Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
388 ha scritto:Forse per il jamming sul vecchio transponder (anche se "vecchio" è un termine improprio)
No, non uso la LCNgiuseppe91 ha scritto:a tè ti esce comunque o no e se si vedi di che si stratta per favore
S7efano ha scritto:Non so cosa possa essere...
Comunque non credo sia Cielo: facendo una nuova scansione l'unico Cielo che viene trovato è quello su transponder Sky che è (ancora) solo in Nds.
Appunto, nel caso attivino la doppia codifica su tp Sky (anche se finora non è mai successo ma nulla si può escludere) a maggior ragione non si tratta di un "nuovo" canalemarcolino ha scritto:e quindi?nessuno ha detto che non potrà usare la doppia codifica. E nel caso non venga usata la doppia ma venga acceso su un altro transponder, potrebbero accendere anche qualche giorno prima, siamo ancora intorno al 9, mancano 6 giorni!
![]()
S7efano ha scritto:Appunto, nel caso attivino la doppia codifica su tp Sky (anche se finora non è mai successo ma nulla si può escludere) a maggior ragione non si tratta di un "nuovo" canale![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=149604giuseppe91 ha scritto:Ieri intorno alle 01:00 anzi posso dire stamattina erano scomparsi i canali della rai (prenium,sport,tv 2000,yoyo) possedendo due decoder dell-i can 1100 sh a uno mi dava nessun canale all'altro era uscito no name , poi dopo 10 minuti sono ritornati a
uno, all'altro ho dovuto fare la ristallazione cosa strana però che quando lo fatta mi sono usciti canali stranieri avendo una numerazione con numeri in migliaia, concludendo questa disaventura ho dovuto ristallare di nuovo per avere finalmente la lista giusta. Non so se questo sia capitato a qualcuno di voi, certo a quell'ora. (01:00 su per giu)
grazie
Beh apparte che qui siamo OT... semplicemente c'è stato qualche blackout di alcuni minuti per alcune frequenze rai,mediaset,sky... e poi sono stati riaccesi. I noname e cose varie dipendono dal tipo di decoder. Evidentemente se manca il segnale il tuo decoder ti incasina tutto...giuseppe91 ha scritto:Allora mi pare da quello che ho letto che il problema era a tutti se non sbaglio, a meno che il link postato non sia vecchiotto. Comunque sia, ieri intorno a quell'ora qualcosa di strano è accaduto, saranno stati gli ufo????
L'importante che non era problema di decoder,visto che questi modelli i-can 1100 sh sono piene di sorprese, però al dtt questo problema non c'era. Va be! l'importante che tutto è rientrato.![]()
SIluX0r.reload ha scritto:L'hanno attivato?
Quindi se faccio la scansione lo trovo?
![]()
Preso!ale89 ha scritto:E apriti CIELO![]()
Frequenza sky -- Codifica NDS+NAGRA
cielo Frequenza: 12034 Pol: V SR: 29900 Fec: 5/6