Freak71
Digital-Forum Silver Master
giuseppe91 ha scritto:Scusate ho notato che c'è sportitalia ma sarà un prossimo new entry su tivusat?![]()
Scusa, dov'è che vedi Sportitalia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giuseppe91 ha scritto:Scusate ho notato che c'è sportitalia ma sarà un prossimo new entry su tivusat?![]()
giuseppe91 ha scritto:Ormai più passa il tempo è più mi accorgo che tivusat si rileva sempre di più una bufola.Stile italiano che ne pensate?
![]()
lo credo anche io..Tivusat NON È UNA BUFALA
La bufala consiste nella dichiarazione che hanno sbandierato ai quattro venti: portare tutto il digitale terrestre nazionale laddove non è possibile riceverlo. Dal momento che ci sono alcuni canali nazionali mancanti, la bufala è nella promessa non mantenuta.all news e cielo ha scritto:Di che è una bufala a più di 1,5 milioni di italiani, quelli che non vedono la Rai o mediaset e che per vedere passano al satellite visto che in Italiaa il digitale lo prendi solo se stai in pianura, dillo. Quelli che per vedere un po' di televisione e non vogliono pagare l'abbonamento a SKY si fanno tivusat, beh io non è so che sia una bufala, solo perché mancano giallo, focus, k2 e frisbee? Stai tranquillo che arriveranno.
Tivusat NON È UNA BUFALA
Memoria corta? Forse dovresti rileggere i post precedenti invece di scrivere di nuovo gli stessi concetti. Mai detto che TivùSat è una bufala (la bufala è nelle loro dichiarazioni). I canali arriveranno? Quando? C'è una dichiarazione ufficiale?ZioKit ha scritto:Calma uomini..... TivuSat non è una bufala, i canali arriveranno,
Dal momento che nessuno ha mai risposto alla domanda alla base del thread e non esistono notizie in merito, questa discussione sarebbe stata meglio chiuderla fino a nuove comunicazioni.ZioKit ha scritto:cerchiamo di non far diventare questo 3rd come l'altro dei canali HD MDS che è diventato un OT continuo,
Quando entreranno a far parte di TivùSat? Ma soprattutto, entreranno a far parte di TivùSat?ZioKit ha scritto:anzi mia opinione quella discussione è inutile, in quanto gia' esiste questa da tempo e relativa ai Canali di TivuSat, quindi anche i 3 Mediaset HD faranno parte, quando sara' ora, dello stesso bouquet, quindi... parte di questa discussione quando saranno in procinto di entrare.
Scusami, ogni tanto noto che con una certa sicurezza sostieni questo. Però, soprattutto quando parli di questione di pochi mesi, non mi è chiaro se lo dici sulla base di un tuo ragionamento (e se sì, quale?), oppure se ne sei certo perchè hai delle fonti attendibili...FabioBertaz ha scritto:E i 5/6 canali mancanti arriveranno. Ci vuole solo pazienza. Non dovremo aspettare anni, al massimo qualche mese.
Ciao S7efano, mi baso solo su quello che ho letto (un pò ovunque su Internet) negli ultimi mesi e dalle statistiche. Nessuna fonte umana o aliena.S7efano ha scritto:Scusami, ogni tanto noto che con una certa sicurezza sostieni questo. Però, soprattutto quando parli di questione di pochi mesi, non mi è chiaro se lo dici sulla base di un tuo ragionamento (e se sì, quale?), oppure se ne sei certo perchè hai delle fonti attendibili...![]()
FabioBertaz ha scritto:Ciao S7efano, mi baso solo su quello che ho letto...