Bluelake
Digital-Forum Gold Master
su DTT il 20 è di Retecapri...Sasi9239 ha scritto:Sul mio decoder lo da sul 20...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su DTT il 20 è di Retecapri...Sasi9239 ha scritto:Sul mio decoder lo da sul 20...
UFO ROBOT ha scritto:OT però purtroppo in Italia si preferisce la quantità alla qualità, riempiendo i mux di canali con bit rate scandalosipiuttosto che trasmettere pochi canali con qualità video (vedi Francia Germania etc.) fine OT
![]()
Kamioka Go ha scritto:Sicuramente dipende dalla risoluzione inferiore sul satellite (704x576 vs. 720x576 del terrestre)![]()
è buona la qualità video di mtv espana sul digitale terrestre?sanabres ha scritto:Qua! in Spagna col radio anche le Tv, abbiamo in la mia città, 119 canali sul DTT.
S7efano ha scritto:Non metto in dubbio la tua buona fede ehCerco di spiegarmi meglio: ti sembra di vederlo ottimamente... ma è un "illusione" diciamo, dovuta senz'altro all'ottima fonte di Mtv e alle qualita del tuo tv... pero' in realta' noteresti una differenza notevole se il canale trasmettesse ad un bitrate adeguato... prova a fare un confronto con La7, nelle immagini in movimento di MTV vedrai se non quadretti, come un effetto "appiattito" ad esempio nei volti, "sfumato" o con degli artefatti... non so se mi spiego...
Non ho capito: ci siamo lamentati tante volte della qualità video di Class News e del 4:3 di Mediaset, ultimamente abbiamo notato la caduta di qualità di Real Time e adesso uno non può dire niente su MTV? Dove altro dobbiamo parlarne se non qui e adesso, visto che l'entrata di MTV è d'attualità? A me sembra che il pesante sei tu.marcolino ha scritto:ma tu guardi un canale per il contenuto di quello che sta trasmettendo, o passi il tempo a guardare un monitor in real time con l'andamento del bitrate?
scusa se te lo dico ma, ed è un mio giudizio personale, non te la prendere, i tuoi interventi stanno diventando pesanti...![]()
Sì, anche secondo me è tutto sommato accettabile... almeno per quello che mi interessa il canale. E se non altro non è peggio a quello presente in Digitale Terrestre, niente differenzazioni...rosserio ha scritto:avevi ragione la differenza anche se minima c'e' nelle immagini veloci si nota di piu' ma tutto sommato e' accettabile
In effetti, non si sprecano, né in DTT, né su Tivùsat.S7efano ha scritto:Sì, anche secondo me è tutto sommato accettabile... almeno per quello che mi interessa il canale. E se non altro non è peggio a quello presente in Digitale Terrestre, niente differenzazioni...
ho fatto una prova a casoS7efano ha scritto:In teoria sì (impostando l'upscale sul decoder a 1080i o quello che è), pero' anche in tal caso... io ce l'ho cosi', ma volte quando lo visualizzo via scart(che l'ho lasciata collegata) mi da l'idea che come percezione possa essere meglio via scart... almeno nel mio caso... mi pare che il ridimensionamento fatto dal tv del segnale video via scart sia meglio di quello fatto dal decoder quando sfrutto l'HDMI...
Credo dipenda da tv e tv e da decoder a decoder... fai delle prove per renderti conto cosa è meglio nel tuo caso... in ogni caso io preferisco via HDMI concettualmente![]()
Akito Hayama ha scritto:Non so se è già stato detto ma MTV è stato inserito in LCN numerazione 8.![]()
ammazza, il sito di TivùSat è sempre l'ultimo ad essere aggiornatoAkito Hayama ha scritto:Hanno voluto far presto. xD
Grazie Ercolino.ERCOLINO ha scritto:![]()
Aggiornato lista LCN
E' sempre stato così, prima il canale in LCN e poi il comunicato ufficiale sul sito. xDKamioka Go ha scritto:ammazza, il sito di TivùSat è sempre l'ultimo ad essere aggiornato![]()
Eh sì, bei tempi...Joaquito ha scritto:Che nostalgia il tuo logoTempi belli di una volta, quando c'era davvero la musica su questo canale (e aveva un altro nome...).
Col composito a me no... mi pare meglio l'hdmi, ma con RGB sìKamioka Go ha scritto:ho fatto una prova a caso
ho sostituito il cavo scart con un altro scart/Composito e mi pare che si veda leggermente meglio, o forse meno peggio
quindi forse sono pure sti cavetti scart che non sono tutti uguali.. chissà..