A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cavallone ha scritto:
In che cosa volevi quotare il discorso fatto da Kamioka?

Perché se come lui dice la BBC è in chiaro senza codifica, però i franecsi sono codificati (in viaccess) esattamente come sono codificati (in nagra) gli italiani di TivùSat.

Se volevi riferirti ai telegiornali regionali, è vero i francesi sono tutti sul satellite Astra, circa una ventina (o 24) di diverse versioni regionali, ma hanno bisogno di ben due trasponder interamente dedicati unicamente a questa cosa. E' ben difficile che la Rai italiana possa disporre di ben due trasponder, interamente dedicati ai soli telegiornali regionali.
Mi riferivo alla sola trasmissione dei canali regionali, non a disquisizioni filosofiche sulla liceità della codifica. Cmq dovrebbero essere 24 le edizioni regionali di France 3...

Qualcuno può chiedere a Discovery (o darmi l'indirizzo e-mail), se i canali "switch over" come Focus e Giallo arriveranno sul sat? E la situazione Frisbee e K2 se andranno in doppia codifica? Ci sono ancora altri canali che ho tralasciato?

Papu ha scritto:
Qualcuno può chiedere a Discovery (o darmi l'indirizzo e-mail), se i canali "switch over" come Focus e Giallo arriveranno sul sat? E la situazione Frisbee e K2 se andranno in doppia codifica? Ci sono ancora altri canali che ho tralasciato?
info_italy@discovery-europe.com

Per Frisbee e K2 sarebbe da chiedere la trasmissione FTA come già è avvenuto per Dmax.
Più richieste avrenno in questo senso, e maggiori sarenno le possibilità che questo avvenga.

No, hai elencato tutti i canali.

ettore88 ha scritto:
Che la flotta Astra 2A-2B irradi con più potenza è vero(vi è qualche canale inglese nazionale in vs HD come CH 5,però essendo,appunto, "potente"questo sat,il medesimo canale fà parte della piattaforma "FREESAT"codificato in VD)...Io essendo al nord attualmente BBC/ITV/4,5 li vedo "alla grande"come tutto il resto d'Italia grazie al PROVVISORIO 1N,ma già adesso con l'avvento del 2F,stà cambiando la ricezione anche al nord con parabole nella "norma"(85-100cm)...La BBC passerà in autunno su Astra 2E(a quanto pare sarà peggio...):5eek: Grande qualità su quest'ultimi,ma se andassi all'estero e dovessi munirmi di paraboloni da 200-300cm per fruire dei "miei"canali nazionali,insomma...I migliori sono i tedeschi:FTA e segnale a "bomba"...(a parte certe zone)Ciaoo;)
I tedeschi qui a Palermo si prendono ottimamente con un disco da 60 cm e con il segnale netto a 80%... Però se vorrei provare a ricevere i 28.2°E devo utilizzare una di quelle antenne che superano i 300 cm?

Sasi9239 ha scritto:
I tedeschi qui a Palermo si prendono ottimamente con un disco da 60 cm e con il segnale netto a 80%... Però se vorrei provare a ricevere i 28.2°E devo utilizzare una di quelle antenne che superano i 300 cm?

gli inglesi a 28.2, per quei canali che sono passati sul 2F te li scordi pure con una 300 CM da palermo :) Per gli altri se ti doti di una 120 - 150 dovresti prenderli

marcolino ha scritto:
gli inglesi a 28.2, per quei canali che sono passati sul 2F te li scordi pure con una 300 CM da palermo :) Per gli altri se ti doti di una 120 - 150 dovresti prenderli
io in calabria in provincia di cosenza il 28 est lo ricevo con una 80 cm con motore stab:icon_bounce:

Decoder TDT ha scritto:
info_italy@discovery-europe.com

Per Frisbee e K2 sarebbe da chiedere la trasmissione FTA come già è avvenuto per Dmax.
Più richieste avrenno in questo senso, e maggiori sarenno le possibilità che questo avvenga.

No, hai elencato tutti i canali.

Ho scritto anch'io a Discovery chiedendo per le trasmissioni FTA su Frisbee e K2

Ciao a Tutti

Segnalazione al contrario. :D

Volevo solo segnalare del possibile cambio di frequenza del canale tv:
Liguria TV gia' presente in lcn Tivu'Sat.

Dalla frequenza:
11642 H 27500 3/4 (unico canale presente in lcn su questa frequenza).

Alla frequenza: (gia' presente sulla nuova).
11317 V 27500 3/4

Ciao ;)
max

ciao, caro max283 :)
conoscendoti come sei sempre attento e preciso ai movimenti sul sat :D
quando ho visto che avevi postato ho sperato per un attimo che fossi venuto ad annunciarci mediaset in hd sul tivùsat :laughing7:
peccato che non sia così, ma spero che quel giorno sia tu il primo ad avvisarci ;)

Kamioka Go ha scritto:
ciao, caro max283 :)
conoscendoti come sei sempre attento e preciso ai movimenti sul sat :D
quando ho visto che avevi postato ho sperato per un attimo che fossi venuto ad annunciarci mediaset in hd sul tivùsat :laughing7:
peccato che non sia così, ma spero che quel giorno sia tu il primo ad avvisarci ;)

Ciao Kamioka Go

Grazie. ;)
Speriamo di non attendere troppo per i canali HD di Mediaset.
E anche per gli altri canali che mancano.

Mi dispiace. :icon_redface:

Ciao ;)
max

max283 ha scritto:
...Speriamo di non attendere troppo per i canali HD di Mediaset...

Penso che l'arrivo sia dietro l'angolo... è arrivato Balotelli al Milan, quindi presto anche gli HD Mediaset su Tivusat magari con il bonus di Cartoonito. :eusa_think:

Z.K.;)

Kamioka Go ha scritto:
figurati, mica è colpa tua, ma di mediaset che ci dorme sonni beati sopra ;)
Kamioka Go, hai cambiato avatar?!?!!?:5eek: :5eek:
Peccato perché li precedente era davvero carino.:D

Avete letto la notizia che nei prossimi giorni inizieranno a trasmettere, dalle principali postazioni del digitale terrestre, i tre canali Rai in HD sul mux 5 canale 11 VHF? Chissà che non attiveranno i tre canali HD anche per Tivusat. Sarebbe fantastico!
Io spero che nei prossimi mesi, prima dell'estate, vedremo sia i tre canali Rai che i tre canali Mediaset in HD su Tivusat. ;)

Sono test e quindi direi che ce lo possiamo scordare... ;)
Quando allora finiranno i test e diverranno "ufficiali" allora se ne riparlerà...
Ricordo che è un test per il DVB-T2. I contenuti vengono in secondo piano... ;)

Va bene, sarà il caso di non esprimere più mie considerazioni. Mi sembra di essere stato chiaro che è un auspicio e che non sono così sprovveduto da non sapere che sono test in DVB-T2. Ma la Rai su Tivusat è stata sempre attiva e quindi non è una vana speranza.

No beh nessun problema :) La Rai avendo 3 tx lo spazio di certo non gli manca ;) Di certo in futuro dovranno modificare la composizione dei loro tx ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso