Settembre, ma questo già da quando entrò nell'attuale tp.
ah forse quella EPG che vedi tu equivale a quella che sul Telesystem TS9000 appare sul banner al cambio dei canali ;)
forse il tuo modello è migliore. Sul banner la mia non è completa, mentre lo è su quella azzurra che compare con il tasto, ma lì non c'è perché si vede che TivùSat non ha ancora inserito ufficialmente MTV nel suo bouquet ;)

Kamioka Go ha scritto:
Ah, ma sarà quale? Quella interattiva, forse.. o no?
No, no, non quella tvsat... quella del decoder (humax 5400s).
Mi da l'intera programmazione giornaliera (e forse anche di più). Ma da lì a pensare che sia quella reale, come ben sappiamo, ce ne passa :D

Kamioka Go ha scritto:
ah forse quella EPG che vedi tu equivale a quella che sul Telesystem TS9000 appare sul banner al cambio dei canali ;)
forse il tuo modello è migliore. Sul banner la mia non è completa, mentre lo è su quella azzurra che compare con il tasto, ma lì non c'è perché si vede che TivùSat non ha ancora inserito ufficialmente MTV nel suo bouquet ;)
Quella che vede Stefano ma che vedono tutti i decoder è l'epg DVB (Sulla frequenza). L'epg mhp e l'epg tivùsat (quella per gli ultimi modelli) non è ancora presente ;)
Ma è già ottima questa epg, settimanale e completa con descrizione dell'evento ;)

ale89 ha scritto:
Quella che vede Stefano ma che vedono tutti i decoder è l'epg DVB (Sulla frequenza). L'epg mhp e l'epg tivùsat (quella per gli ultimi modelli) non è ancora presente ;)
Ma è già ottima questa epg, settimanale e completa con descrizione dell'evento ;)
allora cosa vedo io? O_O
per capirci, io sul telecomando ho un tasto "EPG". Fino all'aggiornamento di aprile non serviva a niente, ma adesso schiacciandolo appare una griglia con tutti i palinsesti (in pratica è simile a quella che vedete sul sito di TivùSat), e con descrizioni trame ecc..

a parte questo, sono molto contento perché penso che oggi uno dei "BIG" :D abbia finalmente riparato a un'ingiustizia che durava ormai da troppo tempo ;)

Kamioka Go ha scritto:
allora cosa vedo io? O_O
per capirci, io sul telecomando ho un tasto "EPG". Fino all'aggiornamento di aprile non serviva a niente, ma adesso schiacciandolo appare una griglia con tutti i palinsesti (in pratica è simile a quella che vedete sul sito di TivùSat), e con descrizioni trame ecc..

a parte questo, sono molto contento perché penso che oggi uno dei "BIG" :D abbia finalmente riparato a un'ingiustizia che durava ormai da troppo tempo ;)
Dipende dal decoder che tu hai.
Probabilmente con il tasto "Epg" ti si apre l'epg di tivùsat dove vedi l'epg dei soli canali tivùsat.

Ma quando va su un canale ha le "info" del programma in onda e quello successivo no? ;) Ecco su MTV dovresti vederle... quella è l'epg dvb

Inoltre io con l'adb ican 1850s vedo l'epg di tutti i canali tivùsat fino a 3 giorni successivi (Epg nuova che implementeranno bene con il prossimo aggiornamento penso) ;)

ale89 ha scritto:
Tra l'altro sul mio vecchio Nokia 9500 si carica istantaneamente tutta la settimana, premendo il tasto per l'EPG 2 volte:

(cliccare per ingrandire)

L'epg arriva fino a martedi mattina prossimo.
Con gli altri ricevitori moderni che possiedo (Mvision, Jepssen e lo stesso Humax combo) ci mette una vita e a carica a strattoni...non ho mai capito perche sta lentezza, oltretutto la visione è in orizzontale... E' invece molto piu comodo come si vede in queste immagini del Nokia, in verticale lo scorrimento (premo PG+ e - per scorrerla).

(Lo sfondo è nero perche il nokia 9500 non puo decriptare il nagravision/tivusat :( ) ;)

Onore allo storico MM9500!!!!! (col software di Uli se non vado errato).

A pensare che all'inizio per vedere Tele+ dovevi acquistare quel gran pezzo di decoder alla modica cifra di 1.200.000 e adesso c'è chi si lamenta di 50 euro di decoder per la tessera tivusat

S7efano ha scritto:
Con gli altri ricevitori moderni che possiedo (Mvision, Jepssen e lo stesso Humax combo) ci mette una vita e a carica a strattoni...non ho mai capito perche sta lentezza, oltretutto la visione è in orizzontale...

Il mio Clarke Tech fortunatamente ha l'epg in verticale,e si scarica subito :D
a me va benissimo l'epg dvb,peccato che sono in pochi che ce l'hanno,sarebbe stata una gran cosa per chi non ha l'mhp :sad:

Sì sì è quello di Uli, il DVB2000 :D anche se io uso la versione modificata da Noonemanit, che cosi permette di vedere bene i vari pid e codifiche associate sui singoli canali

S7efano ha scritto:
Sì sì è quello di Uli, il DVB2000 :D anche se io uso la versione modificata da Noonemanit, che cosi permette di vedere bene i vari pid e codifiche associate sui singoli canali

conosco... conosco...

peppechennedy ha scritto:
Il mio Clarke Tech fortunatamente ha l'epg in verticale,e si scarica subito :D
Sì ricordo... sara' che in orizzontale è pure piu scomodo per il decoder a mettere le informazioni :D... non c'è paragone... in orizzontale a me passa la voglia di usarla... e poi ci son spesso "buchi", attese o orari sballati...

S7efano ha scritto:
Uhm... son sicuro che erano criptate gia con Tele+/D+ forse dal 2001 ;) (Sky arrivo' nel 2003) e Marcopolo è sempre stato in pay-tv fin dai primi tempi del pacchetto Tele+ satellitare (penso 97-98 circa)
ricordo anch'io la stessa cosa. Marco Polo e INN sempre criptati

Ciao mi ricordate i parametri di trasmissione di MTV? I vari lyngsat non sono aggiornati, riportano solo la codifica NDS, quindi è ancora la vecchia frequenza che non trasmette più.

Papu ha scritto:
Ciao mi ricordate i parametri di trasmissione di MTV? I vari lyngsat non sono aggiornati, riportano solo la codifica NDS, quindi è ancora la vecchia frequenza che non trasmette più.
I parametri di Lyngsat sono giusti! Prova e vedrai che riuscirai a sintonizzarlo!;)

ekboz1 ha scritto:
non erano poi su (o anche su) stream??
Marcopolo sicuramente no, Su Inn ho qualche dubbio... ma forse mi confondo con qualche altro canale di news dell'epoca (oltre a Stream News che cmq era FTA).

ale89 ha scritto:
Dipende dal decoder che tu hai.
Probabilmente con il tasto "Epg" ti si apre l'epg di tivùsat dove vedi l'epg dei soli canali tivùsat.

Ma quando va su un canale ha le "info" del programma in onda e quello successivo no? ;) Ecco su MTV dovresti vederle... quella è l'epg dvb

Inoltre io con l'adb ican 1850s vedo l'epg di tutti i canali tivùsat fino a 3 giorni successivi (Epg nuova che implementeranno bene con il prossimo aggiornamento penso) ;)

Ho il Telesystem TS9000.
Misa che grazie alle tue info ho capito ;)
ho sia l'epg DVB che quella specifica di TivùSat, si si!
Ma su quella di TivùSat MTV non compare ancora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso