A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giuseppe91 ha scritto:
Scusate ho notato che c'è sportitalia ma sarà un prossimo new entry su tivusat?:happy3:

sportitalia e' in esclusiva su Sky.

se fai la ricerca canali su hotbird ti appare in lista (come altri 2000 canali) ma è criptato e visibile solo con abbonamento Sky.

ok?

Sarebbe bello che fosse stato il contrario, peccato :icon_bounce: sarebbe stato uno scoop ma quando i canali nuovi???????:doubt: :doubt: :doubt: :doubt:

una bufola

Ormai più passa il tempo è più mi accorgo che tivusat si rileva sempre di più una bufola.:badgrin: Stile italiano che ne pensate?:eusa_think:

giuseppe91 ha scritto:
Ormai più passa il tempo è più mi accorgo che tivusat si rileva sempre di più una bufola.:badgrin: Stile italiano che ne pensate?:eusa_think:

non mi sembra che sia italiano...

comunque,ha ragione ale,non se ne può più delle stesse lamentele,io credo che la questione più seria non sia dei canali assenti,ma della mancata distribuzione di smart card singole. Quello si che è un problema serio..poi se c'è o non c'è "canale x",passa in secondo piano,almeno così la penso,poi credete quello che volete ;)

Di che è una bufala a più di 1,5 milioni di italiani, quelli che non vedono la Rai o mediaset e che per vedere passano al satellite visto che in Italiaa il digitale lo prendi solo se stai in pianura, dillo. Quelli che per vedere un po' di televisione e non vogliono pagare l'abbonamento a SKY si fanno tivusat, beh io non è so che sia una bufala, solo perché mancano giallo, focus, k2 e frisbee? Stai tranquillo che arriveranno.
Tivusat NON È UNA BUFALA

all news e cielo ha scritto:
Di che è una bufala a più di 1,5 milioni di italiani, quelli che non vedono la Rai o mediaset e che per vedere passano al satellite visto che in Italiaa il digitale lo prendi solo se stai in pianura, dillo. Quelli che per vedere un po' di televisione e non vogliono pagare l'abbonamento a SKY si fanno tivusat, beh io non è so che sia una bufala, solo perché mancano giallo, focus, k2 e frisbee? Stai tranquillo che arriveranno.
Tivusat NON È UNA BUFALA
La bufala consiste nella dichiarazione che hanno sbandierato ai quattro venti: portare tutto il digitale terrestre nazionale laddove non è possibile riceverlo. Dal momento che ci sono alcuni canali nazionali mancanti, la bufala è nella promessa non mantenuta.

Nessuno ha mai messo in dubbio l'importanza di TivùSat, ma criticato la gestione non impeccabile della piattaforma e dei suoi contenuti.

A proposito, ma perché ti scaldi tanto?

I canali mancanti arriveranno? C'è una dichiarazione ufficiale in merito o è qualcosa che stai ipotizzando? Molte persone qui si sono scannate per una virgola o per una supposizione... :eusa_think:

Calma uomini..... TivuSat non è una bufala, i canali arriveranno, cerchiamo di non far diventare questo 3rd come l'altro dei canali HD MDS che è diventato un OT continuo, anzi mia opinione quella discussione è inutile, in quanto gia' esiste questa da tempo e relativa ai Canali di TivuSat, quindi anche i 3 Mediaset HD faranno parte, quando sara' ora, dello stesso bouquet, quindi... parte di questa discussione quando saranno in procinto di entrare.

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
Calma uomini..... TivuSat non è una bufala, i canali arriveranno,
Memoria corta? Forse dovresti rileggere i post precedenti invece di scrivere di nuovo gli stessi concetti. Mai detto che TivùSat è una bufala (la bufala è nelle loro dichiarazioni). I canali arriveranno? Quando? C'è una dichiarazione ufficiale?

ZioKit ha scritto:
cerchiamo di non far diventare questo 3rd come l'altro dei canali HD MDS che è diventato un OT continuo,
Dal momento che nessuno ha mai risposto alla domanda alla base del thread e non esistono notizie in merito, questa discussione sarebbe stata meglio chiuderla fino a nuove comunicazioni.

ZioKit ha scritto:
anzi mia opinione quella discussione è inutile, in quanto gia' esiste questa da tempo e relativa ai Canali di TivuSat, quindi anche i 3 Mediaset HD faranno parte, quando sara' ora, dello stesso bouquet, quindi... parte di questa discussione quando saranno in procinto di entrare.
Quando entreranno a far parte di TivùSat? Ma soprattutto, entreranno a far parte di TivùSat?

Ho lo strana sensazione che gli OT e i flame sono lanciati da chi punta il dito accusatore...

La mia non è supposizione è logica, Dmax era partito da SKY dopo un anno di ascolti che arrivavano al'1% Discovery lo ha fatto sbarcare su tivusat, quindi ora che è proprietaria di giallo, focus, k2 e frisbee fanno buoni ascolti e visti che Discovery non pensa a prendere i soldi da SKY ma pensa a prendersi dalla pubblicità, vuole far si che i suoi canali siano potenzialmente visibili a più persone possibili, anche al 1,5 milioni di persone che hanno tivusat, ed poi ricordo che focus cambiando mux ora non è più visibile ad molta gente quindi potrebbe risolverei nell'approdare su tivusat.

Quindi la logica dice che, real time e Dmax essendo canali gratuiti sono approdati anche su tivusat ( N.B. Dmax è entrato dopo un anno quindi non iniziamo a creare allarmismi o a fare ricami) di conseguenza i nuovi canali targati Discovery: giallo,focus,k2 e frisbee dovrebbero, e di sicuro Discovery farà per i motivi sopracitati, entrò un anno entreranno.

Non è un auspicio è un RAGIONAMENTO LOGICO.

ragazzi non infestiamo tutti i thread di tivusat con le stesse lamentele... prima o poi i moderatori si stancheranno :)

per il momento la situazione e' questa, da mesi.

Tivusat e' un'alternativa per chi non riceve il Dtt, e fin'ora fa il suo dovere, non ha tutti i canali, ma i principali ci sono.

Se poi nei prossimi mesi arriverà altro, sarà sicuramente meglio, ma non si può ogni giorno parlare di bufale basandosi sul nulla...

alle fine mancano 5/6 canali interessanti, di cui 3 sono i mediasetHD che però abbiamo in versione standard....

quindi di che ci si deve lamentare?

stiamo tranquilli se ci saranno novità le vedremo :)

E i 5/6 canali mancanti arriveranno. Ci vuole solo pazienza. Non dovremo aspettare anni, al massimo qualche mese. Nel frattempo si possono vedere i canali attuali che non sono pochi. Se poi ci si lamenta per la qualità non dimentichiamo che sono canali free ed ovviamente la differenza con i canali Sky si nota, ma fa parte dell'ordine delle cose. La qualità ed i contenuti hanno un prezzo. Che sia giusto o meno non spetta a me dirlo, ma funziona così! ;)

FabioBertaz ha scritto:
E i 5/6 canali mancanti arriveranno. Ci vuole solo pazienza. Non dovremo aspettare anni, al massimo qualche mese.
Scusami, ogni tanto noto che con una certa sicurezza sostieni questo. Però, soprattutto quando parli di questione di pochi mesi, non mi è chiaro se lo dici sulla base di un tuo ragionamento (e se sì, quale?), oppure se ne sei certo perchè hai delle fonti attendibili... :)

S7efano ha scritto:
Scusami, ogni tanto noto che con una certa sicurezza sostieni questo. Però, soprattutto quando parli di questione di pochi mesi, non mi è chiaro se lo dici sulla base di un tuo ragionamento (e se sì, quale?), oppure se ne sei certo perchè hai delle fonti attendibili... :)
Ciao S7efano, mi baso solo su quello che ho letto (un pò ovunque su Internet) negli ultimi mesi e dalle statistiche. Nessuna fonte umana o aliena. :D
E' noto che la Rai ha un piano di sviluppo tecnologico e che Mediaset stia puntando sull'alta definizione. Ovviamente mi baso anche sulla mia memoria storica riguardo alla ricezione televisiva, visto che sono nato nel '62. In Italia arriviamo sempre almeno un paio d'anni dopo la Germania e altri paesi europei. Dal 31 luglio 2009, data d'inizio di Tivusat (io da appassionato ovviamente qualche giorno prima acquistai due decoder), sono stati aggiunti tanti canali e quindi non escludo che nei prossimi mesi alcuni canali, attualmente mancanti, dei soci fondatori possano entrare nella piattaforma. La Rai finora è stata sempre attiva e veloce nelle attivazioni su Tivusat, quindi quando inizierà le prove tecniche in DVB-T2 dei canali generalisti, in vista dell'inizio ufficiale del 1° gennaio 2015, molto probabilmente trasmetterà anche su Tivusat i nuovi canali HD. In genere le prove durano sempre più di un anno e quindi non dovrebbe essere lontana la data d'inizio. Inoltre consideriamo che Tivusat è stata creata come alternativa al digitale terrestre per le zone non coperte dal segnale e la situazione sarà identica quando si passerà al DVB-T2. Mediaset si sa che non brilla per velocità nelle decisioni tecniche, ma un pò alla volta ha inserito i propri canali. La7 e MTV già ci sono, mancano i due canali gemelli La7d e MTV Music. Probabile che quando verranno ceduti i canali (a Cairo?) possano sbarcare anche loro su Tivusat. Sui canali degli altri editori presenti sul DTT, ma assenti su Tivusat, sono meno ottimista che possano entrare in tempi brevi, anche perchè lì è più un problema di budget che di volontà e tempi tecnici.

FabioBertaz ha scritto:
Ciao S7efano, mi baso solo su quello che ho letto...

Quoto tutto... da sempre... che sono convinto di quello che hai scritto in quanto ho fatto lo stesso ragionamento dai tempi che è nata TivuSat... quindi occorre attendere...

Z.K.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso