A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so cosa possa essere...
Comunque non credo sia Cielo: facendo una nuova scansione l'unico Cielo che viene trovato è quello su transponder Sky che è (ancora) solo in Nds.

a te ti esce?

a tè ti esce comunque o no e se si vedi di che si stratta per favore

Ciao a Tutti

Piccolo OT:
Ho notato che e' apparsa una copia del canale alla frequenza:
11642 H 27500 3/4
SMTV Marino.

Ciao ;)
max

Forse per il jamming sul vecchio transponder (anche se "vecchio" è un termine improprio :D)

388 ha scritto:
Forse per il jamming sul vecchio transponder (anche se "vecchio" è un termine improprio :D)

Ciao 388

Ho notato che anche altri canali della stessa frequenza, si sono duplicati su altra frequenza:
CCTV4
Bahrain International

Sara' il jamming ? :D

Ciao ;)
max

giuseppe91 ha scritto:
a tè ti esce comunque o no e se si vedi di che si stratta per favore
No, non uso la LCN ;) Per cui non mi appare nulla... Ho pero' fatto la scansione e di sicuro non mi appare nessun nuovo Cielo.

Magari è proprio SMtv su nuova frequenza?

si, SMTV secondo quanto parlavano sul loro sito nel comunicato ufficiale, cercava un nuovo transponder. Mentre "sai che c'è di nuovo" è a schermo nero/codificato, ma il TS9010 è avaro di dettagli tecnici :(

Ultima modifica:
S7efano ha scritto:
Non so cosa possa essere...
Comunque non credo sia Cielo: facendo una nuova scansione l'unico Cielo che viene trovato è quello su transponder Sky che è (ancora) solo in Nds.

e quindi? ;) nessuno ha detto che non potrà usare la doppia codifica. E nel caso non venga usata la doppia ma venga acceso su un altro transponder, potrebbero accendere anche qualche giorno prima, siamo ancora intorno al 9, mancano 6 giorni! :D

marcolino ha scritto:
e quindi? ;) nessuno ha detto che non potrà usare la doppia codifica. E nel caso non venga usata la doppia ma venga acceso su un altro transponder, potrebbero accendere anche qualche giorno prima, siamo ancora intorno al 9, mancano 6 giorni! :D
Appunto, nel caso attivino la doppia codifica su tp Sky (anche se finora non è mai successo ma nulla si può escludere) a maggior ragione non si tratta di un "nuovo" canale ;)

S7efano ha scritto:
Appunto, nel caso attivino la doppia codifica su tp Sky (anche se finora non è mai successo ma nulla si può escludere) a maggior ragione non si tratta di un "nuovo" canale ;)

aaaah scusa non avevo capito una mazza. Pensavo dicessi "il nuovo canale non sarà Cielo" ma non avevo capito che stessi rispondendo all'altro utente che indicava quella nuova frequenza ;)

Di nulla, esatto, rispondevo a giuseppe91.. :) qualsiasi cosa gli si è aggiunto in lista, non credo proprio sia Cielo :)

che caos ieri

Ieri intorno alle 01:00 anzi posso dire stamattina erano scomparsi i canali della rai (prenium,sport,tv 2000,yoyo) possedendo due decoder dell-i can 1100 sh a uno mi dava nessun canale all'altro era uscito no name , poi dopo 10 minuti sono ritornati a
uno, all'altro ho dovuto fare la ristallazione cosa strana però che quando lo fatta mi sono usciti canali stranieri avendo una numerazione con numeri in migliaia, concludendo questa disaventura ho dovuto ristallare di nuovo per avere finalmente la lista giusta. Non so se questo sia capitato a qualcuno di voi, certo a quell'ora. (01:00 su per giu)

grazie

giuseppe91 ha scritto:
Ieri intorno alle 01:00 anzi posso dire stamattina erano scomparsi i canali della rai (prenium,sport,tv 2000,yoyo) possedendo due decoder dell-i can 1100 sh a uno mi dava nessun canale all'altro era uscito no name , poi dopo 10 minuti sono ritornati a
uno, all'altro ho dovuto fare la ristallazione cosa strana però che quando lo fatta mi sono usciti canali stranieri avendo una numerazione con numeri in migliaia, concludendo questa disaventura ho dovuto ristallare di nuovo per avere finalmente la lista giusta. Non so se questo sia capitato a qualcuno di voi, certo a quell'ora. (01:00 su per giu)

grazie
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=149604 ;)

allora?

Allora mi pare da quello che ho letto che il problema era a tutti se non sbaglio, a meno che il link postato non sia vecchiotto. Comunque sia, ieri intorno a quell'ora qualcosa di strano è accaduto, saranno stati gli ufo????
L'importante che non era problema di decoder,visto che questi modelli i-can 1100 sh sono piene di sorprese, però al dtt questo problema non c'era. Va be! l'importante che tutto è rientrato.;)

giuseppe91 ha scritto:
Allora mi pare da quello che ho letto che il problema era a tutti se non sbaglio, a meno che il link postato non sia vecchiotto. Comunque sia, ieri intorno a quell'ora qualcosa di strano è accaduto, saranno stati gli ufo????
L'importante che non era problema di decoder,visto che questi modelli i-can 1100 sh sono piene di sorprese, però al dtt questo problema non c'era. Va be! l'importante che tutto è rientrato.;)
Beh apparte che qui siamo OT... semplicemente c'è stato qualche blackout di alcuni minuti per alcune frequenze rai,mediaset,sky... e poi sono stati riaccesi. I noname e cose varie dipendono dal tipo di decoder. Evidentemente se manca il segnale il tuo decoder ti incasina tutto... ;) :(

luX0r.reload ha scritto:
L'hanno attivato?
Quindi se faccio la scansione lo trovo?

:D
SI :D Nel post precedente ho messo la frequenza :)
In lcn non penso ci sia già ma arriverà a metà ottobre come anticipato ;)

Son curioso di vedere che lcn avrà...

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
E apriti CIELO :D :D

Frequenza sky -- Codifica NDS+NAGRA :)

cielo Frequenza: 12034 Pol: V SR: 29900 Fec: 5/6
Preso! :D
Alla fine c'è stata solo l'aggiunta della codifica NAGRA... nessuno spostamento o doppia frequenza come ipotizzato da qualcuno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso