Grazie!ale89 ha scritto:Frequenza 11541 V 22000 5/6![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie!ale89 ha scritto:Frequenza 11541 V 22000 5/6![]()
Il papa' vero dovrebbe essere Stream Newsekboz1 ha scritto:lo so che siamo ampiamente off topic, ma qua si scopre che è il papà di skytg24)
http://it.wikipedia.org/wiki/Italia_News_Network
Discovery Networks è presente in Italia con:
- 4 canali sulla piattaforma SKY, area Lifestyle&Documentari: Discovery Channel/+1 e in HD, Discovery Science (anche in HD), Discovery Travel&Living (anche in HD) e Animal Planet
- Discovery World distribuito su Mediaset Premium
- Real Time e DMAX sul digitale terrestre, oltre che su SKY e Tivu’Sat.
Si, ho provato... la decodifica sul Combo-9000 è uno dei pochi punti in cui è una rocciaZioKit ha scritto:Stefano, non ho provato con il fenomeno (tu sai a che ricevitore mi riferisco, perchè mi fa' inca@@are, tutte le volte che mi occorre accenderlo, per l'immagine spostata a sx).
Z.K.![]()
magari lo fosse!!!!bono979 ha scritto:Ho appena letto questa frase sul nuovo sito di DMAX...![]()
Da come è scritto sembra quasi che DMAX sia già su TivùSat... che sia previsto uno sbarco a breve???![]()
bono979 ha scritto:Ho appena letto questa frase sul nuovo sito di DMAX...![]()
Papu ha scritto:Tra un po ci lamenteremo che su Tivusat arrivano troppi canali.![]()
come in Spagna adesso!bellin1 ha scritto:
Ma non mi dire ..... Ci ho preso anche stavolta ?ale89 ha scritto:Confermo! Attivata codifica NAGRA![]()
3750... ha scritto:Ma non mi dire ..... Ci ho preso anche stavolta ?![]()
Non mi stupirei, ma non credo e sarebbe comunque ininfluente...ekboz1 ha scritto:comincio a credere che ci sia una qualche imposizione di sky in tutto ciò alle varie emittenti.
quoto.. non ha senso così... per loro sì per la solita equazione sat=skyale89 ha scritto:Veramente ha detto 475 del satellite e non sky. Infatti lo spot è "sbagliato" ed era già stato segnalato sul forum tempo fa
Anche perchè 475 non significa nulla...![]()