A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ekboz1 ha scritto:
lo so che siamo ampiamente off topic, ma qua si scopre che è il papà di skytg24 :))

http://it.wikipedia.org/wiki/Italia_News_Network
Il papa' vero dovrebbe essere Stream News :eusa_think: (che era in parte di News Corp)negli ultimi tempi aveva pure il logo che richiamava Fox News... sempre di Murdoch... e fu sostituito proprio da Sky tg 24 (che rimase per anni in chiaro come lo era Stream news...)

Azz.. il mio ultimo post di questa mattina era il 4000 ora siamo a 4128. Il 3rD si è infiammato... :5eek: Bene bene.
Cmq come ho letto nei post precedenti il br confermo è un po' bassino, ma sull' Uno non ho artefatti o chichessia, immagine accettabile, sull'Edision Mini qualche sbaffo c'e', nell'Echostar AD3000IP nessun artefatto. Test eseguiti oggi pomeriggio con Cam TivuSat. Stefano, non ho provato con il fenomeno (tu sai a che ricevitore mi riferisco, perchè mi fa' inca@@are, tutte le volte che mi occorre accenderlo, per l'immagine spostata a sx).

Z.K.;)

Ho appena letto questa frase sul nuovo sito di DMAX... :icon_bounce:

Discovery Networks è presente in Italia con:
- 4 canali sulla piattaforma SKY, area Lifestyle&Documentari: Discovery Channel/+1 e in HD, Discovery Science (anche in HD), Discovery Travel&Living (anche in HD) e Animal Planet
- Discovery World distribuito su Mediaset Premium
- Real Time e DMAX sul digitale terrestre, oltre che su SKY e Tivu’Sat.

Da come è scritto sembra quasi che DMAX sia già su TivùSat... che sia previsto uno sbarco a breve??? :eusa_think:

P.s. mercoledì 19 su Facebook protesteremo ufficialmente per richiedere l'entrata proprio di DMAX... se per caso vi và di darci una mano... più siamo meglio è... ;)

ZioKit ha scritto:
Stefano, non ho provato con il fenomeno (tu sai a che ricevitore mi riferisco, perchè mi fa' inca@@are, tutte le volte che mi occorre accenderlo, per l'immagine spostata a sx).

Z.K.;)
Si, ho provato... la decodifica sul Combo-9000 è uno dei pochi punti in cui è una roccia ;)

Su cam tivusat + ricevitore CI (almeno sul mio vecchio jepssen 4000) ho notato qualche mal funzionamento (canale codificato) ogni tot secondi, stesso problema con DeejayTV. Sono certo che dipende dai ben 3 pid dell'NDS di questi 2 canali e che sono posti nella PMT prima del singolo pid del Nagra: questo credo manda un po in palla la cam tivusat o il ricevitore... Se fosse prima, penso che non ci sarebbe questo problema (ad esemio il seca di Mediaset era messo dopo il pid del Nagra e non succedeva). Cmq ho notato che spegnendo e riaccendendo sullo stesso canale (Mtv o Deejay)il problema non si presenta...

Finalmente una buona notizia per MTV da quando mediaset è passato in 16/9 su tivùsat. Adesso speriamo che presto arriveranno catoonito, cielo, la 7D, la 7 hd e Italia 1 hd, ma forse chiedo troppo no ? Direi che è normale visto che tivùsat dovrebbe avere gli stessi canali del dtt !:eusa_whistle:

Su TivùSat è presente il canale Rai HD sul 101, adesso non c'è 1 senza 2 :D perché non mettono anche su TivùSat Mediaset HD magari sul 106... Sinceramente non sarebbe una brutta idea, a che stanno facendo lavori per migliorare la piattaforma, non sarebbe male se fanno un altro piccolo sforzo...

Sicuramente vado offtopic e casomai chiudiamo subito qua il discorso, ma visto che ora c'è un momento di pausa dopo le novità di ieri, vediamo che ne dite di questo. Qualche giorno fa prima del Tg5 delle 13 è andato in onda lo spot di QVC dove alla fine c'era la scritta in sovraimpressione "in onda sul 32 del dtt e Tivusat e qualcosa di sky"; La voce invece ha solo detto sul 32 del digitale terrestre e quel cavolo di sky!! ma perchè sempre questa disparità! comincio a credere che ci sia una qualche imposizione di sky in tutto ciò alle varie emittenti.

Veramente ha detto 475 del satellite e non sky. Infatti lo spot è "sbagliato" ed era già stato segnalato sul forum tempo fa ;)
Anche perchè 475 non significa nulla... ;)

ekboz1 ha scritto:
comincio a credere che ci sia una qualche imposizione di sky in tutto ciò alle varie emittenti.
Non mi stupirei, ma non credo e sarebbe comunque ininfluente... :( altrimenti per "contrasto" tivusat sarebbe piu pubblicizzata dai suoi editori... invece fanno anche di peggio... nominano sempre e solo il Digitale Terrestre ovunque (con numerino lcn annesso)... Tivusat proprio non esiste nemmeno per loro. L'unico è TG Com 24 che dice "Digitale terrestre e satellite" in sto caso pero' penso sia giusto non specificare tivusat (anche se da piu enfasi al DTT specificando il numerino :( ), perchè il canale è FTA ed è anche in numerazione Sky... cioè è destinato a chiunque abbia un ricevitore satellitare (la norma dovrebbe esser questa secondo me, per tutti i canali FTA)

ale89 ha scritto:
Veramente ha detto 475 del satellite e non sky. Infatti lo spot è "sbagliato" ed era già stato segnalato sul forum tempo fa ;)
Anche perchè 475 non significa nulla... ;)
quoto.. non ha senso così... per loro sì per la solita equazione sat=sky :eusa_wall: Una volta che si specifica il numeruno va specificata pure la piattaforma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso